Urban Decay Afterglow Palette con 4 illuminanti

Il celebre brand Urban Decay Cosmetics ci fa innamorare dello ‘strobing look’ con la esclusiva Afterglow Palette contenente quattro illuminanti pazzeschi!

urban decay afterglow palette

La tecnica dello strobing ha conquistato uno dei brand cosmetici più amati al mondo: Urban Decay presenta Afterglow, la nuova palette di illuminanti per donare al volto una luminosità pazzesca.

AFTERGLOW PALETTE URBAN DECAY

Dopo le nuove Shapeshifter Palette dedicata al contouring in crema e in polvere, il brand americano ci stupisce con una composizione esclusiva di illuminanti viso.

Impreziosita da un packaging raffinato e femminile, rosa marmorizzato, la Urban Decay Afterglow Palette è stata studiata per ricreare un effetto glow perfetto su ogni tipo di carnagione, dalla più chiara alla più scura.

La luce viene catturata e diffusa in modo tridimensionale dalle varie polveri viso caratterizzate da una preziosa texture perlata, leggermente shimmer, che non evidenza i pori ma, anzi, mimetizza i segni e le rughette d’espressione.

urban decay afterglow palette

COLORAZIONI URBAN DECAY PALETTE  AFTERGLOW

Le quattro nuance presenti nella palette di illuminanti Urban Decay richiamano le tonalità oro, rosa e pesca, assolutamente femminili ed eleganti. Eccole nel dettaglio:

  • Bliss, oro caldo;
  • Peroxide, rosa baby;
  • NSFW, pesca arancio chiaro;
  • Side Piece, oro freddo.

afterglow palette urban decay

DATA DI USCITA PALETTE URBAN DECAY AFTERGLOW

La spettacolare Palette Afterglow Urban Decay è stata presentata a livello internazionale e sarà venduta negli States a partire da giugno 2017. Non si conosce ancora la data di uscita italiana: vi aggiorneremo non appena possibile!

Come molte di voi sapranno, i prodotti Urban Decay Cosmetics sono acquistabili sul sito ufficiale italiano e presso le profumerie Sephora in questa pagina.

Vi piace questa super novità make up Urban Decay? Amate illuminare il viso con la tecnica dello strobing? Fateci sapere tutto nei commenti!


DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ BEAUTY:

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento