Fondotinta cushion Urban Decay Naked Skin Glow

Super novità Urban Decay Cosmetics! Arriva il nuovo incredibile fondotinta cushion ad effetto luminoso!

urban decay fondotinta cushion

Si ispira ai trend di bellezza coreani il nuovo interessantissimo fondotinta Naked Skin Glow Cushion Compact Foundation firmato Urban Decay Cosmetics!

URBAN DECAY FONDOTINTA CUSHION

Volto radioso con pochi e delicati picchiettii: il nuovissimo UD Naked Skin Glow è caratterizzato da un packaging cushion system che permette un’applicazione veloce e naturale in pochi semplici gesti.

Il pack metallizzato che riflette un’arcobaleno di colori è infatti contraddistinto al suo interno da una esclusiva spugnetta imbibita di fondotinta, che garantisce un rilascio graduale e ben calcolato di prodotto.

urban decay fondotinta cushion

Il nuovo fondo Urban Decay Naked Skin Glow presenta una formula rivoluzionaria che fornisce una buona coprenza e una texture leggerissima, che si fonde letteralmente con la pelle, levigando le imperfezioni e le rughette del volto.

Questo incredibile fondotinta è inoltre caratterizzato da un finish luminoso, che dona immediata radiosità alla pelle, un effetto idratante long-lasting fino a 18 ore e una protezione solare SPF 50+ ad ampio spettro, per proteggere la pelle dai danni del sole.

Naked Skin Glow Cushion Compact Foundation Urban Decay

NAKED SKIN GLOW: COME APPLICARLO E COLORAZIONI

Ispirato ai “cuscini di colore” originari dell’Asia e punto fermo della make up routine coreana, il nuovo fondotinta a cuscinetto Urban Decay Cosmetics è caratterizzato da un pack super pratico.

Per applicarlo al meglio l’expertise UD consiglia di utilizzare il pratico applicatore a spugnetta dalla texture ultra-morbida. Dopo aver premuto leggermente l’applicatore sul fondotinta cushion, questo va picchiettato sul viso a leggeri tocchi per un effetto di naturale perfezione.

Picchiettando ulteriormente il prodotto si ottiene una maggiore copertura, ma sempre luminosa e naturale.

pack cushion urban decay

Per il nuovo fondotinta Naked Skin Glow Urban Decay proporrà sei colorazioni per adattarsi al meglio alle carnagioni chiare, medie e medio-scure.

urban decay cushion tonalità

DATA DI USCITA URBAN DECAY CUSHION FOUNDATION E PREZZO

Il nuovissimo fondotinta a cuscinetto Urban Decay Naked Skin Glow Cushion Compact Foundation sarà lanciato negli Stati Uniti il 14 settembre 2017.

All’estero il case del fondotinta avrà un prezzo di 19 $, mentre il refill (acquistabile singolarmente) costerà 40 $.

Non si conosce ancora la data di uscita italiana, ma speriamo arrivi presto nelle profumerie Sephora.

Cosa ne pensate di questa super novità Urban Decay? Vi piace utilizzare i fondotinta cushion? Fateci sapere tutto nei vostri commenti!


AMI URBAN DECAY? TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

16 Comments

Leave a Reply
  1. Da qualche settimana sto provando il fondotinta cushion di l’oreal: pensavo che prodotti di questo tipo fossero troppo leggeri e poco coprenti, invece mi piacciono, sono modulabili e si può costruire una copertura migliore.
    Detto questo adoro i fondotinta Urban, li ho usati per anni, e sicuramente un prodotto di questo tipo lo proverei volentieri!

  2. Quello che mi ha sempre frenato nei prodotti cushion è che mi danno l’idea di contenere poco prodotto, o che comunque molto prodotto vada “perso” perché assorbito dal cuscinetto, ma prima o poi mi deciderò a fare un tentativo

  3. Non li amo particolarmente i fondotinta cushon, perchè nel fondotinta cerco una altissima coprenza e nonostante siano modulabili rimane sempre solo una coprenza media . Ho acquistato quello di Dior e lo uso principalmente per i ritocchi durante la giornata…

Lascia un commento

Gucci bloom

Nuovo profumo Gucci Bloom

wycon puppy motel

Wycon Puppy Motel, linea trucco anni ’40