UltraLift di Garnier: review e opinioni con la prova finale

Crema antirughe Garnier UltraLiftSiamo giunte al termine della seconda settimana di prova della crema viso Garnier UltraLift, il che significa che è tempo della recensione conclusiva di questa esperienza!

Partiamo col dire che le rughe sono leggermente migliorate, ma (chiaramente) non sono sparite: tuttavia questo, lo sappiamo tutte, sarebbe impossibile!

Per “cancellarle” servirebbe probabilmente un intervento di chirurgia plastica.

Quello che si può notare dopo 2 settimane di utilizzo della crema antirughe UltraLift di Garnier è un visibile miglioramento del tono della pelle, sin dalla prima settimana, un risultato che non è poi così scontato.

Per una review completa, vi mostriamo le foto del prima e del dopo:

Crema antirughe Garnier UltraLift

REVIEW E OPINIONI
La pelle appare più soda, tonica e fresca: è un buon punto di partenza.

Probabilmente, per vedere risultati ancor più evidenti, sarebbe necessario continuare l’utilizzo della crema UltraLift di Garnier e mantenere una certa costanza nel trattamento. Due settimane sono un tempo di azione relativamente breve per una crema antirughe.

Abbiamo accettato volentieri la sfida Garnier: ci è piaciuto molto il fatto che si siano messi in gioco nel far testare questo nuovo prodotto a tutti, con la prova gratuita.

Crema antirughe Garnier Ultralift

Inoltre, nel complesso, la crema ci è piaciuta! Una gradevole profumazione (assolutamente non fastidiosa), una buona texture e, da non dimenticare, un discreto risultato.

Voi cosa ne pensate? Avete fatto anche voi la prova della nuova crema Ultralift Garnier? Diteci le vostre opinioni.

Scritto da Jennifer Trivigni

Foto del profilo di Jennifer Trivigni

Da appassionata di trucco è diventata una esperta di bellezza e tutorialist su youtube grazie alla grande dedizione e alla voglia di mettersi in gioco ogni giorno.

9 Commenti

Lascia un commento
  1. dal punto di vista delle rughe non sembra sia cambiato molto, ma credo anche che due settimane siano troppo poche di solito i trattamenti devono avere una certa durata

  2. L’ho fatta provare a mia madre e a lei è piaciuta infatti dopo la prova ha comprato il barattolino però ha notato delle differenze mi ha detto, i campioncini erano più corposi e di consistenza diversa rispetto al barattolo.

Lascia un commento

Catrice Big City Life: palette Parigi, San Francisco, Shanghai

MAC Face & Body Collection: nuovi fondotinta e illuminanti