Urban Decay Natale 2015: Vice Palette 4, matite 24/7

urban decay collezione make up natale 2015

Non è più un sogno ma una realtà: per Natale arriva la palette Vice 4 Urban Decay, accompagnata dalle nuove matite a lunga durata per la rima interna dell’occhio, 24/7 Waterliner Pecil!

Urban Decay è senza dubbio uno dei nostri marchi di make up preferiti: le linee sono glamour e accattivanti, le nuance proposte uniche e la qualità di alto livello, come abbiamo potuto constatare con la preview Urban Decay Holiday 2015.

NOVITA’ URBAN DECAY NATALE 2015

Per Natale 2015 il marchio statunitense ci fa sognare con l’attesissima palette di ombretti Vice 4, che comprende 20 ombretti irresistibili e con cinque nuove matite occhi ideali per rendere magnetici gli occhi, 24/7 Waterline Pencil. Scopriamole insieme con foto dal vivo e swatches!

PALETTE VICE 4 (prezzo 53 euro)

Un design magico e moderno che ricorda quello di uno ‘specchio iridescente in pezzi’ caratterizza la palette Uban Decay più attesa per le feste natalizie. La Vice 4 racchiude 20 ombretti dalle finiture shimmer, opache e satinate in nuance sobrie e portabili abbinate ad altre più ‘aggressive’ e intense, come fucsia, verde e bronzo cangiate.

All’interno del pack glamour ed elegante, oltre ad un maxi specchio, tipico di questo tipo di palette Urban Decay, troviamo anche un doppio pennello per applicare e sfumare gli ombretti.

urban decay palette natale 2015

urban decay vicce 4

vice 4 urban decay

palette ombretti vice 4

URBAN DECAY 24/7 WATERLINE PENCIL (prezzo 18 euro cad)

Se avete il cruccio delle matite occhi che non durano nella rima interna dell’occhio farete i salti di gioia con le nuove matite UD Waterline Pencil, specificatamente create per resistere a lungo nella rima interna, senza sbavare!

Le nuove matite occhi Urban Decay Natale 2015 sono infatti waterproof e promettono una tenuta estrema! I colori disponibili sono cinque, completamente opachi, e vibranti: Legend, nero intenso, Rail, marrone, Street, verde, Mood, carbone e Push, blu scuro.

matite occhi waterproof urban decay

matite occhi per rima interna urban decay

UD 24/7 WATERLINE PENCIL SWATCHES

Ecco gli swatches delle matite per la rima interna Urban Decay! Nello specifico possiamo osservare, da sinistra verso dentra: Push, Street, Carbon, Rail e Legend. Sono meravigliose, vero?

UURBAN DECAY 24/7 WATERLINE PENCIL SWATCHES

Siete rimaste anche voi affascinate da queste meraviglie?

 

urban decay trucco natale 2015

DATA USCITA E DOVE COMPRARE

Dove comprare le novità Urban Decay make up Natale 2015? Naturalmente sul sito web delle profumerie Sephora e sul sito ufficiale Urban Decay, a partire da novembre 2015.

Vi ispirano la Vice 4 e le nuove, resistentissime matite occhi UD? Per noi è stato un colpo di fulmine e non vediamo l’ora di poterle comprare da Sephora!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

9 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

palette hourglass natale 2015

Hourglass Natale 2015: Ambient Lighting Edit Palette

makeup Halloween Uomo Donna

Trucco Halloween: Foto e Idee per Donna e Uomo