Urban Decay Shadow Box, i migliori ombretti in una palette!

urban decay shadow box

Se tra le miriadi di palette che ci sono attualmente in commercio non avete ancora trovato quella che fa per voi è il caso di dare un’occhiata alla nuova Urban Decay Shadow Box. Se ne vedono di tutti i colori, lettaralmente, di ombretti, ci sono quelle tematiche che abbracciano solo un range di colori, e altre che includono anche blush e rossetti.

Ma se in tutte queste opzioni reperibili tra gli stand delle profumerie e online, siete ancora alla ricerca di una palette da usare per tutte le circostanze questa potrebbe essere la volta buona.
Un packaging compatto, come è solito di Urban Decay, dalle dimensioni ridotte, che contiene ben 12 colori.urban decay shadow box

La Urban Decay Shadow Box porta con sé 9 ombretti best seller del brand, più 3 ombretti mai visti.
Il mix di nuance che il brand ha deciso di mettere assieme nella Shadow Box è davvero completo, creando una palette che risponde a qualsiasi esigenza di make up, dalla mattina alla sera.urban decay shadow box

Le 12 tonalità incluse nella nuova palette Urban Decay Shadow Box sono tutte shimmer tranne una:
Sin, color champagne;
Indo, verde smeraldo intenso;
Bordello, rosa malva con microglitter;
Tornado, viola intenso;
Smog, bronzo ramato;
Blackout, nero scurissimo opaco;
Flash, viola acceso iridescente;
Mushroom, grigio caldo;
Lost, marrone matallizzato tenue;
Freelove, pesca corallo dorato;
Moonshadow, blu navy;
Baked Cowboy, oro chiaro.urban decay shadow box

Ci sono quindi tutte le più belle nuance che negli anni hanno portato Urban Decay al successo grazie alle varie palette. Con questa palette potremmo creare dei look delicati da giorno, degli smoky eyes molto dark ma anche trucchi colorati, glamour e luminosi.

La Urban Decay Shadow Box al momento è in vendita esclusiva sul sito web ULTA, al prezzo di 34$, e speriamo arrivi presto anche nelle nostre profumerie Sephora. Se invece 12 ombretti non vi bastano scoprite la nuovissima palette Vice 3, con i suoi colori e il packaging rinnovato.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

10 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

michael kors fragrance and beauty collection

Collezione make up Michael Kors: Fragrance & Beauty

Dior Rouge Baume

Dior Rouge Baume 2014 2015: Rossetti idratanti e Smalti