Si ispira ai trend di bellezza coreani il nuovo interessantissimo fondotinta Naked Skin Glow Cushion Compact Foundation firmato Urban Decay Cosmetics!
URBAN DECAY FONDOTINTA CUSHION
Volto radioso con pochi e delicati picchiettii: il nuovissimo UD Naked Skin Glow è caratterizzato da un packaging cushion system che permette un’applicazione veloce e naturale in pochi semplici gesti.
Il pack metallizzato che riflette un’arcobaleno di colori è infatti contraddistinto al suo interno da una esclusiva spugnetta imbibita di fondotinta, che garantisce un rilascio graduale e ben calcolato di prodotto.
Il nuovo fondo Urban Decay Naked Skin Glow presenta una formula rivoluzionaria che fornisce una buona coprenza e una texture leggerissima, che si fonde letteralmente con la pelle, levigando le imperfezioni e le rughette del volto.
Questo incredibile fondotinta è inoltre caratterizzato da un finish luminoso, che dona immediata radiosità alla pelle, un effetto idratante long-lasting fino a 18 ore e una protezione solare SPF 50+ ad ampio spettro, per proteggere la pelle dai danni del sole.
NAKED SKIN GLOW: COME APPLICARLO E COLORAZIONI
Ispirato ai “cuscini di colore” originari dell’Asia e punto fermo della make up routine coreana, il nuovo fondotinta a cuscinetto Urban Decay Cosmetics è caratterizzato da un pack super pratico.
Per applicarlo al meglio l’expertise UD consiglia di utilizzare il pratico applicatore a spugnetta dalla texture ultra-morbida. Dopo aver premuto leggermente l’applicatore sul fondotinta cushion, questo va picchiettato sul viso a leggeri tocchi per un effetto di naturale perfezione.
Picchiettando ulteriormente il prodotto si ottiene una maggiore copertura, ma sempre luminosa e naturale.
Per il nuovo fondotinta Naked Skin Glow Urban Decay proporrà sei colorazioni per adattarsi al meglio alle carnagioni chiare, medie e medio-scure.
DATA DI USCITA URBAN DECAY CUSHION FOUNDATION E PREZZO
Il nuovissimo fondotinta a cuscinetto Urban Decay Naked Skin Glow Cushion Compact Foundation sarà lanciato negli Stati Uniti il 14 settembre 2017.
All’estero il case del fondotinta avrà un prezzo di 19 $, mentre il refill (acquistabile singolarmente) costerà 40 $.
Non si conosce ancora la data di uscita italiana, ma speriamo arrivi presto nelle profumerie Sephora.
Cosa ne pensate di questa super novità Urban Decay? Vi piace utilizzare i fondotinta cushion? Fateci sapere tutto nei vostri commenti!
AMI URBAN DECAY? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
- Mascara Urban Decay Troublemaker, ad effetto wow.
- 15 nuovi colori Urban Decay Vice Lipstick.
- Urban Decay Go Naked, profumo in olio.
lo voglio provare, mi attira tanto
io amo i fondotinta cushion e questa è una fantastica notizia!!!!
mai provato questo genere di fondotinta ma sono cuciosissima
Non li amo particolarmente i fondotinta cushon, perchè nel fondotinta cerco una altissima coprenza e nonostante siano modulabili rimane sempre solo una coprenza media . Ho acquistato quello di Dior e lo uso principalmente per i ritocchi durante la giornata…
Mai provato fondotinta cushion…questo mi Attira! Anche la confezione è molto bella!
il packaging è carino? e il fondotinta mi piacerebbe di più se matte…spero ne esca un’altro dal finish opaco…
La confezione è allettante e i cushion sono facili da utilizzare!
Io adoro i cushion soprattutto da tenere in borsa se ho bisogno di un ritocco nel corso della giornata!
Ho provato già fondotinta di questa tipologia e li trovo molto pratici da usare!
Non ho mai provato fondotinta di questo tipo ma mi piacerebbe farlo
Il packaging del prodotto è spettacolare..invece non mi convince il sistema cushion
Come mai Irene? 🙂
Quello che mi ha sempre frenato nei prodotti cushion è che mi danno l’idea di contenere poco prodotto, o che comunque molto prodotto vada “perso” perché assorbito dal cuscinetto, ma prima o poi mi deciderò a fare un tentativo
Da qualche settimana sto provando il fondotinta cushion di l’oreal: pensavo che prodotti di questo tipo fossero troppo leggeri e poco coprenti, invece mi piacciono, sono modulabili e si può costruire una copertura migliore.
Detto questo adoro i fondotinta Urban, li ho usati per anni, e sicuramente un prodotto di questo tipo lo proverei volentieri!
Sono assolutamente da provare 🙂 Anch’io ero scettica all’inizio ma, avendo la pelle abbastanza secca, ho trovato nei fondotinta cushion il giusto compromesso tra luminosità, coprenza e comfort 🙂 🙂
Mai provato un fondotinta cushion…questo mi piace ma ho paura che faccia un effetto luminoso troppo evidente.