Un’arsenale da sogno per le amanti dei makeup nude: questo è il cofanetto Naked Vault di Urban Decay!
Solitamente quando si parla di cofanetti di best seller di un brand di make up si pensa subito a dei prodotti in minitaglia: Urban Decay invece sconvolge tutti con uno scrigno cosmetico contenente palette di ombretti e polveri viso, lipgloss e matite occhi rigorosamente in full size!
La mega valigia makeup, chiamata appunto “Naked Vault” sta già spopolando tra le beauty addict americane: pensate che è già sold out sul sito ufficiale del brand!
Ma cosa contiene la speciale confezione di cosmetici Naked Vault? Scopriamolo insieme nel dettaglio!
CONTENUTO DELLA NAKED VAULT E FOTO
La Urban Decay Naked Vault contiene innanzitutto le tre palette nude bestseller di Urban Decay: la prima uscita e la più amata Naked 1, la seconda palette di ombretti neutri Naked 2 e la nuova dai colori rosati Naked 3.
Poi, per dare un sano colorito al viso ci sono le tre Flushed Palette nei colori Naked, Native e Streak: piccole palette composte da blush, illuminante e bronzer, per creare un contouring da sogno!
Sempre nella Naked Vault troviamo tre Naked Lipgloss per dare lucentezza e leggero colore alle labbra, nelle nuance Rule34, Nooner e Streak.
Infine nel cofanetto Naked Vault non potevano mancare le matite occhi 24/7 Glide-on Double-Ended super pigmentate e resistenti, nelle tonalità Darkside / Blackheart, Zero / Whiskey e Perversion / Pistol.
PREZZO E DOVE ACQUISTARE
Il mega cofanetto Naked Vault è già disponibile nelle profumerie Sephora d’oltreoceano al costo di 280 $ (circa 223 euro), per un valore effettivo di prodotti che arriva ai 360$: speriamo arrivi presto anche da noi! Sarebbe un’occasione imperdibile per acquistare i bestseller di Urban Decay, solo per sè ma anche da dividere con le amiche, ad un prezzo super scontato!
Cosa ne pensate di questo maxi set? Se arrivasse in Italia la comprereste?