Urban Decay Naked Honey, la collezione make up

Look naturali e radiosi con la golosa collezione Urban Decay ispirata alla dolcezza del miele!

Urban Decay Naked Honey collezione make up

Texture impalpabili, finish radiosi e un avvolgente aroma di miele. Vi presentiamo in anteprima la collezione Urban Decay Naked Honey!

COLLEZIONE TRUCCO NAKED HONEY URBAN DECAY

Amato in tutto il mondo, il miele è un alimento apprezzato sin dall’antico Egitto. Proprio il miele, con tutte le sue sfumature e le sue virtù, è il protagonista indiscusso della nuova collezione trucco Urban Decay Naked Honey che comprende prodotti occhi, labbra e corpo.

Adv

La gamma cromatica, sui toni dell’oro e del marrone dai finish opachi e shimmer, è studiata per regalare luminosità alla pelle. Le formule leggere sono arricchite da essenze dolci e golose, che si fondono a una finitura brillante per un incarnato radioso. I prodotti sono racchiusi in pack sui toni dell’oro a cui sarà impossibile resistere! Scopriamo insieme tutti i prodotti della collezione make up Naked Honey Urban Decay!

Collezione trucco Urban Decay Naked Honey

Urban Decay Naked Honey Collection

PALETTE OCCHI NAKED HONEY (PREZZO 42 £)

Pezzo forte della collezione, la palette Naked Honey Urban Decay farà impazzire le amanti dei look intensi e brillanti con 12 ombretti declinati sui toni dell’oro, del bronzo e del marrone con finish opachi e shimmer. Il pack metallico e goloso ricorda una colata di miele, in perfetta linea con il tema dell’intera collezione!

Palette Naked Urban Decay

LUCIDALABBRA VOLUMIZZANTE NAKED HONEY (PREZZO 15£)

Per labbra al centro dell’attenzione, Urban Decay ha studiato un lucidalabbra volumizzante dal finish estremamente luminoso e con una texture che promette di essere confortevole sulle labbra. La formula vegana è arricchita con caffeina e oli di jojoba e girasole, per donare un effetto rimpolpante e fresco. Il nuovo lip plumper è disponibile in tre colorazioni, Honey, Cherry e Heat, che richiamano rispettivamente, per pack e sfumature, i colori predominanti della palette Naked Cherry Urban Decay e quelli della collezione trucco Urban Decay Naked Heat!

Lip Plumper Urban Decay

Adv

Le tre shade del lucidalabbra rimpolpante Urban Decay Naked Honey sono:

  • Honey, oro shimmer con una leggera fragranza di miele;

Urban Decay lip plumper

Lucidalabbra Urban Decay

  • Cherry, rosa pesca shimmer al profumo di ciliegia;

Urban Decay lip gloss

  • Heat, bronzo shimmer con un aroma speziato di cannella.

Lip Gloss volumizzante Urban Decay

Adv

POLVERE PER IL CORPO NAKED HONEY (PREZZO 22 £)

Scented Sparkling Body Powder di Urban Decay è una polvere per il corpo profumata, perfetta per donare luminosità a spalle, decolleté e gambe. La formula vegana è arricchita da glitter ultra fini dalla base metallica combinati a fragranze avvolgenti, per una pelle radiosa e golosamente profumata. Gli esperti Urban Decay consigliano di applicare la polvere da sola con un pennello o mischiarla a oli e lozioni per il corpo per esaltarne la brillantezza.

Adv


Polvere corpo Urban Decay

È disponibile in tre colorazioni che riprendono i colori delle palette occhi Naked Honey, Naked Cherry e Naked Heat:

  • Honey, oro glitterato;

Urban Decay polvere corpo

  • Cherry, rosa berry glitterato;

UD polvere corpo

  • Heat, bronzo glitterato.

Polvere corpo UD

Adv

COFANETTO NAKED HONEY (PREZZO 99£)

Per chi vuole provare l’intera collezione, Urban Decay ha pensato un set di 5 prodotti che farà battere forte il cuore delle amanti dei cosmetici UD! Il cofanetto è curato in ogni minimo dettaglio: la forma esagonale richiama il tema principale della collezione, ricordando le celle delle api.

Kit Naked Honey Urban Decay

Il set contiene: la palette occhi Naked Honey, un primer occhi, il lip plumper, la polvere corpo e lo spray fissante, tutti al dolce profumo di miele. Un kit perfetto per un look completo naturale e luminoso, avvolto da un aroma dolce e goloso.

Naked Honey Urban Decay kit

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE NAKED HONEY URBAN DECAY

La golosissima collezione trucco Urban Decay Naked Honey sarà disponibile in Italia a partire dal 13 settembre 2019, sul sito ufficiale del brand, negli store fisici e in questa pagina del sito Sephora.

Adv

Cosa ne pensate di questa collezione? Amate il profumo di miele? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


AMATE IL MAKE UP PROFUMATO? ALLORA NON POTETE PERDERE:

Adv

20 Comments

Leave a Reply
  1. mi attira molto la palette, ma temo che non andrei a sfruttarla più di tanto non essendo una grande amante dei toni caldi e dell’oro. L’ultima che avevo preso era la Naked Cherry che già è difficilina da usare nel quotidiano… credo che per stavolta passerò anche se rimane una bellissima palette!

Lascia un commento