Urban Decay: nuovi gloss, bb cream, cipria Naked

urban decay naked 2104

Urban Decay estende ulteriormente una delle sue linee più note e richieste, la collezione make up che è nata come prosieguo di un must chiamato Naked.

Tra le nuove aggiunte alla serie Naked troviamo nuovi prodotti viso con nuove tonalità, come cipria e fondotinta BB cream, e gloss per le labbra. Il packaging della linea Naked Urban Decay è tutta color oro rosato, inconfondibile come lo è la parola Naked in generale.

Nello specifico ecco in anteprima i nuovi prodotti firmati Urban Decay.

urban decay gloss

NAKED ULTRA NOURISH LIPGLOSS
Naked nasceva come una serie di make up per ottenere appunto un effetto nudo quindi ci si è inizialmente soffermati su basi viso, e tutto ciò che potesse permettere di sfoggiare un perfetto beauty nude, ma Urban Decay va oltre e trova una nuova formula per i gloss labbra.

Le nuance dei 9 nuovi lipgloss Naked Urban Decay oltre ad avere dei magnifici colori rigorosamente naturali, sono estremamente idratanti e confortevoli sulle labbra. Ideali per essere usati nella quotidianità, proprio come la filosofia generale di questa linea (prezzo 20$):
Beso, malva scuro;
Freestyle, marrone nude con microglitter;
Liar, rosa malva;
Lovechild, rosa intermedio;
Naked, nude rosato con perlescenze rosa;
Noone, nude chiaro;
Rule34, marrone nude;
Streak, corallo pescato;
Walk of Shame, nude rosato con microglitter.
gloss urban decay naked 2014

Gloss Urban Decay

NAKED SKIN ULTRA DEFINITION LOOSE FINISHING POWDER
Prodotto immancabile per far sì che il nostro make up resti immacolato per il maggior numero di ore è la cipria, il nuovo prodotto che Urban Decay ha introdotto nella serie Naked. Una polvere libera effetto seta per opacizzare e uniformare il fondo. La nuova cipria Naked è disponibile in 5 colori (prezzo 34$):
Naked Light;
Naked Medium;
Naked Medium;
Naked Medium;
Naked Dark.
cipria urban decay naked

NAKED SKIN BEAUTY BALM
Nell’era delle BB cream Urban Decay espande la gamma dei suoi colori, creando 3 tonalità di cui una molto chiara, per andare a coprire anche le donne dall’incarnato nord europeo, una molto scura per le pelli mulatte e di colore, e una nuova intermedia (prezzo 34$):
Naked Light;
Naked Medium;
Naked Dark.
BB cream Urban Decay naked

I 3 nuovi prodotti Urban Decay li troveremo nelle profumerie e sul sito web di Sephora. Cosa vi incuriosisce di più tra i nuovi gloss, BB cream e cipria Urban Decay?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

15 Comments

Leave a Reply
  1. mi piace urban decay. le palette di ombretti sono strepitose ma vorrei sapere l’ombretto della modella perchè è molto bello. di qiesta collezione non mi interessa niente perchè io non uso bb, gloss e la cipria trsparente l’ho appena comperata a 5 euro della nyc (marca che vendono alcuni ovs) ed una a 3 euro circa della essence. perchè io uso molto la cipria per fissare il correttore. viva il correttore e viva la cipria trasparente

Lascia un commento

smalti opi sheer tints

OPI Sheer Tints: smalti top coat effetto degrade

Laura Mercier Artist Eyeshadows Palette

Laura Mercier Artist Eyeshadows Palette