Direttamente dalle passerelle della Milano Fashion Week 2014 vi presentiamo la bellissima manicure realizzata sulle modelle della sfilata di DSquared2!
Il nail team formato da Antonio Sacripante e altri nailartist da medaglia d’oro hanno scelto per le mani delle modelle della collezione primavera estate 2015 DSquared2 un nailstyling di grande impatto: le unghie si trasformano in punti luce luminosissimi che contribuiscono alla spettacolarità dello show.
Una manicure specchio per la sfilata della Milano Fashion Week 2014 di Dsquared2, perfetta per riflettere e dare ulteriore risalto ai colori della collezione S/S 2015 dei due designers canadesi.
Per realizzare questo nail look, il team di Nails&Beauty, che utilizza prodotti di Morgan Taylor, ha applicato sulle mani delle modelle delle tip con un pratico adesivo. Successivamente, la silhouette delle tip è stata limata per ottenere una forma tondeggiante, in modo da seguire la forma naturale delle dita.
L’innovativa e audace manicure è stata impreziosita da Little Black Dress, smalto dalla tonalità extra black, reso ultra lucido grazie al fantastico top coat ad asciugatura rapida Need For Speed di Morgan Taylor.
Vi ricordiamo che gli smalti Morgan Taylor, sponsor ufficiale della New York Fashion Week e Milano Fashion e utilizzati sulle modelle della sfilata primavera estate 2015 DSquared2, sono distribuiti da Nails&Beauty, la prima accademia di Nail Art in Italia.
Le unghie effetto specchio si aggiungono alle nuove tendenze manicure per la primavera estate 2015!
Cosa ve ne pare di questa Nail Art creata con gli smalti Morgan Taylor per la sfilata abbigliamento DSquared2?
Carina la manicure specchio
La farei volentieri
Carina ma nulla di che
mi piacciono ma non gli smalti morgan taylor che non riesco a trovare facilmente
interessante ..mi piace l’idea
molto interessante questo trend
carino
Piace un casino. Rispekkia Me appariscente dicarattere forte e lucida.
bellissime ….
belle