Unghie Estate 2018: Gel e Nail art, 50 idee bellissime

Sapore di mare e di frutta! Ecco le migliori idee nail art per decorare le unghie per l’estate 2018!

Unghie estate 2018

A corto di idee su come decorare e unghie estive? Abbiamo selezionato le migliori proposte con tutte le più belle immagini nail art estate! Quest’anno la moda unghie estive si ispira alla vivacità della frutta e naturalmente al mare!

Scopriamo insieme tutte le tendenze unghie estate 2018 e lasciamoci ispirare per le nostre creazioni!

Unghie estate

Unghie estive

Nail art unghie estate

Nail art unghie estive

Nail art unghie gel estate

Unghie piedi estate

Nail art semipermanente estate

UNGHIE CON FRUTTA

Tra le tante idee nail art estate si piazza al primo posto la freschezza e l’allegria della frutta! L’anguria può essere declinata in varie sfumature, mentre i colori del melograno ispirano decorazioni geometriche.

Le unghie gel estate giocano con effetti nudo e decorazioni fruttate all’apice. Impreziosite ogni unghia con un frutto diverso aggiungendo strass brillanti per ottenere un effetto ghiaccio! Arance, kiwi e limoni metteranno in risalto la manicure con ricostruzione.

Nail art estive

Nail art estate

idee Nail art estate

idee unghie estate

Unghie estate

Unghie estive

Unghie estive gel

NAIL ART CON SIMBOLI MARINI

Le unghie con smalto semipermanente o con gel possono beneficiare del tema marino in tutte le sue varianti e adattarsi a qualsiasi look. Il classico stile navy dalle nuance blu e bianche può essere sfoggiato sia di giorno che di sera grazie alle funi e alle ancore dorate!

Per chi cerca look glamours scogli e alghe marine brillano grazie ai top coat glitterati. Ma anche pesci e soggetti marini possono diventare eleganti e sofisticati grazie alle applicazioni di strass e perline e agli smalti metallizzati!

Unghie gel estive

manicure estive

manicure estate

manicure unghie estate

manicure unghie estive

smalto unghie estate

manicure estive

manicure estate

NAIL ART ESTIVE SEMPLICI

I vivaci colori che richiamano la bella stagione posso essere sfruttati per molte nail art estive semplici e veloci! Ne è un esempio la french manicure rosa shocking con lunetta dorata ispirata alle tinte dell’anguria!

Inoltre si può giocare con il rosso delle fragole e i loro pois da creare facilmente con un dotter! I glitter fanno subito estate specialmente nei colori del mare. Mentre per ravvivare una manicure in tinta unita basta decorare le unghie degli anulari di entrambi le mani con un disegno a tema oppure con uno smalto a contrasto magari duochrome! Il risultato sarà una accent nail super glam!

nail art estive

nail art estate

nail art tema marino

nail art unghie estate

nail art unghie estive

idee manicure estive

idee manicure estate

idee nail art tema mare

UNGHIE FLUO E SUPER COLORATE

Ma quali sono i veri must dei colori unghie estate 2018? Gli smalti più sgargianti dai colori vibranti sanno far risaltare qualsiasi abbronzatura! Righe a contrasto ed effetti sfumati associati ad applicazioni 3D metteranno le mani in primo piano!

Ecco allora unghie fluo dalle nuance più chiare quanto più le mani sono abbronzate! Verde acido, fucsia, giallo fluo e azzurro si alternano in un vivace arcobaleno! Per un effetto più raffinato sarà sufficiente abbinare i colori ad un bordino dorato creando disegni astratti solamente su parte dell’unghia.

nail art per l'estate

nail art estate

unghie gel estate

idee ricostruzione unghie estate

unghie estate

unghie estive

idee manicure estive

idee manicure estate

idee nail art estate

MANICURE E PEDICURE

L’estate è la stagione dei sandali, perché dunque non sfoggiare ricostruzione unghie abbinata mani e piedi? Dai mix di colori alternati fino alle decorazioni a tema marino manicure e pedicure vanno in coppia!

Le unghie per l’estate più sobrie possono alternare due colori pastello come l’azzurro e il bianco decorando solamente un dito con motivi parsley. Oppure perfette per le vacanze in spiaggia o un party estivo sono le simpatiche nail art con emoji!

manicure colorate estate

manicure pedicure estate

pedicure estate

pedicure estiva

pedicure manicure estate

unghie estate

pedicure tema marino

Cosa ne pensate delle decorazioni unghie per l’estate che abbiamo selezionato per voi? Vi piacciono le unghie fruttate? E le decorazioni marine? Fatecelo sapere lasciando un commento!


NON PERDETE QUESTE BELLISSIME IDEE PER DECORARE LE UNGHIE

11 Comments

Leave a Reply
  1. Ottimi spunti per l’estate, troppo simpatica la manicure con le ciliegie e le nail art con qualche colore fluo come il fucsia.
    Quando ho visto i piedi però volevo morireeeeee, tremendi!!!

Lascia un commento