Uterqüe lancia la sua prima linea di profumi

Uterqüe ha realizzato la sua prima linea di profumi: quattro fragranze diverse e intense tutte da scoprire!

Uterqüe linea profumi

Arriva la prima linea di profumi Uterqüe, quattro fragranze dalle deliziose note floreali e dagli accenti caldi presentate giusto in tempo per l’estate!

LINEA DI PROFUMI UTERQÜE

Uterqüe è un’azienda spagnola fondata nel 2008 che fa parte del gruppo Inditex, lo stesso a cui appartengono brand come Zara, Bershka, Oysho, Stradivarius, Pull&Bear e non solo. A oggi vanta 90 negozi in 16 Paesi nel mondo e propone collezioni di abbigliamento e accessori a prezzi competitivi. Quest’anno la gamma di prodotti del brand si amplia e accoglie quattro fragranze di differenti famiglie olfattive: agrumata, floreale, legnosa e orientale. La caratteristica più interessante è che ogni flacone da 50 ml è accompagnato da un innovativo formato in stick solido che si applica direttamente sulla pelle, ideale da portare sempre con noi. Di certo candidati nelle lista dei profumi donna estate o in quella dei profumi uomo estate, a seconda di chi li porta! Vediamo nel dettaglio le caratteristiche dei prodotti della linea di profumi Uterqüe!

Linea profumi Uterqüe

DEAR JASMINE

Romantico e intrigante, il profumo Uterqüe Jasmine appartiene alla famiglia orientale. Sorprende con la sue note di testa di gelsomino, tuberosa e iris e il suo cuore speziato di pepe rosa. Al fondo spicca l’intensità discreta del mix tra muschio e balsamo di benzoino.

Uterqüe profumo femminile

WARM OUD

Per chi preferisce fragranze più calde e legnose ecco Warm Oud, che si apre con note di testa di legno di oud e svela un cuore di ambra e incenso. In coda ecco raffinate note di fondo di zafferano e petali di rosa. Un prodotto unisex che conquista tutti e arricchisce la linea di profumi Uterqüe!

Profumo Uterqüe Warm Oud

BREATH NEROLI

La fragranza Uterqüe Breath Neroli è pronto a stupirci con le sue note di testa di neroli unite alle foglie di petitgrain. Seguono le note rinfrescanti di cuore di lime e kumquat, con accenti di fondo di muschi trasparenti, per dare carisma a questo profumo della famiglia olfattiva agrumata.

Profumo Uterque Breath Neroli

SILENT ROSE

Alle appassionate delle profumazioni alla rosa è dedicato il Silent Rose, la fragranza ideale per chi ama le note floreali. Sentori di petali di rosa ci avvolgeranno sia come note di testa sia come cuore della fragranza. Un trionfo di rosa, su un letto di ambra e intenso patchouli, per l’ultima fragranza della nuova linea di profumi Uterqüe!

Uterqüe linea profumi

Le quatto novità della linea profumi Uterqüe sono già disponibili sul sito del brand al costo di 59 euro ciascuno.

Cosa ne pensate delle nuove fragranze di Uterqüe? Quale vi incuriosisce di più? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Amanti del mondo dei profumi? Ecco le novità più interessanti:

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
solow
19/04/2021 9:48 AM

Sicuramente da annusare, io proverei il Breath Neroli .

HappyMarried
18/04/2021 3:04 PM

Quello che mi incuriosisce di più è DEAR JASMINE, adoro il gelsomino!

Marianna
18/04/2021 10:55 AM

Non conosco questo brand…il packaging di questa linea è molto accattivante comunque..annuserei volentieri dear jasmine..dalla descrizione mi sembra quello che si avvicina di più ai miei gusti

Barbara5
17/04/2021 6:19 PM

Ignoro completamente il brand. Della proposta mi piace il packaging. Chissà il profumo.

Elyfoxy
17/04/2021 9:07 AM

Non conosco questo marchio ma le profumazioni non mi ispirano. Ora poi sono in pieno periodo allergia primaverile e ho eliminato da casa tutti i profumi, i deodoranti spray, elettrici etc etc. Tollero solo il diffusore con gli oli essenziali

G.
G.
16/04/2021 9:48 PM

affascinanti tutte le quattro fragranze, soprattutto Warm Oud

magicglamour
16/04/2021 6:55 PM

I profumi mi incuriosiscono sempre …

Danywave
16/04/2021 5:58 PM

Questo marchio non lo conosco, ma mi piacerebbe provare Silent Rose.

J.
J.
16/04/2021 5:36 PM

Ho un vago ricordo di questo marchio…chissà, magari i profumi sono pure buoni e persistenti

Isamirti27
16/04/2021 5:15 PM

Non conosco questo brand … non credo di averne mai sentito parlare… magari i profumi sono anche accattivanti