Un volto per Estasi 2012: l’esperienza di BeautYdea

Un volto per Estasi 2012È partito il 28 aprile 2012 da Roma il nuovo Tour delle profumerie Estasi per trovare il nuovo volto che le rappresenterà.

L’iniziativa si chiama “Un volto per Estasi” ma potrebbe chiamarsi anche Tour de force dato che questo tour di casting, arrivato alla sua quinta edizione, si compone di ben 28 tappe che verranno effettuate nell’arco di 2 mesi in 7 regioni italiane.

Ma le profumerie Estasi non sono sole in questa incredibile ricerca: ad accompagnarle nel viaggio ci sono otto marchi illustri ed importanti che sapranno sicuramente dare man forte a questa ricerca: Boss, Collistar, Debby, Deborah, Diesel, Paco Rabanne, Revlon e Salvatore Ferragamo.
Un volto per Estasi 2012
Oggi a Roma seconda tappa del tour per il nuovo “Volto per Estasi” al Centro Commerciale Petrocelli. Tutto lo staff allegro e brioso invitava le donne ha farsi truccare e fotografare come su un set di moda e BeautYdea non poteva mancare! Una giornata  all’insegna della bellezza, ma anche del divertimento.

Proprio per questo, le profumerie Estasi hanno scelto il simbolo della ciliegia, per ricordare a tutte noi la nostra semplicità e freschezza sottolineata ulteriormente dal motto “Sense experience” ovvero provare un emozione in prima persona.

Oggi lo sponsor della tappa di Roma “Un volto per Estasi” è stato il brand Revlon con tutti i suoi fantastici prodotti, dal fondotinta fino al rossetto, un vero e proprio make up di bellezza svolto da due bravissime Make up Artist.
Un volto per Estasi 2012
Anch’io mi sono recata all’evento Un volto per Estasi 2012 e la direttrice Stefania del punto vendita Estasi al C.c. Petrocelli molto gentilmente mi ha fatto compilare la cartolina per poi farmi passare al make up.

Sono stata truccata da Valentina Gurgone, è stato molto piacevole e inoltre scambiandoci consigli tra make up artist abbiamo elogiato Revlon per i suoi cosmetici: come dico sempre “non si finisce mai d’imparare”. In sua compagnia c’è un’altra truccatrice professionista Clinzia Tonelli, due ragazze semplici e molto brave, che con il loro sorriso accolgono ed esaudiscono ogni richiesta di noi donne.
Un volto per Estasi 2012
Un volto per Estasi 2012
Un volto per Estasi 2012
Dopo il make up è arrivato il momento della foto: posso dire che per un giorno mi sono sentita proprio una modella e a conclusione dell’evento ti donano dei gift veramente glamour.
Un volto per Estasi 2012
Per la vincitrice del concorso “Un volto per Estasi 2012“, oltre ad un incredibile contratto per un anno come testimonial delle profumerie Estasi, c’è anche una strepitosa Toyota Aygo. Per chi invece non ha vinto non c’è da disperare: avendo compilato il modulo si ha la possibilità di vincere un Ipad2, cellulari Samsung di ultima generazione, TV da 27 pollici sempre Samsung e biglietti gratis per il concerto che chiuderà i casting (non si è ancora a conoscenza dell’identità del performers, ma vista la qualità del concorso sarà sicuramente all’altezza delle aspettative di tutti).

Un volto per Estasi 2012
Consiglio a tutte di partecipare al casting Un volto per Estasi 2012, vi sentirete coccolate e fotografate come star. Prossima tappa 5 maggio al C.c di Monterotondo!

Scritto da Jobilli1

Foto del profilo di Jobilli1

Sono Giovanna, una donna affascinata dal mondo del make up, proprio per questo il mio sogno si è realizzato, ora sono una Make up Artist freelance. Sono sempre disponibile a rispondere alle vostre domande che riguardano il make up e tutto il suo mondo. Questa è la mia pagina Facebook

9 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Summer in India di Neve Cosmetics, collezione make up estate 2012

Trattamento Pancia e Fianchi Somatoline Cosmetics