Tulle e ricami in pizzo, quadri e motivi animalier caratterizzano la nuova collezione Twin Set autunno inverno 2019 2020. Protagonisti di primo piano balze e motivi floreali, ma anche righe e forme ampie oversize. I tessuti, dalla lana alla georgette, dalla pelle alla pelliccia ecologica, sono impreziositi da paillettes, borchie e perle.
Scopriamo insieme, tra romanticismo e accenti rock, in anteprima, i nuovi arrivi della collezione Twin Set 2020!







CAPPOTTI E GIACCHE
La collezione Twin Set inverno 2020 presenta capispalla lunghi e avvolgenti dal taglio mannish style. Ispirati ai classici cappotti da uomo, i cappotti Twin Set neri superano il ginocchio. Tocchi vintage decisi per le varianti a quadri in lana con cintura in vita.
Torna la pelliccia ecologica, scelta per grintosi gilet bicolore dal mood anni ’90. A chi ama le linee svasate sono dedicati i poncho impreziositi da deliziosi ricami. Forme più sfiancate caratterizzano invece le giacche Twin Set. Decori in pizzo alla base per i modelli più eleganti, abbottonatura doppiopetto stile militare per i blazer da tailleur più sofisticati.








MAGLIONI
La collezione Twin Set Simona Barbieri autunno inverno 2019 2020 premia forme ampie e silhouette meno delineate. Nella linea di maglioni Twin Set troviamo modelli in mohair con caratteristiche aperture sulle spalle e una lunghezza che raggiunge la coscia. Ricami in pizzo, motivi etnici e fantasie a rombi compaiono lungo maglie jacquard e in lana.
Il logo lurex decora le novità stile felpa con elastico sul punto vita. Una delle più caratteristiche è la maglia in mohair e twill stampato dall’effetto foulard con taglio asimmetrico inferiore.








FELPE
Nella collezione Twin Set autunno 2019 le forme oversize ampie segnano le felpe sportive e casual. Lungo le felpe Twin Set troviamo dettagli decorativi di grande effetto visivo.
Parliamo di righe lurex luccicanti, inserti in tulle più romantici, applicazioni in pizzo, paillettes e non solo. Più sportive le felpe con cappuccio, impreziosite da patch e arricciature lungo le maniche.






CARDIGAN
Nella linea di abbigliamento Twin Set Simona Barbieri anche i cardigan sfoggiano dettagli particolari. Il marchio premia modelli lunghi con cintura in vita e versioni corte.
Una menzione di riguardo per il cardigan Twin Set in mohair a coste con retro in twill stampato che reca una fantasia a fiori in toni pastello dagli echi retrò delicati. Paillettes e intarsi ricamati per i modelli più raffinati, motivi a righe multicolor per quelli più sbarazzini.






MAGLIE
Nel catalogo Twin Set abbigliamento 2020 ogni dettaglio fa la differenza. Le maglie Twin Set presentano un taglio dritto o svasato. In comune hanno la scelta di applicazioni e tagli particolari. Parliamo di rifiniture in pizzo, balze e volant lungo gli orli inferiori, ricami etnici e paillettes.
Tra le novità 2020, la t-shirt doppiata in tulle con applicazioni di castoni e cristalli termoadesivi. I lupetti da Twin Set hanno forme aderenti e classico collo alto. Sono proposti a tinta unita, a righe bicolore, ma anche a maniche corte con deliziosi bottoni a perla.







CAMICIE E BLUSE
Nella linea di camicie Twin Set le stampe animalier e floreali si alternano e si affiancano. Chi ha un debole per i capi bon ton adorerà le camicie a fiori in creponne. Mentre chi preferisce capi più audaci amerà i modelli con stampa fiori e graffiti multicolor.
L’animalier caratterizza le bluse Twin Set più particolari con stampa maculata e motivi floreali sulle maniche. Varianti meno eccentriche sfoggiano le fantasie solo nelle profilature. Ricami, trasparenze, micro volant e pizzo per i modelli eleganti e da occasione; denim e taglio militare per le novità più casual da giorno.











ABITI CORTI
La linea di abiti corti prevede chemier, vestiti a tunica dritti o con gonna a ruota. Animalier, tartan, quadri e fiori sono le stampe che scandiscono tutti i modelli. Pizzo e fantasie in color block segnano i vestiti Twin Set più grintosi.
Più romantici e femminili gli abiti con balze e volant, caratterizzati da un punto vita alto e plissettature lungo la gonna ampia. Ispirazione anni ’60 per gli abiti in georgette con colletto bijoux rimovibile, perfetti per le cerimonie meno formali.


















VESTITI LUNGHI
Gli abiti Twin Set lunghi sono proposti in varie forme: dritte a tunica, svasate o stile chemisier con bottoni. Le stampe e le decorazioni richiamano uno stile bon ton dai tocchi retrò, come i motivi animalier e quelli floreali tapestry. La linea di vestiti Twin Set presenta modelli lunghi fino alla caviglia e forme dagli orli asimmetrici.
I vestiti stile sottoveste hanno delicati ricami in pizzo a contrasto lungo gli orli. Motivi a righe bicolore caratterizzamoinvece gli abiti in mohair con sottoveste in pizzo inferiore. Ispirato ai modelli da red carpet, l’abito lungo in geogette con applicazioni floreali argento presenta una seducente scollatura sulla schiena con drappeggi.











GONNE
La collezione di gonne Twin Set propone forme longuette e lunghe. Stile gipsy deciso per la gonna lunga Twin Set con stampa a fiori e graffiti, scandita da balze alte al fondo.
Gli intarsi in pizzo tornano a impreziosire le gonne longuette in rigoroso nero, con intriganti trasparenze a partire dalle ginocchia.



PANTALONI
I pantaloni Twin Set sfoggiano linee a sigaretta e a palazzo. Grintosi e moderni si presentano invece i pantaloni in similpelle con gamba larga. Tessuti preziosi come la georgette caratterizzano i modelli a sigaretta eleganti.
I pantaloni jogging, visti anche nella collezione Liu Jo,sono proposti sia in tinta unita che in versioni combat stile militare con borchie e pietre decorative. Infine tra i jeans Twin Set notimao i cinque tasche con lettering e ricami multicolor e il modello mom jeans anni ’90 dedicato alle amanti della vita bassa.












DOVE ACQUISTARE TWIN SET
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Twin Set per l’autunno inverno 2019 2020 nei negozi monomarca, presso i rivenditori oppure online sul sito ufficiale www.twinset.com.
Cosa ne pensate della nuova collezione di abbigliamento Twin Set autunno inverno 2019 2020? Vi piacciono gli accenti vintage e gli inserti in pizzo? Fatecelo sapere lasciando un commento!
NON PERDETE LE ALTRE NOVITA’ MODA:
- La collezione scarpe Twin Set.
- Il catalogo borse Twin Set.
- L’ultima collezione costumi Twin Set.