Urban Decay estate 2017: tutte le novita

Un mare di novità per la bella stagione: ecco tutti i nuovi prodotti Urban Decay Cosmetics ora in vendita!

urban decay novità estate 2017

Illuminanti in polvere e in siero, palette da contouring, blush luminosi, ciprie, e nuove tonalità per la base viso: la bella stagione per Urban Decay è sinonimo di novità truccose!

Scopriamo insieme le make up news Urban Decay Summer 2017!

Urban Decay make up estate 2017

NAKED SKIN SHAPESHIFTER PALETTE (prezzo 49,00 euro)

Volto perfetto, scolpito, definito ed esaltato con la tecnica del contouring grazie alle nuove Naked Skin Shapeshifter Urban Decay.

Due palette viso contenenti cinque creme per il colour correcting e quattro polveri viso per un gioco di luci ed ombre professionale.

urban decay naked skin shapeshifter palette

Le palette Urban Decay Naked Skin Shapeshifter presentano un comodo e resistente pack, ideale da portare anche in vacanza, e sono proposte in due varianti colore, per pelli chiare e medio-scure.

naked skin shapeshifter palette urban decay

urban decay naked skin shapeshifter palette

naked skin shapeshifter palette urban decay

palette naked skin shapeshifter urban decay

PENNELLO CONTOURING SHAPE SHIFTER (prezzo 35,00 euro)

Per applicare al meglio le polveri e creme della palette da contouring Urban Decay, il brand americano propone un nuovo pennello viso doppio che farà parte della linea UD Pro.

Da una parte un pennello a ventaglio per illuminare e scolpire il viso con le polveri, dall’altra un pennello compatto ideale per definire, sfumare e correggere con le creme.

Il pennello UD Pro Contour Shapeshifter è caratterizzato da setole sintetiche di altissima qualità ed è cruelty-free.

pennello urban decay shapeshifter

urban decay pennello shapeshifter

urban decay shapeshifter pennello

PALETTE ILLUMINANTI AFTERGLOW (prezzo 36,00 euro)

Contraddistinta da un packaging raffinato e femminile, rosa marmorizzato, la Urban Decay Afterglow Palette sarà il must per chi ama lo ‘strobing look’.

afterglow palette urban decay

Al suo interno sono infatti presenti quattro illuminanti in polvere per ricreare un effetto glow perfetto su ogni tipo di carnagione, dalla più chiara alla più scura.

urban decay after glow palette

afterglow palette urban decay

urban decay palette after glow

POLVERE ILLUMINANTE THE VELVETIZER (prezzo 35,00 euro)

Tra le tante novità per il trucco viso firmate Urban Decay Cosmetics troviamo The Velvetizer.

Una esclusiva cipria in polvere libera che trasforma istantaneamente l’incarnato, in qualsiasi momento, senza alterare il colore dei  prodotti sottostanti.

polvere illuminante urban decay velvetizer

La sua polvere dalla texture setosa e ultra-fine offre un effetto levigato e leggero per un incarnato perfetto.

The Velvetizer Urban Decay è privo di oli, parabeni, alcol e fragranze.

the velvetizer urban decay

urban decay cipria colorata illuminante

 

ILLUMINANTE LIQUIDO LIQUID AURA (prezzo 32,00 euro)

Il segreto per un incarnato ultra illuminato. Urban Decay presenta Liquid Aura, uno spettacolare siero illuminante che regala un’effetto glow diffuso e magico.

La sua formula ultra leggera, composta da pigmenti iridescenti, si assorbe in pochi secondi, lasciando la pelle luminosa e dall’aspetto sano.

liquid aura urban decay

Il Liquid Aura Urban Decay può essere utilizzato prima del fondotinta come primer radioso, miscelato al fondotinta per una base viso di luce pura o picchiettato al di sopra del fondo per punti luce ad effetto olografico.

siero urban decay liquid aura

NAKED SKIN THE ILLUMINIZER CIPRIA COMPATTA (prezzo 35,00 euro)

Come suggerisce il nome, Naked Skin The Illuminizer Translucent Pressed Beauty Powder, è una nuova cipria Urban Decay studiata appositamente per illuminare istantaneamente l’incarnato, donando al viso un irresistibile aspetto sano e radioso.

Gli zaffiri bianchi sintetici donano a The Illuminizer il suo finish ultra luminoso e multidimensionale. Questi pigmenti semi-trasparenti riescono a riflettere la luce senza nascondere la bellezza della pelle.

Il risultato? Un incarnato sano e da invidia, che dura ore!

cipria urban decay the illuminizer

the illuminizer urban decay

ILLUMINANTE NAKED ILLUMINANTED IN FIREBALL (prezzo 32,00 euro)

Ancora polveri illuminanti per un viso radioso senza pari. Ecco il nuovo illuminante Naked Illuminated nella tonalità Fireball.

Questa polvere setosa è caratterizzata da micro-paillettes in grado di regalare un effetto illuminante ad ogni applicazione.

urban decay naked illuminated fireball

Il Naked Illuminanted Urban Decay grazie alla sua texture cotta garantisce al prodotto un effetto luce non metallico, che unisce l’efficacia di una polvere libera al conveniente formato compatto.

naked illuminated urban decay

NUOVE COLORAZIONI FONDOTINTA E CORRETTORI NAKED SKIN

La stagione estiva porta con sè anche nuove colorazioni per pelli più o meno scure!

L’apprezzatissimo fondotinta Naked Skin (prezzo 37,00 euro) presenta infatti due nuove varianti colore per carnagioni scure, la 12.5 e la 13.0.

fondotinta naked skin urban decay

naked skin urban decay fondotinta

Per la correzione di imperfezioni cutanee, ecco tre nuove nuance dei correttori Naked Skin (prezzo 25,00 euro), anch’essi amatissimi dalle make up addicted. Per la bella stagione la linea si amplia con i colori Fair Warm, Medium Light Warm e Extra Deep Neautral.

Infine, per quanto riguarda la tecnica del colour correcting, Urban Decay presenta una nuova tonalità di correttore colorato Naked Skin Colour Correcting Fluid (prezzo 24,00 euro). Nello specifico per l’estate 2017 UD propone la colorazione Deep Peach (24 euro), un arancio scuro, perfetto per correggere le occhiaie nelle persone di carnagione scura.

correttori urban decay naked skin

DOVE ACQUISTARE LE NOVITA’ URBAN DECAY

I nuovi prodotti Urban Decay estate 2017 sono acquistabili in tutti i negozi Sephora e sull’e-commerce della profumeria francese in questa pagina.

Cosa ne pensate? Qual è la make up news Urban Decay che vi attira di più? Fatecelo sapere nei commenti!


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

garnier skinactive naturals

Garnier Skin Active, prodotti con ingredienti naturali al 96%

Avon Mark

Avon Mark: recensione e opinioni sulla collezione make up