Urban Decay Holographic Disco: illuminanti olografici pazzeschi

Urban Decay trae ispirazione dal Pantone 2018 Ultra Violet e lancia la collezione Holographic Disco: luminosissima

Urban Decay Holographic Disco make up

Urban Decay lancia Holografic Disco, la capsule collection caratterizzata da due illuminanti olografici proposti in un’intensa tonalità viola, tributo al Pantone 2018 Ultra Violet Beauty.

Noi vi mostriamo in anteprima li nuovi highlighter olografici Urban Decay certe che vi faranno brillare gli occhi!

Urban Decay Holographic Disco

URBAN DECAY HOLOGRAPHIC DISCO

Urban Decay si adegua alle tendenze trucco 2018 e lancia una capsule collection in edizione limitata caratterizzata da due magnifici illuminanti olografici.

La nuova mini linea makeup UD propone l’attualissimo finish olografico in grado di conferire al trucco viso, maggiore dimensionalità ed un effetto glowy decisamente glam.

La scelta del viola da parte di Urban Decay non è certo casuale: tale tonalità risulta versatile e adatta a qualunque tipologia di incarnato.

Urban Decay prodotti olografici

Permette di ravvivare il colorito andando a spegnere il tipico sottotono grigiastro e spento che spesso pregiudica la naturale luminosità del volto.

Due sono i prodotti che caratterizzano la collezione trucco Holographic Disco Urban Decay: un illuminante in polvere e uno stick perfetti da utilizzare singolarmente ma magnifici se combinati insieme.

Holographic Disco Urban Decay

ILLUMINANTE OLOGRAFICO, HOLOGRAPHIC DISCO STICK (PREZZO 26.00 Euro)

Urban Decay propone l’Holographic Disco Stick, un meraviglioso illuminante dalla texture cremosa a doppio tono in grado di conferire al volto un aspetto radioso offrendo un finish olografico multidimensionale.

L’unione di un delicato color lavanda ad un rosa pastello cangiante, determinano un eccezionale effetto glowy, fresco e luminosissimo,adatto a valorizzare i tratti somatici caratteristici del volto. Il pratico formato in stick determina una rapida quanto precisa applicazione anche nel caso siano necessari eventuali ritocchi.

Insomma, un vero must have per la prossima stagione adatto a farci risplendere come unicorni, da utilizzare da solo o come base per l’illuminante in polvere presente nella collezione.

Urban Decay illuminante olografico stick

Swatches illuminante olografico Urban Decay

DISCO QUEEN HOLOGRAPHIC HIGHLIGHTING POWDER (PREZZO 29.00 Euro)

La collezione di make up olografici Urban Decay comprende anche Disco Queen Holographic Highlighting Powder, un illuminante olografico in polvere pressata dalla texture setosa ed ultra-pigmentata.

Concepito su base viola, offre un finish olografico dove ad essere protagonista è una vibrante sfumatura azzurra, perfetta se miscelata col doppio tono presente nell’Holographic Disco Stick.

La formula setosa risulta particolarmente facile da sfumare, ed è particolarmente indicata per chi desidera illuminare la base viso in maniera delicata e discreta ma sempre ben distinta da un piacevole effetto 3D.

Può essere ovviamente applicato da solo, o utilizzato in combinazione con l’illuminante in stick cremoso impiegato come base per enfatizzarne ulteriormente la luminosità.

Illuminante olografico in polvere Urban Decay

Swatches Urban Decay Illuminante olografico in polvere

DOVE COMPRARE I PRODOTTI TRUCCO OLOGRAFICI URBAN DECAY

La collezione Holographic Disco Urban Decay sarà acquistabile a livello internazionale a partire dal Gennaio 2018.

In Italia invece arriveranno tra le novità estive e saranno disponibili a partire dal mese di Aprile 2018. Entrambi gli illuminanti saranno in vendita presso tutti i Beauty Store Sephora presenti sul territorio nazionale e anche online sul sito Sephora in questa pagina.

Cosa ne pensate di questi illuminanti olografici Urban Decay? Attendiamo di conoscere la vostra opinione!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Rinascimento abbigliamento

Rinascimento abbigliamento primavera estate 2018: Catalogo

Fondotinta viso e corpo Estée Lauder Double Wear Maximum Cover

Fondotinta viso e corpo Estée Lauder Double Wear Maximum Cover