Hai visto una foto che ti piace e vuoi usarla sul tuo blog?

Puoi farlo, ma devi inserire un link attivo che rimanda alla pagina del nostro sito dove hai preso la foto.

Cosa vuol dire in termini pratici? Significa che puoi salvare una foto che hai visto sul nostro sito e inserirla in una pagina del tuo blog. A questo punto devi però scrivere vicino all’immagine che la foto è di Beautydea e inserire un link attivo che rimanda alla pagina dove hai preso la foto.
Che cos’è un link attivo? Un link attivo è un link funzionante: cliccando con il mouse sulle parole linkate, si viene indirizzati sul sito di Beautydea, proprio nella pagina in cui le foto sono state prese.

Quante foto si possono usare?

Al massimo 3 foto per ogni articolo. Cosa significa? Vuol dire che, indipendentemente dal numero di foto presenti in un articolo, puoi usarne da 1 a 3 e non di più

E’ possibile copiare i testi di Beautydea?

No, non è possibile, tutti i testi dei nostri articoli sono protetti da copyright e nessuno è autorizzato a copiarli e inserirli sul proprio blog.

Attenzione: se a fine articolo è indicato un copyright di terze parti, non è possibile utilizzare le foto. In questi casi è chiaramente indicato un photo credit al termine dell’articolo.


Siamo felici di condividere le nostre risorse con le migliori blogger e professioniste

Siamo favorevoli alla condivisione di nostri materiali con blogger e professionisti seri che non hanno necessità di copiare testi da altri siti e nemmeno di ‘rubare’ foto senza citare la fonte.

E’ proprio a queste persone che ci rivolgiamo, offrendo la possibilità di utilizzare le nostre foto (seppur in quantità limitata) sapendo che lo scopo è informare, condividere, diffondere informazioni utili verso persone che come noi sono appassionate del mondo della bellezza e della moda.

Se ti senti parte di questa ‘categoria di blogger’ sei la benvenuta sul nostro sito. Non solo, se ci segnali l’articolo in cui hai parlato di Beautydea inviando una mail a [email protected] daremo visibilità al tuo articolo sui nostri social network :)