Tutti Frutti Too Faced: ecco la collezione trucco!

La nuova linea make up di Too Faced profuma di frutta fresca, è giocosa, divertente e golosissima!

Tutti Frutti Too Faced collezione trucco

La nuova collezione trucco Too Faced Tutti Frutti è pronta per essere l’anima dei party della stagione estiva. Grazie ai suoi sapori freschi e ai finish ultra brillanti trasforma ogni occasione in un’ottima scusa per festeggiare!

COLLEZIONE MAKE UP TOO FACED TUTTI FRUTTI

La stavamo aspettando da giugno, da quando il fondatore e creative director di Too Faced Jerrod Blandino l’ha annunciata sulla sua pagina Instagram. E finalmente la nuovissima collezione Tutti Frutti è arrivata, pronta a stimolare il nostro olfatto con le sue fragranze fresche ed esotiche, e la nostra vista, grazie alla vivacità dei colori e ai packaging giocosi e divertenti!

Tutti Frutti Too Faced collezione trucco
Collezione trucco Too Faced Tutti Frutti

Il profumo di lampone, ma anche quello di ananas e banana sono solo alcuni degli aromi che accompagnano le palette occhi, gli ombretti liquidi multi sfaccettati, i coloratissimi lucidalabbra, il fondotinta idratante, lo spray fissante e gli illuminanti in gocce, stick e polvere della nuova linea di casa Too Faced.

Vediamo uno per uno tutti i prodotti della golosissima collezione make up Too Faced Tutti Frutti.

TOO FACED NEW SPARKLING EYE SHADOW PALETTES TUTTI FRUTTI (PREZZO 34,00$)

Le due palette occhi della collezione Tutti Frutti soddisfano esigenze differenti: una è indicata soprattutto per le amanti dei colori nude e oro, l’altra perfetta per chi preferisce le nuance del rosa e del viola. Entrambe sono profumatepratiche, compatte, dotate di specchietto e con 7 ombretti dai finish differenti: matte, metallici, satinati e glitterati.

palette occhi Sparkling Pineapple Too Faced Tutti Frutti

palette occhi Razzle Dazzle Too Faced Tutti Frutti

Le due New Sparkling Eye Shadow Palettes prufumano e richiamano i colori di ananas e lampone. Eccole in dettaglio:

  • Sparkling Pineapple: una variazione di ombretti sui toni dell’oro e del marrone, ma anche con un tocco di verde acido metallizzato. Profumata all’ananas, questa palette occhi è ideale per chi ama look più naturali e luminosi.

palette Sparkling Pineapple Too Faced Tutti Frutti

Palette Too Faced Tutti Frutti

  • Razzle Dazzle Berry: 7 ombretti declinati sui toni del rosa e del viola compongono la palette Razzle Dazzle Berry dalla fragranza di lampone. Ideale per valorizzare gli occhi chiari, contiene una selezione di colori opachi e shimmer.

palette Razzle Dazzle Berry Too Faced Tutti Frutti

Palette Too Faced Tutti Frutti

TOO FACED FRUIT COCKTAIL BLUSH DUO TUTTI FRUTTI (PREZZO 30$)

I nuovi blush Tutti Frutti Too Faced sono luminosissimi. Colorano l’incarnato con un tocco setoso e delicato, personalizzandolo a seconda delle esigenze grazie alla doppia colorazione: da dolce e stuzzicante a super sexy. Hanno un packaging divertente e compatto e sono disponibili in 4 accoppiamenti fruttati.

Too Faced Fruit Cocktail Blush Duos collezione Tutti Frutti

  • StrobeBerry: rosa pesca e rosa salmone al profumo di fragola;

Blush Duo StrobeBerry Tutti Frutti Too Faced

  • Plumagranate: fuxia e borgogna al profumo di melograno;

Tutti Frutti Too Faced duo blush Plumagranate

  • Cherry Bomb: rame e rosso sbiadito al profumo di ciliegia;

Blush Duo Cherry Bomb Tutti Frutti Too Faced

  • Apricot in the Act: oro giallo e terra di Siena al profumo di albicocca.

Tutti Frutti Blush Duo Apricot in the Act Too Faced

TOO FACED DEW YOU FULL-COVERAGE FRESH GLOW FOUNDATION TUTTI FRUTTI (PREZZO 36$)

Il fondotinta Dew You Full-Coverage Fresh Glow idrata e illumina a lungo la pelle. Esce in 20 tonalità e profuma di anguria e cetriolo. Infuso con vitamina C, promette di coprire ogni difetto donando un effetto semi bagnato e fresco grazie al finish brillante. La sua formulazione ibrida tra crema e gel è pensata per non essere comedogenica sull’epidermide e la pompetta dosatore lo rende super igienico!

fondotinta Dew You collezione Tutti Frutti Too Faced

fondotinta fluido Dew You Tutti Frutti Too Faced

TOO FACED DEW YOU FRESH GLOW SETTING SPRAY TUTTI FRUTTI (COSTO 30$)

Dew You Fresh Glow è uno spray fissante e rinfrescante al sapore di golosa anguria e nutriente cetriolo. Conferisce al trucco un effetto perlescente e incrementa la radiosità del viso. Può essere utilizzato su viso e corpo.

spray Dew You collezione Tutti Frutti Too Faced

Tutti Frutti Too Faced spray fissante

TOO FACED JUICY FRUITS LUCIDALABBRA TUTTI FRUTTI (COSTO 20$)

Per le labbra Too Faced propone 12 nuovi coloratissimi lucidalabbra dal finish caramelloso! Questi lip glaze hanno un finish glossato dai colori e dai sapori fruttati. Sono molto pigmentati e coprenti con sfumatura metallica luminosa che rende le labbra apparentemente più polpose.

