UltraLift Garnier: la prova di Beautydea

Crema antirughe Garnier UltraLiftOggi torniamo a parlare di Garnier.

 Per mettere alla prova la nuova crema antirughe UltraLift, Garnier ha deciso di avviare un’iniziativa davvero molto interessante.

Cliccando su questo link è possibile richiedere la prova prodotto gratuita: dovrete inserire i vostri dati e, in 2 minuti, il gioco è fatto!

In cosa consiste la sfida?

Si tratta di provare UltraLift Garnier per 14 giorni per poi costatare se, al termine di queste 2 settimane, si è perso realmente un grado di rughe.

Ma come si fa a costatare il miglioramento?
Crema antirughe Garnier UltraLift
E’ semplicissimo: cliccando qui è possibile stampare il misuratore con cui poter valutare il proprio stato iniziale e, al termine della sfida, l’eventuale miglioramento.

Al termine della prova potrete lasciare il vostro commento sul prodotto di Garnier, sia se avete visto dei miglioramenti sia se non ne avete tratto nessun beneficio.

Voi volete accettate la sfida di Garnier? Noi di Beautydea sì!
Crema antirughe Garnier UltraLift
Tra 7 giorni potrete trovare un primo articolo con i risultati alla prima applicazione e le nostre opinioni. Tra 14 giorni, invece, vi racconteremo i risultati finali al termine del trattamento, il tutto correlato da foto del prima e dopo!

Non avendo ancora rughe, vista la mia età (23 anni), ho deciso di far provare la crema UltraLift alla mia mamma che si è felicemente prestata, sarà lei a darci la sua opinione sul prodotto. Quindi a prestissimo con prova e recensione!

Scritto da Jennifer Trivigni

Foto del profilo di Jennifer Trivigni

Da appassionata di trucco è diventata una esperta di bellezza e tutorialist su youtube grazie alla grande dedizione e alla voglia di mettersi in gioco ogni giorno.

6 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Giraffa Nail Art tutorial

MAC Prep + Prime Natural Radiance, primer illuminante