Urban Decay Smiley Naked: le due mini palette Primavera 2023

Energiche ed eleganti: le due mini palette Urban Decay Smiley Naked mixano colori accesi a sfumature nude

Urban Decay Smiley Naked palette

Il trucco occhi Urban Decay si tinge di colori neutri e briosi con le nuove mini palette Smiley Naked!

SMILEY NAKED MINI PALETTE URBAN DECAY PRIMAVERA 2023

Due palette di ombretti dai colori nude e sgargianti arrivano per arricchire le proposte trucco occhi Urban Decay! I nuovi prodotti make up del brand californiano ampliano la gamma di mini palette da viaggio arricchendo la gamma delle mini Naked Palette Urban Decay, amatissime per essenzialità e pack compatto con specchio. Le palette Smiley Naked si presentano in pack variopinti con protagonisti colori briosi e motivi che richiamano la street art e omaggiano la faccina sorridente più famosa del pianeta. Ciascuna palette vegan e cruelty free include 6 cialde di ombretti che mixano tonalità neutre e accese dai finish opachi, shimmer e metallizzati. La qualità delle polveri è quella che rende famoso il brand in tutto il mondo: texture morbide, pigmentate e facili da lavorare. La formula long lasting può essere supportata da un ottimo primer occhi. Scopriamo le mini palette Urban Decay Smiley Naked Primavera 2023!

Urban Decay Smiley Naked palette

MUCHO HAPPY MINI PALETTE

Dando un primo sguardo alla palette Mucho Happy Urban Decay Smiley Naked lo sguardo cade sulle due bellissime cialde azzurro e giallo! La selezione di colori include neutri rosati e tonalità che riprendono le sfumature dell’acqua e dei girasoli. Vediamo le nuance nel dettaglio seguite da esempi di trucco:

  • Cybersmile, azzurro acqua shimmer;
  • Smiley, giallo girasole opaco;
  • Spritzer, rame freddo shimmer;
  • Partay, ottone metallizzato;
  • Blast, nude rosato matt;
  • Psyched, nude beige chiarissimo opaco.

Mini palette Urban Decay Smiley Naked

Colori palette Smiley Naked Urban Decay

Trucco occhi Urban Decay

MINI PALETTE CHILL HAPPY

La mini palette Chill Happy Urban Decay Naked sceglie un’allure femminile e romantico, colorandosi di tinte violacee e rosate. I 6 ombretti accostano sfumature chiarissime e intense di rosa, viola e rosso. Vediamo da vicino i colori ed esempi di make up:

  • Fire, rosso rubino shimmer;
  • Brain Wave, viola scuro shimmer;
  • Upper, rosa ciclamino metallizzato;
  • Happy Trap, champagne rosato metallizzato;
  • Modern Mystic, rosa pesca opaco;
  • Paz, color butto matt.

Palette ombretti Urban Decay Smiley Naked

Ombretti Urban Decay Smiley Naked palette

Make up occhi Urban Decay

DOVE COMPRARE LE MINI PALETTE URBAN DECAY SMILEY NAKED E PREZZO

Le mini palette Urban Decay Smiley Naked saranno lanciate presto negli Stati Uniti al costo di 42 dollari. Arriveranno in vendita anche in Italia nelle prossime settimane:

Sul sito Lookfantastic Italia le spese di spedizione standard ammontano a 3,99 €, gratuite per ordini superiori a 30 euro e per il primo acquisto sul sito è previsto il 20% di sconto.

Vi ricordiamo che sull’e-commerce Beauty Bay le spese di spedizione per l’Italia ammontano a 4,95 euro, ma i costi di dogana sono già calcolati nell’importo finale per importi fino a 150 euro.

Cosa ve ne pare delle nuove palette Urban Decay? Quale tra le due è la vostra preferita? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Gli ultimi lanci di palette trucco occhi da scoprire:

Scritto da Veronica Funari

Beauty Editor - Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con master in Digital Marketing e attestato di Workshop di Giornalismo Multimediale, scrive quotidianamente articoli su cosmesi e beauty, approfondendo temi rilevanti del settore. La passione per il beauty e la scrittura l'accompagnano da tutta la vita portandola a lavorare per testate giornalistiche fin dal periodo universitario. L'innata curiosità che l'ha spinta a esplorare il mondo dello skincare e del make up fin da giovane è diventata un elemento significativo della sua professione.

12 Commenti

Lascia un commento
  1. Entrambe le palettine sono belle. Forse la prima ha dei colori che userei di più anche se i colori troppo accesi non si Addison più tanto alla mia palpebra un po’ age”😁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *