Unghie Carnevale: nail art e idee bellissime

Nail art tribali, multicolor, stile gatta o da strega, ecco le idee più belle per le unghie di Carnevale da cui trarre ispirazione!

Unghie Carnevale

In cerca di idee per unghie Carnevale originali? Ecco le proposte più interessanti per nail art ispirate a diversi temi, manicure artistiche o più semplici per ogni esigenza. Scopriamo insieme quali sono le unghie da Carnevale più originali a cui ispirarsi quest’anno!

NAIL ART TRIBALI

Se abbiamo in mente un costume da Pocahontas o un altro personaggio tribale, le decorazioni unghie per Carnevale a tema non possono mancare, nail art con classici dettagli geometrici e a fasce da impreziosire con puntini colorati da ottenere con un dotter unghie.

Adv


unghie carnevale

UNGHIE ARLECCHINO

E che dire delle unghie da Carnevale ispirate ad Arlecchino? Ci servono solo smalti lucidi pastello vivaci come il lilla, il rosso, il giallo e il verde da mixare tra loro. Una nail art particolarmente indicata per le unghie a mandorla, squoval ma non solo!

unghie da carnevale

UNGHIE FRAGOLA

Amanti della frutta estiva? Perché non puntare allora su unghie decorate per Carnevale a tema fragole? Ci servirà solo una base rossa, dettagli a pois e qualche fogliolina verde da disegnare vicino alla lunola delle unghie.

unghie per carnevale

UNGHIE COCCINELLA

Tra le nail art Carnevale a tema animali, quelle con coccinelle sono le più romantiche e sbarazzine. Possiamo alternare disegni di coccinelle solo sul margine esterno a unghie rosse con classici punti neri, una manicure semplice e originale!

decorazioni unghie per carnevale

Adv

UNGHIE DA PRINCIPESSA

Se invece il nostro sarà un look da principessa, non possono mancare unghie molto curate ed eleganti. Con la ricostruzione unghie in gel possiamo anche puntare su unghie lunghe da impreziosire con strass e pietre gioiello!

decorazioni unghie carnevale

UNGHIE CINESI

Le nail art con fiori tipici giapponesi come il romantico ciliegio sono tra le più femminili e romantiche, da far realizzare anche in stile mosaico con colori acrilici per nail art.

Adv


unghie decorate per carnevale

UNGHIE FINTE DA STREGA

Come dare un tocco ancora più drammatico a un look da strega? Possiamo puntare su delle unghie finte nere, da applicare con l’apposita colla sulle nostre unghie naturali. In alternativa possiamo anche preferire unghie finte autoadesive, facilissime da utilizzare.

unghie decorate carnevale

UNGHIE EGIZIANE

Sognate di essere Cleopatra per un giorno? Via libera a nail art stile egizio con base nera e decori geometrici dorati, da ottenere se vogliamo con la tecnica dello stamping unghie.

nail art carnevale

Adv

NAIL ART CARNEVALE DI VENEZIA

Il Carnevale di Venezia è famoso a livello mondiale e ha una lunghissima tradizione. Cosa abbinare a un classico costume settecentesco? Ovviamente nail art floreali con smalto bianco e nero, da impreziosire se vogliamo con strass e punti luce preziosi.

nail art da carnevale

UNGHIE INDIANE

Per un costume a tema indiana possiamo puntare su nail art nude o con smalto trasparente di base da decorare con disegni astratti multicolor sul margine esterno. Un tocco di glitter in questo caso è perfetto per dare vivacità alla manicure!

Adv

nail art per carnevale

UNGHIE GIAPPONESI

Lettere dell’alfabeto giapponese, simboli e fiori tipici come il crisantemo o la piccola testa di una geisha saranno perfetti per realizzare delle nail art a tema Giappone originali e alla moda!

unghie carnevale

UNGHIE REGINA DEI GHIACCI

Che stiate pensando a un costume da Elsa di Frozen o da regina dei ghiacci per Carnevale, la nail art più adatta resta quella con smalti molto freddi come quelli argento, da abbinare a una manicure con unghie a punta per un effetto più drammatico!

unghie da carnevale

Adv

UNGHIE ETNICHE CON STICKERS

Gli stickers per unghie ci consentono di realizzare fantasie molto particolari e anche parecchio complesse, come i disegni geometrici etnici oppure grafiche artistiche multicolor più particolari, ideali anche per un’accent nail art con una o due unghie decorate e le altre a tinta unita.

unghie per carnevale

UNGHIE PIERROT

Una delle maschere simbolo del Carnevale è quella di Pierrot, e i suoi colori, si sa, sono il bianco e il nero. Con una base bianca glitterata e alcuni arabeschi neri di contorno otterremo una nail art tra le più eleganti e originali!

Adv

decorazioni unghie per carnevale

UNGHIE DA GATTA

Chi opterà per un graffiante costume da gatta, da tigre o da leopardo, potrà scegliere una manicure con base nera e decorazione oro centrale, da ottenere se vogliamo applicando delle unghie finte appuntite!

nail art carnevale

Cosa ne pensate della nostra raccolta di idee unghie Carnevale? Qual è quella che abbinerete al vostro costume? Fatecelo sapere lasciando un commento!


NON PERDETE QUESTE ALTRE IDEE PER CARNEVALE:

 

Adv

14 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento