Valentina, il nuovo profumo di Valentino

Valentina profumo Valentino Il grande stilista di casa nostra, Valentino, presenta la sua nuova fragranza.

Il nuovo profumo si chiama Valentina! Finalmente dopo vari anni di assenza dal mondo dei profumi, la grande casa di moda italiana è di nuovo nel mondo degli Eau de Parfume!

Valentina è un omaggio alla donna moderna, sensuale sofisticata. La fragranza, creata da Olivier Cresp e Alberto Morillas (lo stesso naso esperto che ha creato Versense by Versace).

Le note di questo profumo contengono bergamotto della Calabria, tartufo di Alba, gelsomino, fiori d’arancio di Amalfi, cedro, ambra, e per finire Tartufo di Calabria.

Sì, avete capito bene, ho detto proprio Tartufo! Non so voi, ma io l’adoro, solo a sentire la parola mi si accendono i sensi e anche un leggero languorino! Sapevamo che su Valentino potevamo sempre contare, e anche questa volta non ci deluderà, con questi innovativi ingredienti che escono dal solito range di fragranze sentite e risentite!

Valentina profumo Valentino

Valentina è un profumo che si adatta a uno stile floreale orientale, che rompe gli schemi con le passate creazioni di profumi alla salvia tipici della maison di moda, pur comunque restando nei codici del famoso brand Valentino.

Come sempre, anche grande attenzione al packaging, la couture Valentino ha creato una bottiglia molto chic, che gioca sulla trasparenza, ornata da tre fiori in tessuto dai toni pastello.

Testimonial della campagna pubblicitaria è la modella danese Freja Beha sullo sfondo di una meravigliosa Roma notturna.

Valentina profumo Valentino

Le parfume Valentina by Valentino sarà in vendita dal mese di settembre 2011, insieme alla linea corpo.

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è “La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio” (Kahlil Gibran).

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Dior Blue Tie: ecco la collezione autunno 2011

Mascara Essence Lash Mania Review