Le 12 nuance variano dai nude ai viola, senza dimenticare una nota di azzurro, e sono tutte impreziosite da glitter multi sfaccettati.

Juicy Comfort Lip Glaze lucidalabbra Too Faced Tutti Frutti

Le colorazioni disponibili sono:

  • Show Me Your Coconuts: nude zucchero di canna;
  • Dreamsicle: rosa pescato nude;
  • Yummy Rummy: nocciola con glitter oro e rossi;
  • Takes 2 To Mango: arancione corallo;
  • Blue You Away: azzurro petrolio metallizzato;
  • Plum Crazy: magenta;

Too Faced Tutti Frutti

  • Who Gives A Fig?: viola melanzana;
  • Fruit Punch: fuxia brillante;
  • Ruby Ripe: rosso brillante;
  • Totally Smashed: rosa corallo brillante;
  • Home Slice: rosa confetto brillante;
  • Grin & Bare It: rosa nude caldo.

Juicy Comfort Too Faced Tutti Frutti

TOO FACED TWINKLE TWINKLE OMBRETTI LIQUIDI TUTTI FRUTTI (PREZZO 22$)

Ombretti liquidi multi dimensionali ad alto impatto di colore, studiati per donare alle nostre palpebre uno sfarzo extra brillante ispirato dalla frutta candita. Disponibili in 8 nuance, i nuovi Twinkle Twinkle possono essere usati anche come eyeliner!

Le colorazioni coprono le tonalità dell’oro, del bronzo e dell’argento, ma anche rosa antico e azzurro Tiffany. Eccole nel dettaglio:

  • Macchiato Madness: marroncino con glitter multicolore;
  • Citrus Mistress: arancio rame con glitter argento e oro;
  • Lemon Zest: oro giallo con glitter dorati;
  • Honey Lust: platino dal sottotono caldo con glitter argentati;
  • Ice Queen: azzurro Tiffany con glitter verdi, rosa, gialli e argentati;
  • Guava Glitz: argento con glitter fuxia, viola, blu e argento;
  • Strawberries & Champagne: oro rosa con glitter argentati;
  • Sweet Spot: oro caldo con glitter dorati e rame.

Too Faced ombretti liquidi Twinkle Twinkle Tutti Frutti

ombretti liquidi Too Faced Twinkle Twinkle collezione Tutti Frutti

ombretti liquidi Twinkle Twinkle collezione Tutti Frutti Too Faced

TOO FACED IT’S BANANAS POLVERE ILLUMINANTE TUTTI FRUTTI (PREZZO 30$)

Too Faced ci propone una polvere gialla illuminante e perfezionante al profumo di banana, davvero irresistibile! Serve per uniformare la pelle, attenuare le imperfezioni, contrastare i rossori della pelle chiara e creare punti luce sul viso. Ha un finish opaco. Può essere usata anche per fissare il correttore sotto agli occhi e illuminare l’area perioculare.

Tutti Frutti Too Faced polvere gialla illuminante

TOO FACED DUO BRONZER E ILLUMINANTE PINEAPPLE PARADISE TUTTI FRUTTI (COSTO 30$)

Come riscaldare e illuminare l’incarnato? Con il duo strobing bronzer e illuminante che profuma di ananas! Illuminante e bronzer possono essere usati singolarmente oppure mixati insieme. Hanno una texture vellutata e setosa e una buona pigmentazione che rende facilmente modulabile il colore, in base ai propri gusti. Il bronzer ha un finish satinato mentre l’illuminante crea un bellissimo effetto strobing super luminoso.

Tutti Frutti Too Faced duo bronzer e illuminante

TOO FACED FRESH SQUEEZED ILLUMINANTE IN GOCCE TUTTI FRUTTI (PREZZO 30$)

Con la collezione Tutti Frutti Too Faced escono anche due illuminanti liquidi per un effetto bagliore assicurato. Sono contenuti in un pratico flacone con conta gocce e si possono applicare su occhi, labbra e viso. Le colorazioni disponibili sono due: rosa variegato al profumo di pompelmo rosa e oro variegato al profumo di piña colada.

Tutti Frutti Too Faced illuminante in gocce

TOO FACED ILLUMINANTI IN STICK FROSTED FRUITS TUTTI FRUTTI (PREZZO 30$)

Uno stick multiuso dalla formula cream-to-powder perfetto per rendere scintillanti viso e occhi. Il suo formato rende molto pratica l’applicazione. Ha un rilascio di colore immediato e può essere stratificato. E’ disponibile in due versioni, una più chiara al profumo di limonata rosa e una leggermente più scura al profumo di fragole fresche.

Tutti Frutti Too Faced illuminante in stick

DOVE ACQUISTARE LA NUOVA COLLEZIONE TUTTI FRUTTI DI TOO FACED

La nuova collezione make up Tutti Frutti Too Faced è in vendita a livello internazionale dal 15 di agosto 2018 sul sito del brand e su Ulta Beauty, che purtroppo spedisce solo in Canada e negli Stati Uniti.

Per il momento non ci sono notizie sul lancio in Europa della collezione. Per averla questa estate bisogna fare un bel viaggetto negli USA!

Vi ricordiamo che i prodotti Too Faced sono reperibili in Italia presso tutti i negozi Sephora distribuiti su territorio nazionale e sul sito online della famosa catena di profumerie.

Cosa pensate della linea Tutti Frutti di Too Faced? Non la trovate irresistibile? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


AMATE TOO FACED? NON PERDETEVI QUESTE ALTRE NOVITÁ:

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
Avatar for Alessandra Chiarlo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti