Urban Decay Pulp Fiction, collezione make up

Urban decay pulp fiction

Tra tutte le più particolari limited edition di make up che sono state create fin ora se ne aggiunge una che schizzerà immediatamente al top, è la nuova collezione Urban Decay Pulp Fiction.

Un omaggio a Quentin Tarantino, da parte del brand famoso per la celeberrima palette Naked, che prova ad entrare nella storia con una linea trucco senza precedenti.

Ne abbiamo viste davvero tante di collaborazioni importanti in tutti questi anni, non ultima l’originalissima Mac Marge Simpson, che osanna la serie TV più seguita del mondo, ma questa volta si parla di cinema, quello vero che segna le epoche, con il film che consacra un genio indiscusso quale è Tarantino.urban decay pulp fiction

pulp fiction

Urban Decay non è però nuova a questo genere di iniziative, già negli scorsi anni aveva conquistato tutte con la palette makeup dedicata a Alice in Wonderland di Tim Burton, mentre il più recente successo è delle palette componibili create in occasione del lancio del film The Great and The Powerful Oz, rivisitazione de “Il mago di Oz”.

L’edizione limitata Urban Decay Pulp Fiction riprende nel packaging il logo del film, mentre i prodotti e le nuance scelte permettono di calarci nei panni di Mia Wallas, storico personaggio interpretato da una giovane Uma Thurman. Vediamo nel dettaglio i prodotti della collezione:
Uma Thurman pulp fiction

URBAN DECAY PULP FICTION PALETTE
Il primo pezzo da collezione di questa edizione limitata Pulp Fiction è la palette, compatta, contiene 4 cialde di ombretti e 5 diversi colori con un comodo pennellino a 2 punte:
Righteous, panna;
Tyranny, nude terra di Siena;
Vengeance, marrone intenso shimmer;
Furious/Anger,  metà bianco e metà nero.

Urban decay pulp fiction

URBAN DECAY METAL GLITTER EYELINER
Un tocco “rock” e aggressivo al trucco occhi con l’eyeliner in glitter nella tonalità Gunmetal, che fa parte della celebre serie di eyeliner Heavy Metal del brand.

Urban decay pulp fictionURBAN DECAY REVOLUTION LIPSTICK
Rosso sangue per le labbra con un rossetto dal finish matte-satinato nel colore a tiratura limitata Mrs. Mia Wallace.

Urban decay pulp fiction

URBAN DECAY 25/7 GLIDE ON LIP PENCIL
Labbra perfettamente contornate con la matita Mrs. Mia Wallace a lunga durata da abbinare al rossetto Urban Decay Pulp Fiction.

Urban decay pulp fiction

URBAN DECAY NAIL COLOR
Mrs. Mia Wallace è anche il nome dello smalto della collezione Pulp Fiction, lo stesso rosso intenso del rossetto e della matita, in questo caso con un finish metallizzato.

Urban decay pulp fiction

La collezione Pulp Fiction Urban Decay debutta il 16 Luglio 2014 a 20 anni di distanza dall’uscita nelle sale di un film che ha tenuto e tiene tutt’oggi diverse generazioni incollate agli schermi.

E voi siete ansiose di scoprire dal vivo questa collezione Urban Decay Pulp Fiction? Noi non stiamo più nella pelle…

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

10 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

lancome city miracle cc cream

City Miracle CC Cream Lancome, per combattere la pelle spenta

Pupa Paris Experience: collezione make up autunno 2014