Urban Decay Afterdark Palette: foto anteprima

urban decay after dark palette

Urban Decay torna a far parlare di sè con una palette decisamente sexy e intensa. Scopriamo insieme in anteprima la nuovissima palette Afterdark!

URBAN DECAY PALETTE AFTERDARK

Dopo aver stupito tutti con la fantastica palette Moondust, il brand californiano torna alla carica con un altro piccolo capolavoro pieno di toni gioiello intensi e sensuali.

urban decay afterdark palette

La nuovissima palette Afterdark è ispirata alle notti buie e misteriose, durante le quali può succedere qualsiasi cosa. Le inibizioni cadono, tutto diventa più interessante, leggermente pericoloso ma sicuramente molto più divertente. La palette Afterdark contiene la perfetta combinazione di colori per chi ama vivere di notte.

urban decay afterdark palette

Un packaging accattivante e un mix di nomi irriverenti e colori versatili, perfetti per lunghe notti all’insegna della follia. All’interno della palette Afterdark troviamo tutto il necessario per amplificare qualsiasi look con tonalità duochrome e colori shimmer metallizzati. Questa palette contiene le tonalità iconiche che hanno reso famoso il brand americano, come ad esempio il viola shimmer, ma anche colori totalmente nuovi ed inediti.

COLORI URBAN DECAY PALETTE AFTERDARK

La spettacolare palette Urban Decay Afterdark contiene dieci ombretti, di cui sette totalmente nuovi. Eccoli nel dettaglio:

  • Alter, bianco dorato metallizzato con riflessi dorati;
  • Scene, rosa pesca chiaro metallizzato con riflessi dorati;
  • Supersonic, rame intenso metallizzato;
  • Sinful, giallo ambra metallizzato;
  • Off Duty, bronzo intenso metallizzato;
  • Druggie, viola metallizzato con riflessi più chiari;
  • Backfire, borgogna satinato con riflessi violacei;
  • Lounge, rosso mattone con riflessi verdi;
  • Fringe, ottanio intenso metallizzato;
  • Paralyzed, blu con riflessi metallizzati;

urban decay afterdark palette

SWATCHES AFTERDARK URBAN DECAY

Ed ecco gli swatches di tutti i colori che ha reso disponibile il brand sui canali social:

Swatches Afterdark Palette

DATA DI USCITA DELLA PALETTE AFTERDARK URBAN DECAY

La Urban Decay Afterdark Palette è stata appena presentata a livello internazionale e dovrebbe essere commercializzata a partire da gennaio 2017. Come capita per tutte le uscite beauty Urban Decay, la Palette Afterdark sarà in vendita esclusiva presso le profumerie Sephora. Il prezzo di questa palette non è ancora noto.

Cosa ne pensate della nuova palette Urban Decay Afterdark? Noi non vediamo l’ora di vederla dal vivo!


SE SEI FAN DI URBAN DECAY NON PERDERTI:

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

12 Comments

Leave a Reply
  1. Bella palette come tutte quelle della Urban Decay, ma colori troppo poco portabili..ho preso la moondust X sfumature ma sia questa che la full spectrum non le comprerò :((

Lascia un commento

deborah palette smoky eye

Deborah Milano Palette Secrets of the Smokey Eye XL

Philippe Matignon calze collant leggings inverno 2017

Philippe Matignon collant, calze e leggings inverno 2017