Le unghie delle Vip: le nail art trendy e più belle da copiare!

Ecco le unghie delle Vip più belle e trendy da copiare per la bella stagione. Da Chiara Ferragni a Belen Rodríguez e Arisa!

Le unghie delle Vip: le nail art trendy e più belle da copiare!

Come portano le unghie le Vip per la bella stagione? La primavera è ormai fiorita e l’estate è alle porte, per chi è alla ricerca di nail art trendy per sfoggiare mani da urlo e sempre in ordine, colorate ma anche eleganti, sono le Vip a darci la giusta ispirazione!

Ecco la nostra selezione di unghie e nail art più belle delle Vip, da copiare o da rivisitare secondo i propri gusti!

CHIARA FERRAGNI E LA MANICURE GIOIELLO

In tema di unghie di tendenza non può certo mancare l’influencer italiana più conosciuta e amata. Tra le unghie vip belle ci sono quelle di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale sceglie una nuance glitterata nelle tonalità del rosa perlato, in pieno stile Barbie Girl perfettamente in linea con il suo look! Scoprite anche Chiara Ferragni in tuta tie-dye colorata, look casual di primavera!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

BELEN RODRIGUEZ E LA FRENCH ARCOBALENO

Le mani di Belen Rodríguez sono un inno alla primavera! La nail art è semplice ma raffinata con una french manicure nei toni dell’arcobaleno, dal mignolo al pollice le tonalità virano dall’arancione al giallo, dal turchese al lilla e al rosa. Non perdete Da Belén Rodrìguez a Noemi: ecco i look rosa e lilla più amati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

GIULIA SALEMI E LE UNGHIE NUDE

Giulia Salemi sfoggia unghie vip perfette con una manicure a punta e dalle cromie candide e nude. Il finish è opaco e il cipria è tra gli smalti primavera estate must have ed evergreen per ogni stagione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

CHIARA NASTI E LA NAIL ART GLITTER

Unghie a dir poco stravaganti invece per Chiara Nasti! La manicure è importante con unghie lunghe squadrate e glitter nei toni del lilla-viola mentre per il dito medio l’influencer sceglie di farsi disegnare addirittura il suo volto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

ARISA, UNGHIE A PUNTA E ROSA

La semplicità e la raffinatezza trovano la loro espressione sulle mani di Arisa. La cantante lancia un messaggio importante contro la guerra in Ucraina dal suo profilo Instagram e per farlo sceglie una nail art delicata nelle tonalità del rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

BEATRICE VALLI CON UNGHIE FRENCH MULTICOLORE

In fatto di unghie estive e per la primavera a cui ispirarci ecco quelle di Beatrice Valli. L’influencer allo stesso modo di Belen opta per una french manicure con dita colorate con smalti in tinte diverse, tra le unghie vip più belle e originali!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

VALENTINA CABASSI, UNGHIE NUDE E NATURALI

Valentina Cabassi ci suggerisce una nail art delicata dai candidi colori con unghie corte. Una manicure perfetta anche per matrimonio, si tratta di unghie sposa ideali per chi ama soluzioni minimal chic e sempre bon ton!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Cabassi (@valentinacabassi)

Quali sono le unghie delle Vip più belle secondo voi? Vi abbiamo suggerito quale idea e ispirazione per la vostra prossima manicure?


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti