Urban Decay Full Spectrum palette: foto anteprima

urban decay full spectrum palette

Una coloratissima novità firmata Urban Decay per le fan dei look intensi e multicolore. Ecco a voi la nuovissima palette Full Spectrum!

Urban Decay ha l’abitudine di sconvolgere il mondo con i suoi nuovi lanci e questo di certo non fa eccezione. L’anteprima è arrivata dal profilo instagram internazionale del brand.

urban decay full spectrum palette

urban decay full spectrum palette

PALETTE FULL SPECTRUM URBAN DECAY

La Full Spectrum Urban Decay non è semplicemente una palette di ombretti. Si tratta una esplosione di colore, un arcobaleno racchiuso in un preziosissimo packaging specchiato.

Urban Decay ha da poco lanciato la Naked Ultimate Basics, una fantastica palette dalle tonalità nude e dal finish opaco dedicata alle amanti dei look più neutri. Il brand californiano però non dimentica il suo spirito audace e non convenzionale e propone subito un’altra palette, questa volta dedicata alle amanti del colore in ogni sua forma.

palette full spectrum urban decay

La palette Full Spectrum conterrà 21 ombretti estremamente pigmentati e dai colori vivaci. Ben 18 di questi ombretti sono totalmente nuovi, ma ci sono anche alcuni classici del passato. Un giusto tributo ad alcuni tra i colori più apprezzati di sempre, che ritornano in questa nuova palette. Urban Decay ha deciso infatti di riproporre Alchemy, presente nella Vice 3 palette e Hatter e Metamorphosis che facevano parte della palette Alice in Wonderland.

Ci sono davvero colori per tutti i gusti: dal bianco al grigio, dal rosso al viola passando per il giallo, il verde acido e il blu elettrico. Nella palette sono presenti anche diversi finish. Alcuni ombretti sono opachi, altri hanno invece l’intenso finish shimmer / metallizzato che costituisce il cavallo di battaglia del brand. 

urban decay full spectrum palette

I look che si possono realizzare con questa palette sono infiniti. La prima fila è costituita da ombretti più scuri ed intensi, perfetti per degli smoky eyes. Le altre due file hanno invece colori più accesi e vibranti. Insomma, il paradiso delle amanti del colore!

 

urban decay full spectrum palette

PACKAGING PALETTE FULL SPECTRUM

Il packaging della palette Urban Decay Full Spectrum è caratterizzato da un design moderno e audace. Sulla palette troviamo incastonato il logo del brand che sembra catturare la luce e rifletterla con i colori dell’arcobaleno.

All’interno della palette troviamo uno specchio enorme e un pennello doppio perfetto per applicare e sfumare gli ombretti. Nonostante la grande quantità di ombretti presenti al suo interno, la palette è compatta e comoda anche da portare in viaggio.

SWATCHES URBAN DECAY FULL SPECTRUM PALETTE

Vi mostriamo gli swatches di alcuni colori di ombretti della nuova palette Urban Decay. La pigmentazione è molto elevata anche per i colori più chiari.

swatches palette Urban Decay Full Spectrum

DATA DI USCITA E PREZZO URBAN DECAY FULL SPECTRUM

State fremendo anche voi dalla voglia di acquistare la fantastica Palette Full Spectrum? Purtroppo dovremo aspettare ancora un po’ perché la palette uscirà nei negozi americani il 26 ottobre. Non sappiamo con certezza quando arriverà qui da noi in Italia, probabilmente però a partire da dicembre 2016. Giusto in tempo per i regali – e gli autoregali- di Natale!

Come tutte le nuove uscite del brand, anche questa palette sarà in vendita in esclusiva da Sephora.

Il prezzo in USA sarà di 58 dollari, mentre qui da noi potrebbe aggirarsi attorno ai 55 euro.


SE AMI URBAN DECAY NON PERDERE QUESTE NOVITA’:

Scritto da Giulia di Maria

Foto del profilo di Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

© Riproduzione riservata

12 Commenti

Lascia un commento
  1. È indubbiamente una splendida palette in pieno stile Urban!!! Colori originali e particolari, mai banali e sicuramente molto pigmantati, però su alcuni ho qualche perplessità e non so’ se li indosserei….

  2. Alcuni colori mi piacciono molto (anzi, mi sa che mi piacciono tutti), ma una palette così colorata per me è poco adatta… Sono veramente negata nell’uso di colori così accesi assieme.
    Resta una palette bellissima.

Lascia un commento

Prad Borse primavera estate 2017

Borse Prada primavera estate 2017: Foto Collezione

Mango autunno inverno 2016 2017

Mango autunno inverno 2016 2017: Foto catalogo e Prezzi