Dagli abiti ai top, dalle maglie alle camicie, la collezione Twin Set primavera estate 2023 ci propone capi dall’allure iper femminile e raffinata. Tra ricami in pizzo e forme ariose in tulle, capi con volants e balzette. Spazio ai nuovi arrivi dal fascino classico con giacche e pantaloni in primo piano con un occhio attento a gonne e blazer effetto pelle.
COLLEZIONE TWIN SET PRIMAVERA ESTATE 2023
Scopriamo in anteprima quali sono le novità da non perdere della collezione Twin Set 2023!





ABITI TWIN SET 2023 CORTI
Come si presentano i mini dress della collezione Twin Set estate 2023? Linee fascianti e avvitate distinguono i vestiti corti estate per la donna che ama mettere in mostra la silhouette. In primo piano infatti il tubino Twin Set rosso e i vestiti longuette, con spalline e a maniche corte fino al robe-manteau doppiopetto con balza in pizzo. Se il vestito chemisier con stampa logo Oval T è perfetto per il giorno anche con un tronchetto basso, sono i cocktail dress e i mini eleganti a stupire. Eccoli in pizzo floreale o in tulle ricamato con paillettes con dolci volant e romantiche balze effetto bon ton. Ma li troviamo anche in satin lucido con dettaglio di fiore 3D in organza. Dagli abiti da cerimonia corti si passa ai vestiti Twin Set allegri con stampe di fiori, animalier e mix match di fantasie coloratissime. Scoprite la linea di borse Twin Set!











TWIN SET VESTITI LUNGHI E TUTE
Nella collezione Twin Set primavera 2023 i vestiti lunghi sono il top per realizzare un look da giorno raffinato e divertente. Si va infatti dagli abiti Twin Set chemisier a righe e a tinta unita ai modelli a fantasia. Con motivo animalier, con stampa logo Oval T o lettering, i vestiti primavera estate premiano i colori allegri. Eccoli con vestibilità morbida e cintura per segnare il punto vita e ideali da abbinare alle scarpe Twin Set basse come sandali o infradito. Tacchi alti e pochette eleganti accompagneranno invece gli abiti da sera e da cerimonia decorati da tulle e in pizzo. Lavorazioni traforate e giochi di vedo non vedo lasciano spazio agli abiti lunghi più classici arricchiti da drappeggi e volants. Ma c’è posto anche per le jumpsuit Twin Set. Nera e classica con revers o a fiori con gamba morbida, a noi la scelta a seconda dell’occasione!













TOP
La maglieria della collezione Twin Set abbigliamento primavera estate 2023 stupisce per le proposte giovanili e i dettagli ricercati. Le t-shirt e i top Twin Set vantano infatti ricami in contrasto colore o tono su tono, applicazioni in strass e in pizzo. Modelli con spalline sottili o con maniche corte da sfruttare per outfit casual chic con giacca sulle spalle. Ma sono un’alternativa perfetta anche per un look fashion e rock a cui abbinare pantaloni o una gonna in pelle nera. Non mancano le proposte bon ton e più raffinate, al pari della collezione Luisa Spagnoli 2023 tra volants e passamaneria. Dalla tinta unita si passa ai capi con righe e coste orizzontali dedicate ai fisici asciutti e più magri. Voglia di farci notare? C’è il top body con volant in tulle ricamato da paillettes, sexy chic da infilare dentro shorts in denim. Scoprite tutta la collezione di abiti da cerimonia Twin Set!








TWIN SET BLUSE E CAMICIE
A tinta unita o a fantasia? Con maniche lunghe o corte? La collezione Twin Set abbigliamento estate 2023 ci riserva capi dal gusto bon ton e romantico. A partire dalla blusa Twin Set su cui fanno capolino maniche a palloncino e volants, merletti, dettagli a fiocco e ricami raffinati. Per la stagione calda il brand punta sul bianco per far risaltare l’abbronzatura e le stampe accese e a fiori, cuore anche della linea Blumarine 2023. È il caso anche della camicia floreale dalla linea fitted con balza elastica in vita con cui sottolineare l’addome piatto. Le camicie Twin Set hanno però anche maniche corte e vestibilità morbida. Nera o con stampa logo Oval T, i modelli si adattano a look on e off duty meno formale. Scoprite la collezione di Elisabetta Franchi 2023.







MAGLIE
Cosa aspettarsi dalle maglie della linea Twin Set abbigliamento 2023? Le t-shirt Twin Set attirano lo sguardo per i decori 3D e le applicazioni luminose. Eccole infatti in full paillettes e con fiocco in raso color oro, con tulle arricciato e banda in pizzo, ideali per regalare un tocco ricercato al nostro look daily con jeans indosso. In tema di maglie Twin Set, possiamo invece scegliere tra il body senza cuciture da inserire dentro pantaloni estate a vita alta e i capi con collo a lupetto. Capi must have del guardaroba casual o più raffinate da indossare anche come sottogiacca. Immancabili le maglie total black anche per la bella stagione, minimal chic e con fila di frange in tulle per un twist più romantico. Scoprite tutta la collezione di Elena Mirò 2023.









