Urban Decay Sin Afterglow Highlighter Palette con blush e illuminanti!

Urban Decay lancia la Sin Afterglow Highlighte Palette , una selezione di polveri viso esclusiva e luminosissima!

Sin Afterglow Highlighter Palette Urban Decay

L’illuminante è senza dubbio tra i prodotti più trendy e ricercati di quest’anno: Urban Decay lancia la nuova Sin Afterglow Highlighter Palette ispirata al celebre illuminante Sin, un passe partout diventato leggenda!

Una palette make up con blush e illuminanti pensata per esaltare la naturale luminosità dell’incarnato e per realizzare facilmente la tecnica del contouring e highlighting. Noi vi mostriamo in anteprima l’ultima novità Urban Decay, destinata a diventare un must have!

Urban Decay Sin Afterglow Highlighter Palette illuminanti

SIN AFTERGLOW HIGHLIGHTER PALETTE URBAN DECAY

Ispirata al celebre Sin, tra gli illuminanti più venduti Urban Decay, nasce la Sin Afterglow Highlighter Palette, una ricercata selezione di polveri viso da utilizzare singolarmente o da mixare insieme.

Caratterizzata da tre blush che vantano l’iconica formula Afterglow e da tre illuminanti, la nuova Urban Decay Sin Afterglow Highlighter Palette vede protagoniste tre tonalità best seller e tre shades esclusive.

La particolare formula, che caratterizza ogni tonalità proposta, vanta il bilanciamento equilibrato di polveri e pigmenti riflettenti (AfterGlow) che determinano una texture setosa, quasi cremosa ma straordinariamente pigmentata.

Sin Afterglow Highlighter Urban Decay palette

Sono gli stessi pigmenti riflettenti a dare vita ad un finish delicatamente glowy, dall’intensità personalizzabile e dalla finitura satinata in grado di minimizzare eventuali imperfezioni esaltando il naturale tono cutaneo.

Insomma, la nuova palette di illuminanti Urban Decay, coniuga altissime performance ad un design curato ed accattivante, lo stesso che contraddistingue il brand.

Pratica e compatta, con chiusura magnetica, la nuova Urban Decay Sin Afterglow Highlighter Palette è dotata di ampio specchio e chiusura magnetica che ne rende sicuro il trasporto e permette pratici ritocchi on-the-go.

Destinata a diventare un vero e proprio best seller, immancabile nel beauty estivo e perfetta per enfatizzare la prima abbronzatura, vi presentiamo tutte le tonalità che compongono la nuova attesissima palette Urban Decay.

Urban Decay Sin Afterglow Highlighter Palette

TONALITA’

Sono sei le luminosissime shades proposte da Urban Decay per la sua nuova Sin Afterglow Highlighter Palette. Di queste, tre sono sfumature esclusive, adatte come le altre a qualunque tipo di incarnato e sottotono.

Sulla linea superiore della palette, sono poste le tonalità più delicate mentre in quella inferiore, sono disposte le nuances più marcate ed intense.

Ecco tutte le sei declinazioni scelte da Urban Decay nel dettaglio:

  • Kiss Off: rosato tenue (esclusiva);
  • Score: rosa pesca medio lievemente satinato;
  • Paranoid: bronzo medio satinato dorato;
  • PSA: bronzo rosato con satinatura oro (esclusiva);
  • Spotlight: pesca chiaro con riflessi oro (esclusiva);
  • Sin: nude opalino con satinatura oro.

Sin Afterglow Highlighter Palette Urban Decay tonalità

DOVE COMPRARE LA SIN AFTERGLOW HIGHLIGHTER PALETTE URBAN DECAY E PREZZO

La nuova Sin Afterglow Highlighter Palette proposta da Urban Decay arriverà in Italia ad Aprile 2018, in edizione limitata, presso le profumerie Sephora e ovviamente anche online sul sito web in questa pagina.

Vi piace questa nuova palette Urban Decay? Fateci sapere come al solito la vostra opinione!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

L'Oréal Rossetti Color Riche Le labbra sono fatte per parlare

Rossetti L’Oreal le labbra sono fatte per parlare

Dior trucco estate 2018 cool wave

Dior trucco Estate 2018: collezione Cool Wave