Unghie finte imPRESS di Broadway Nails

unghie finte ImpressLa novità lanciata negli Stati Uniti da Broadway Nails sono le unghie finte “imPress” che permettono di crerare una manicure perfetta e super resistente!

Non hanno nulla a che vedere con le unghie finte che siamo abituate ad acquistare, le imPress sembrano essere di qualità nettamente superiore.

Le motivazioni sono validissime: le unghie finte imPress sono molto resistenti, sono limate in modo naturale, hanno colori originali, sono corte e molto semplici da applicare. Una volta indossate non appaiono come delle unghie finte, non hanno quell’aspetto poco naturale, sembrano unghie appena fatte dall’estetista!

Ogni confezione contiene 10 unghie finte nel simpatico packaging a forma di boccetta di smalto. L’applicazione è molto semplice, basta aprire la confezione, scegliere l’unghia in base alla dimensione del dito sul quale applicarla, staccare la pellicola protettiva sul retro e appoggiare l’unghia finta su quella naturale facendo un minimo di pressione.Impress unghie finte

Sono molto facili anche da togliere: basta sollevare la punta dell’applicazione o ammorbidirle con un po’ di levasmalto. Forse l’unico aspetto negativo è che nella confezione non ci sono pellicole adesive di ricambio.

unghie finte Impress

Si può scegliere tra i 36 diversi stili: tinte unite, fantasie floreali e animaler, stile japan e moltissime altre decorazioni per una manicure davvero fashion da abbinare all’occasione e al vestito che indossiamo. Sono in vendita negli USA al prezzo di 5,99$ (versioni tinta unita) e di 7.99$ (versioni con pattern).

Impress unghie finte

Testimonial del marchio imPress Broadway Nails è la cantante pop Nicole Scherzinger che nel video spot sfoggia unghie curatissime!

Putroppo per ora possiamo solo guardare le foto e i video, sperando che arrivino presto anche in Italia!

Impress unghie finte

Questo è il link del sito ufficiale, se volete saperne di più.

Written by Anna Zaltron

Beauty Reviewer – Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

6 Comments

Leave a Reply
  1. sembrano davvero fatte bene, io non sono un’amante delle unghie finte, però quando mi si spezza un’unghia.. penso sempre che la soluzione ideale sia applicare le unghie finte così da coprire il danno!! sarebbe bello poter provare queste!

Lascia un commento

L.I.L.Y: nuovo profumo di Stella McCartney

Idee make up Capodanno 2012