Urban Decay Naked Mini Palette: foto e swatches!

Le nuove mini palette Urban Decay Naked reinterpretano in chiave contemporanea tre famose nuance del marchio californiano!

Urban Decay Naked Mini Palette

Le Mini Palette Urban Decay Naked celebrano il magico rapporto del brand californiano con i propri fan, che hanno scelto le nuance più amate da reinterpretare e far rivivere!

NAKED MINI PALETTE URBAN DECAY

A lezione di storia del make up con Urban Decay! Il brand californiano tira fuori il suo asso dalla manica con le tre nuove Naked Mini Palette, reinterpretazione in chiave contemporanea delle amatissime e iconiche palette di ombretti Naked, presenti sul mercato dal lontano 2010. Dopo gli esperimenti in chiave pastello della futuristica palette Naked Cyber e il mix caldissimo di verdi e marroni della palette Urban Decay Naked Wild West, si torna alle origini! La particolarità e il valore aggiunto delle nuove palette trucco occhi Mini Naked? Il contributo dei fan, che hanno scelto come protagoniste le tre colorazioni più amate della gamma Naked: Sin, Half Baked e Foxy!

Urban Decay Naked Mini Palette
Urban Decay Naked Mini Palette – pic: @urbandecaycosmetics

Ogni palette comprende 6 cialde multifinish in colori nude e neutri pensati per esaltare la bellezza naturale di ogni incarnato e iride. Volutamente ispirate alla gamma di mini palette da borsa o da viaggio Naked Basics e Petit, le palette ombretti Urban Decay Mini Naked si candidano a diventare le nostre nuove e inseparabili migliori amiche.

Mini palette Urban Decay Naked

PACKAGING

Squadrate, tascabili e pratiche, le palette make up Urban Decay sono dotate di specchio per i ritocchi on the go. Ogni palette vanta un pack bicolore con l’interno rosa. L’esterno riprende il colore protagonista, con il logo e il nome del brand in caratteri oro e oro-rosa. L’esterno è decorato con un motivo di lettere bold e stampatello nere che richiamano il nome di ciascuna palette.

Palette ombretti Urban Decay
Palette ombretti Urban Decay Nake Mini – pic: @urbandecaycosmetics

NAKED MINI PALETTE

Rosa, nude e verde-oro: ecco i colori protagonisti delle palette trucco Naked Mini Urban Decay! Pensate per essere utilizzate in qualsiasi stagione dell’anno e in ogni momento della giornata, permettono di creare trucchi tanto naturali quanto più estrosi e vivaci. La qualità delle polveri, vegan e cruelty free, promette di essere quella a cui ci hanno abituati i migliori prodotti Urban Decay. Ombretti burrosi, pigmentati e scriventi, formulati per risultare morbidi sulla palpebra ma anche facili da applicare e sfumare. Ogni palette comprende ombretti mat, satinati, metallizzati e glitterati, per punti luce super luminosi e dai riflessi multisfaccettati. A lunga tenuta, danno il meglio se applicati dopo il primer occhi!

Trucco occhi Urban Decay

Vediamo da vicino le palette make up occhi Naked Mini Urban Decay, con i loro swatches ufficiali!

NAKED SIN MINI PALETTE

Romantica e femminile, ha per protagonista la nuance Sin, leggendario color champagne a base nude parte dell’indimenticabile palette Naked. Ecco le colorazioni include:

  • Bad Habit, avorio satinato;
  • Sin, color champagne nude freddo, shimmer;
  • Unlucky, color champagne rosato, glitterato;
  • Boring, rosa polvere opaco, ideale come base trucco;
  • TBH, rosa medio caldo, finish metallizzato;
  • Twisted, color legno di rosa opaco.

NAKED HALF-BAKED MINI PALETTE

È tutto oro quello che luccica? Sì, quando si parla di Half Baked, famosissimo ombretto dorato incluso nella palette make up Urban Decay Naked, capostipite dell’omonima saga, e protagonista di questa mini referenza:

  • Rollin’, color crema, satinato;
  • Half Baked, bronzo dorato, finish shimmer;
  • Rocky, duochrome a base oro con riflessi rosa;
  • Buck Off, marrone medio a base aranciata, mat;
  • Breadwinner, color rame, glitterato;
  • Edible, marrone cioccolato, mat.

Naked Mini palette Urban Decay

Swatches palette Urban Decay

NAKED FOXY MINI PALETTE

La più audace delle tre palette Mini Naked UD è Foxy, ispirata all’omonimo ombretto nude comparso nella palette Naked Basics e ancora esistente in versione mono. Ecco la gamma cromatica completa:

  • Foxy, color panna, mat;
  • Get Down, color khaki, shimmer;
  • Sly, color cammello, opaco;
  • Hot Stuff, duochrome a base oro con riflessi aranciati;
  • Disco, color canna di fucile, finish metallizzato con microglitter;
  • Funky Town, marrone scuro freddo, satinato.

Urban Decay Mini palette ombretti

Swatches palette occhi Urban Decay

LOOK

Di seguito vi mostriamo alcuni esempi di look realizzabili con le tre palette occhi Mini Naked Urban Decay!

Make up occhi Urban Decay

Urban Decay make up occhi

Trucco occhi Urban Decay

Urban Decay trucco occhi

Urban Decay palette trucco occhi

Urban Decay palette ombretti

DOVE ACQUISTARE LE PALETTE NAKED MINI URBAN DECAY E PREZZO

Le palette Urban Decay Naked Mini sono appena state lanciate a livello internazionale al prezzo di 29 dollari ciascuna. Saranno disponibili in Italia dall’1 agosto Vi ricordiamo che le referenze Urban Decay sono disponibili in questa pagina dell’e-commerce Sephora.

Cosa ne pensate di queste nuove palette Urban Decay? Siete state anche voi fan della gamma Naked? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Palette di ombretti comode e pratiche da portare sempre con noi!

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

12 Commenti

Lascia un commento
  1. La mini palette Sin è la mia preferita ,le nuance sono esattamente quelle di mio gradimento non rinuncerei mai alle tonalità rosate🥰

  2. L’operazione nostalgia piace sempre, ma sinceramente non capisco il senso di riproporre schemi colori e soprattutto formule di 12 anni fa. Il make up ha fatto passi da gigante, quello che era innovativo non lo è più

  3. Le trovo carine ma di colori così ne ho davvero tanti, avrei preferito qualcosa in stile Stoned Vibes con degli ombretti più scintillanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *