Urban Decay Distortion Palette: anteprima, foto, swatches

La nuova Distortion Palette Urban Decay regala un make up occhi all’insegna della “trasformazione”!

Distortion Palette Urban Decay

Urban Decay non smette mai di stupire e ancora una volta promette di farci brillare gli occhi con la nuova Distortion Palette!

Noi vi mostriamo in anteprima di questa fantastica novità firmata Urban Decay, sicure che farà impazzire anche voi!

Urban Decay Distortion Palette

DISTORTION PALETTE URBAN DECAY

Si chiama Distortion Palette e rappresenta il nuovo lancio Urban Decay pronto a trasformare il make up occhi rendendolo unico.

L’ultima novità in arrivo dal brand americano è una fantastica palette costituita da 15 ombretti ad alta pigmentazione che celano questa volta una “chicca” in più.

Distortion non è un nome scelto a caso da Urban Decay: deriva dal fatto che delle 15 shades proposte, le prime 5 disposte all’interno della palette consentono di “distorcere” le altre tonalità.

Gli originali duochrome costituiti da interferenze multi-color possono essere miscelati e combinati tra loro o alle altre shades per dar vita a sfumature uniche e multi-dimensionali.

Una trasformazione istantanea in grado di offrire una nuova esperienza legata al trucco, consentendoci di giocare con la fantasia creando make-up occhi sempre differenti ed assolutamente unici.

La Distortion Palette Urban Decay offre infinite possibilità. Costituita da una gamma cromatica versatile e variegata offre toni neutri e più accesi che ben si prestano ad essere abbinati insieme.

La texture setosa ed impalpabile garantisce un rilascio di colore immediato mentre l’alta percentuale di pigmenti, rende ogni tonalità satura e vibrante senza la  necessità di stratificazione.

E’ possibile enfatizzare comunque le tonalità proposte, utilizzando semplicemente il pennello bagnato: in questo modo le shades, saturandosi ulteriormente, risultano ancor più luminose.

Urban Decay con la sua Distortion Palette ancora una volta da il meglio di sé, segnando una vera e propria evoluzione del make-up occhi.

Urban Decay Palette Distortion
Urban Decay Palette Distortion – pic: @glamorable

IL PACKAGING

Il brand richiama anche nel packaging la “distorsione”, la trasformazione cromatica che si rende multi sfaccetata attraverso giochi di luce e sfumature.

La nuova Distortion Palette è “costruita” su una base viola, colore simbolo per Urban Decay. La vera sorpresa sta nella parte superiore della custodia, realizzata in materiale riflettente e sfaccettato accompagnato da riflessi olografici.

Colpita dalla luce determina riflessi e sfumature straordinariamente luminose che riprendono il concept degli ombretti che la compongono.

All’interno troviamo poi i 15 ombretti disposti su tre file orizzontali, accompagnati come al solito da un ampio specchio.

Ricordiamoci sempre che il fil rouge che lega ogni dettaglio della Distortion Palette Urban Decay è l’arte della trasformazione, della combinazione, della metamorfosi.

UD Distortion Palette Packaging

TONALITA’ DISPONIBILI

Sono 15 le tonalità proposte da Urban Decay e inserite all’interno della nuova Distortion Palette.

Di queste 9 sono novità assolute, mentre le restanti rappresentano dei repromote di successo.

Le 5 tonalità poste invece sulla prima fila, sono duochrome, caratterizzate da particolari interferenze che le rendono idonee ad essere utilizzate come “topper”in abbinamento alle altre shades.

UD Distortion Palette

Nello specifico sono:

  • Bleach: duochrome interferenza oro;
  • Shifty: duochrome interferenza verde;
  • Space: duochrome interferenza blu;
  • Mind Game: duochrome interferenza lavanda;
  • Blur: duochrome interferenza rosa;
  • First Offense: oro ruggine metallico;
  • Hot Box: verde intenso satinato con micro-sparkle verdi;
  • 5.0: blu medio metallico;
  • Rogue: viola medio/prugna metallico;
  • Trash Talk: rosa medio shimmer con interferenze viola;
  • Territorial: bronzo metallico intenso;
  • Blackout: nero intenso opaco;
  • Old Smoke: grigio fumo metallico;
  • Shag: argento metallico con micro-sparkle iridescenti;
  • Velvet: borgogna metallico micro-sparkle oro.

Urban Decay Distortion Palette Swatches

Vi mostriamo anche gli swatches realizzati da Anastasia, la famosa blogger del sito Glamorable.com che ha avuto l’opportunità di provare la palette in anteprima! Questi in foto sono tutti i colori applicati singolarmente, senza interferenze di colore.

Swatches Urban Decay Distortion Palette

Swatches Urban Decay Distortion Palette

Swatches Urban Decay Distortion Palette

DOVE COMPRARE LA DISTORTION PALETTE URBAN DECAY E PREZZO

La nuova Distortion Palette Urban Decay sarà in vendita sul sito web di Urban Decay da Gennaio 2018 mentre si troverà nelle profumerie e sul sito web Sephora in questa pagina da Febbraio 2018. Se non volete lasciarvela scappare, vi consigliamo di acquistarla subito, appena uscirà sul sito.

Il prezzo di vendita è pari a 49 Euro.

Vi piace questa novità Urban Decay? Noi ce ne siamo innamorate! Aspettiamo le vostre opinioni!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

16 Comments

Leave a Reply
  1. Beh, resto fedele ai miei gusti dicendo che non è proprio la palette adatta a me, però mi piacerebbe provarla in virtù di questa ”distorsione”, sono curiosissima di saperne di più!

Lascia un commento

Idee regalo Natale Beauty

Regali di Natale Beauty a meno di 20 Euro

hourglass natale 2017

Hourglass Natale 2017: palette, rossetti e cofanetti