Twin Travel Brush Neve Cosmetics: pennello doppio

Neve Cosmetics Twin Travel Brush

Neve Cosmetics ci sorprende un’altra volta e lancia il nuovo Twin Travel Brush, due pennelli in uno!

Il nuovo pennello doppio Neve cosmetics Twin Travel brush è un pennello da borsetta studiato per i piccoli grandi spostamenti quotidiani: una soluzione tascabile, igienica e soprattutto glamour per i ritocchi on the go!
Twin Travel presenta da un lato un pennello a lingua di gatto per campiture piatte e piccole correzioni e sul lato opposto un pennello retrattile di precisione a punta conica ideale per dettagli precisi.
Twin Travel Brush Neve Cosmetics

Le setole di questo pennello doppio sono rigorosamente sintetiche, come tutti gli altri pennelli Neve Cosmetics, il brand italiano minerale numero uno.

Il design è moderno ed elegante con uno splendido tocco di colore verde acqua, tratto distintivo delle linee Neve.
pennello doppio neve cosmetics

Ecco come si presenta il pennello doppio Twin Travel Brush da chiuso e le due estremità del pennello a confronto: una ideale per applicare l’ombretto, l’altra più piccola ed appuntita, studiata per definire i dettagli del make up con precisione.
pennello doppio da viaggio neve cosmetics

Questo pennello Neve da borsetta utilissimo per chi viaggia o passa molto tempo fuori e desidera ritoccare il make up in maniera pratica ed igienica è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale di Neve Cosmetics al prezzo lancio di 8,90 euro fino alle 23,59 del 5 marzo 2014. Dopo quel momento il prezzo sarà di 12,90 euro.

Vi stuzzica questo pennello doppio Twin Travel Brush? Fateci sapere se vi piace e se vi piacerebbe acquistarlo! :)

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Sfilata Sergei Grinko autunno inverno 2014 2015

Sfilata Sergei Grinko autunno inverno 2014 2015 Introvert

trucco carnevale

Trucco carnevale 2014: idee make up piu belle e originali!