I nuovi look della collezione di tagli di capelli Urban Cdb Salon autunno inverno 2022 2023 propongono uno stile moderno e grintoso. Vediamo nel dettaglio tutte le immagini e le idee di look da copiare.
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI URBAN CDB SALON AUTUNNO INVERNO 2022 2023: URBANVERSE
La nuova collezione di tagli capelli Urban Cdb Salon autunno inverno 2022 2023 si chiama “UrbanVerse“, una collezione ibrida, fluida, intercambiabile e interconnessa che presenta look dinamici e moderni da personalizzare in mille modi. La linea crea un legame con il Metaverso dove tutto è possibile, pronta a proporre nuovi modi di essere e di esprimere il proprio stile. Grandi protagonisti sono i tagli corti, dal pixie mullet al pixie boyish, look dinamici, contemporanei e pieni di energia che puntano ad annullano le differenze tra maschile e femminile, pur restando iper femminili e seducenti. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione di tagli capelli Urban Cdb Salon 2022 2023!



PIXIE MULLET E PIXIE BOYISH
Il pixie cut è centrale nella nuova collezione di tagli capelli Urban Cdb Salon autunno inverno 2022, proposto in due nuove versioni innovative. Il pixie mullet è un taglio audace che combina le linee del pixie con quelle del mullet anni ’70. Ha infatti basetta iper corta, ciuffo extra lungo e lunghezze maggiori sul collo. Per i colori si scelgono shade naturali e vibranti come la nuances Bronde ottenuta grazie all’uso della tecnica Flowers, per un look luminoso e originale. Il pixie boyish ha lunghezze maggiori che accarezzano la nuca, con scalatura irregolare e un bob superiore strutturato. Le lunghezze frontali sono soffici e leggere e si allungano a sfiorare il mento. Inoltre è proposto in bicolore capelli, con un lato dal colore di fondo castano speziato nutella-gianduia e l’altro dalla cornice in un castano caldo più brillante. Ma scoprite i più bei tagli capelli corti inverno nel nostro approfondimento!


IL BLUNT BOB
Abbiamo un debole per il caschetto? Il carré nella collezione di tagli capelli Urban Cdb Salon inverno 2022 è il must have della stagione, soprattutto nella versione blunt bob. Parliamo di un bob cut con capelli che sfiorano le spalle e incorniciano i lineamenti restando quasi alla pari. La scalatura è infatti nascosta e crea un’interruzione all’altezza del mento per alleggerire la chioma. Il colore scelto si chiama Bluorange, realizzato con Erbe Tintorie JA’. E se vi piacciono questi look, scoprite le più belle immagini di tagli capelli medi inverno che abbiamo selezionato per voi!

TAGLI LUNGHI 70 SHAG
Il taglio lungo nella collezione di tagli capelli Urban Cdb Salon inverno 2023 si chiama 70 Shag, di certo uno dei tagli capelli mossi più belli della stagione. L’hairlook dai tocchi anni ’70 è uno shag con frangia definita ed estremità sottili, uno dei tagli capelli scalati più particolari con netta disconnessione tra la zona frontale e il resto dei capelli. Il tutto in un biondo Vanilla Chai che si ispira alle note speziate delle foglie del té. Ma date uno sguardo ai tagli capelli lunghi inverno che abbiamo selezionato per voi!

TAGLI UOMO: BOWL CUT E BUZZ CUT FADE
Cosa ci aspetta invece nella selezione di look maschili? La collezione di tagli capelli Urban Cdb Salon 2023 inverno propone due haircut originali. Il primo è il bowl cut, uno dei tagli capelli uomo corti più cool, a scodella in stile anni ’90 ma rivisitato per dargli più rotondità nella parte superiore, con rasature nette e lineari nella parte inferiore. Il secondo, il buzz cut fade, è un hairlook cortissimo con lunghezze uniformi su tutta la testa, vivacizzato però da diverse dissolvenze create ad arte per ottenere giochi di luce e ombre. E se vi piacciono questi look, scoprite i più bei tagli capelli uomo nella nostra ricchissima gallery di immagini.


Il progetto Urban_CDB Salon, che prende il posto di Capellimania, è guidato da Nadia Ceccarelli e da un team di formatori specializzati. Questi propongono nei saloni due collezioni stagionali e due cruise, con look per donne, uomini e teen dal mood deciso, informale e alla moda, ma senza dimenticare accenti sofisticati.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli capelli Urban Cdb Salon 2022 2023? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli di capelli corti inverno, tutte le tendenze!
- I nuovi tagli di capelli medi per l’inverno.
- I nuovi tagli capelli lunghi per l’inverno alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli inverno.
- I tagli capelli scalati alla moda con tante immagini bellissime!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Non mi piacciono per niente
Mah…di bello non ci vedo proprio nulla in questi tagli
Non sono malaccio..
Io continuo a sostenere che sono tagli orrendi
Non male i tagli lunghi.
Devo ammettere che certi tagli sono proprio carini
Bei tagli