CARDIGAN
Il cardigan Twin Set al pari di tutta la maglieria fa sfoggio di inserti in pizzo e volants, trame lavorate e stampe allegre. Nella collezione Twin Set abbigliamento primavera 2023 i modelli si presentano con taglio corto, bianchi, neri e con rose rosse, da abbinare alle gonne estate e ai jeans a vita alta. Ma il brand ci propone anche cardigan lunghi e maxi, più eleganti con inserti in pizzo in contrasto colore e in colori vitaminici per il giorno. Ma declinati anche a mo’ di abito da sfoggiare di sera o da portare aperti su top e shorts. Un’alternativa ai cardigan? Si va dal poncho con frange più lavorazione chevron al gilet con ricamo floreale. Date uno sguardo alla collezione di Luisa Spagnoli 2023.








TWIN SET BLAZER
Un passe-partout per look da lavoro o per dare una nota ricercata ai nostri outfit casual, i blazer Twin Set non possono mancare nel guardaroba femminile. Li troviamo in tinta bianca con e senza bottoni e a trama pied-de-poule. Mentre il blazer estate in tinta nera si fa più chic da Twin Set con ricamo a fiocco in paillettes oro sulla manica. Se il blazer da cerimonia è confezionato in organza e in pizzo Valenciennes, non mancano le giacche rock chic e ideali per outfit day-to-night in stile giovanile. Modelli effetto pelle con revers in versione doppiopetto e dalla linea sfiancata o monopetto a due bottoni con vestibilità dritta.







TWIN SET GIACCHE
Le giacche Twin Set si presentano nel colore must have, il nero. Innamorate delle giacche estate in pelle? La griffe ci propone il classico chiodo anni ’80 con zip e a taglio corto e rivisita in chiave più cool la giacca biker proposta con fila di frange dondolanti. Se il bomber con occhielli si distingue per un’appeal giovanile e casual, la giacca nera girocollo in punto Milano stretch esprime un fascino bon ton e classico. Quali capispalla indossare per l’ufficio e la mezza stagione primaverile? Faranno al caso nostro i trench, con revers, chiusura doppiopetto e con cintura per definire il punto vita. Eccoli in beige, in nero o in bianco-avorio, in nylon e in cotone riciclato e in similpelle con plissé per darci un tono più elegante.







GONNE
Quali sono le novità più belle tra le gonne Twin Set? In catalogo spazio alle mini, più semplici o dai dettagli fashion. Si va dalla gonna corta a portafoglio con cui dare libertà ai fianchi alla mini effetto pelle con frange al fondo per essere sempre protagoniste. Perfetta per sorprendere di sera o per elevare uno stile quotidiano, ecco la gonna lunga che mixa il denim a uno strato di tulle ampio e arricciato. Per le innamorate delle gonne dal look bon ton c’è invece la longuette a ruota in stile anni ’50 ma riadattata in chiave giovanile. In similpelle rosa con bottoni e a pieghe piatti, sarà il capo in più se abbinato a una camicia e sling-back per un look ideale dal lavoro all’aperitivo. Non mancano le gonne lunghe per mise eleganti, in taffetà dalla linea ampia o in pizzo Valenciennes a plissé.






PANTALONI E JEANS
Gambe in mostra con gli shorts Twin Set, tra i capi must have per l’estate. Romantici e giovanili con stampa di rose o d’ispirazione running dal look sporty, senza dimenticare i bermuda ideali per signora. Ma in fatto di essenziali per il guardaroba, i jeans per l’estate sono imprescindibili. Flare o in versione cinque tasche, i jeans Twin Set sono semplici e alla moda perfetti da sfoggiare con le nostre sneakers estate preferite. Preferiamo i pantaloni Twin Set? C’è tanto da scegliere! Il brand premia infatti le forme più amate. Modelli basic in tinta nera o a sigaretta pied-de-poule per realizzare un look da ufficio con la giacca coordinata. Ampi o dal fit attillato, le proposte si adattano a ogni stile e silhouette. Passando dalla tinta unita ai fiori e ai motivi chevron più eleganti. Ma eccoli anche ad effetto laminato con plissé per stupire con volumi importanti.














DOVE ACQUISTARE TWIN SET
Tutta la collezione di abbigliamento firmato Twin Set per la primavera estate 2023 è disponibile sia online sul sito ufficiale che in tutti i negozi monomarca o rivenditori del brand.
Vi è piaciuta la nuova collezione d’abbigliamento Twin Set? Quali sono i capi che vi hanno incuriosito di più? Attendiamo i vostri commenti!
Scoprite tutte le altre bellissime collezioni:
- L’ultima collezione di borse Twin Set.
- Il catalogo della collezione recente di scarpe Twin Set.
- La recente collezione abbigliamento Twin Set.
- La collezione di abiti da cerimonia Twin Set.
Questa collezione non fa per me..
Mi piace molto l’abito lungo in misto seta verde
Non mi piace proprio nulla di questa collezione
Belli gli abiti corti
Mi piace l’abito con intreccio e occhielli
bello Abito lungo in popeline animalier (230,00 €), camicie e maglie
Gli abiti lunghi mi piacciono un sacco specialmente l’abito chemisier in popeline con pizzo
Molto bello l’abito di cady rosso e le slingback dorate!