Tweexy anello porta smalto: dove comprare, foto, prezzo

polish on the go tweexy porta smalto

Vi presentiamo Tweexy, un anello in silicone da indossare durante la stesura dello smalto per essere pratiche e non rischiare di rovesciare la boccetta.

Scopriamo insieme Tweexy, che cos’è e come si usa!

ANELLO PORTA SMALTO TWEEXY 

Una novità esclusiva che da pochissimo ha invaso il web con tantissime foto e video, finalmente arriva in Italia in 3 colorazioni differenti: fucsia, turchese e blu elettrico.

Tweexy è un anello in silicone praticissimo da indossare. L’utilità? Sorreggere in modo stabile lo smalto durante l’applicazione, per una manicure in tutta comodità.

Anello porta smalto

ANELLO PORTA SMALTO: COME SI USA

Tweexy si può indossare su una o due dita e, grazie alle aperture sul retro dell’anello, è possibile sfilarlo in tutta sicurezza senza il timore di rovinare il nostro smalto non ancora asciutto.

Grazie al morbido silicone l’apertura dell’anello Tweexy si adatta ad ogni boccetta di smalto, da quelle più piccoline a quelle più grandi.

E’ un tool molto utile perché si può utilizzare ovunque, a seconda delle esigenze, anche per eventuali ritocchi alle nostre unghie. E’ pensato per essere un accessorio pratico e per il viaggio, infatti, è possibile portarlo con facilità nella nostra pochette beauty grazie alle sue dimensioni ridotte.

Come si usa anello porta smalto

Tweexy anello porta smalto

DOVE ACQUISTARE TWEEXY ANELLO PORTA SMALTO

Tweexy è già disponibile in super esclusiva web sul sito della catena di profumerie Sephora in QUESTA PAGINA. Il prezzo per questo gioiellino in silicone è di 9,95 euro ed è disponibile in tutte e 3 le colorazioni: fucsia, turchese e blu elettrico.

Che cosa ne dite di questa novità nel mondo beauty? Qual è il vostro colore preferito? Noi siamo curiosissime di provare Tweexy. Fateci sapere nei commenti le vostre opinioni!


POTREBBERO INTERESSARTI LE NUOVE COLLEZIONI SMALTI:

Scritto da Valentina Zamboni

Foto del profilo di Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

© Riproduzione riservata

16 Commenti

Lascia un commento
  1. Che idea carina! In effetti spesso mi capita di non sapere dove posizionare la boccetta mentre mi sto mettendo lo smalto … Ovviamente il mio preferito è l’anello rosa!!

Lascia un commento

catrice kaviar gauche

Catrice Kaviar Gauche, collezione make up Autunno 2016

mac light festival

MAC Light Festival, collezione make up Autunno 2016