Valeria Lukyanova: foto e video SENZA TRUCCO

Valeria LukyanovaLa Barbie umana Valeria Lukyanova torna a far parlare di sè, dopo un inedito video che la ritrae completamente senza trucco.

La giovane 21enne ucraina, diventata un vero e proprio fenomeno mondiale, ha attirato un piccolo impero di ammiratori intorno a lei. Ad oggi la sua  pagina facebook conta più di 600mila fans e il suo canale youtube ha più di 17mila iscritti.

Le infinite critiche non sembrano minimamente scoraggiare la Barbie Valeria Lukyanova che afferma convinta: “in molti criticano le persone che vogliono perfezionarsi. Questo è il loro modo per giustificare il fatto che non migliorano se stessi” e forse il suo video in cui appare senza trucco è il suo modo di rispondere a chi l’accusa di essere totalmente rifatta o soltanto un prodotto digitale frutto di ore ed ore di ritocchi fotografici.

Nel video Valeria Lukyanova appare in primo piano, con la sua tipica espressione asettica, e dice di non credere ai pettegolezzi che affermano che la sua trasformazione in Barbie sia dovuta ad infiniti interventi di chirurgia plastica ma spiega invece come nella sua famiglia ci siano “ottimi geni” di base.

Purtroppo certe immagini valgono più di mille parole e di certo non sono dalla parte dei geni! Le differenze da un anno all’altro infatti sono impressionanti! Basta guardare le foto di Valeria Lukyanova prima degli interventi chirurgici e dopo.
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova

Inoltre anche da struccata a truccata la differenza si nota, perchè ad esempio le lenti che lei utilizza modificano la forma dei suoi occhi, per non entrare poi nel merito dei cambiamenti a livello fisico.
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova
Quello che spaventa ancora di più è che il fenomeno Barbie umana di “Valeria Lukyanova” non sembra l’unico. Tantissime amiche della Lukyanova, infatti, stanno seguendo il suo esempio di trasformazione in bambola vivente quasi come fosse una nuova moda!

Questo implica il dover sottoporsi a costanti ed invasivi interventi di chirurgia plastica, che comportano innumerevoli rischi, per il raggiungimento di uno standard di bellezza – se così vogliamo definirla – innaturale.
Valeria Lukyanova
Barbie umana
Barbie umana
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova

Cosa ne pensate della Barbie umana Valeria Lukyanova e delle sue foto e video senza trucco? Io la trovo sempre più sconvolgente!

Date un’occhiata anche a Justin Jedlica, il ragazzo che aspira a diventare il primo Ken umano.

Written by Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

37 Comments

Leave a Reply
  1. io credo sia stupida… ma non per questo posso giudicarla =( La trovavo molto bella anche prima di tutte questi ritocchi… Adesso si, è finta, sembra di plastica.. ma non si puè dire sia brutta… Non traspare più nessuna espressione dal suo volto, ma lei si piace, perchè giudicarla?

  2. sinceramente non mi piace..troppo troppo finta!a dire il vero cerco di immaginarmela quando avrá un’etá avanzata….e non ci riesco..chissá se sará come una anziana donna che ho visto due anni fa alle terme: anziana appunto ma con un seno enorme e visibilmente rifatto, cosi come labbra e lato b… un po’ ridicolo..

  3. IO credo che se una ragazza ha questa aspirazione di diventare uguale alla Barbie, innanzitutto ha una scarsissima opinione di se.. facile voler diventare qualcuno o qualcosa che non si è se stesse piuttosto che mostrarsi come realmente si è..

  4. bhè se è ciò che vogliono loro fanno bene a farlo… se lo fanno per altro , è un vero peccato perchè prima o poi se ne pentiranno.. insomma se continuai a rifarti.. interventi su interventi.. entri a far parte di uno strano circolo vizioso dal quale sarà difficile uscire..comunque è inutile che mente, si vede che è tutto frutto della chirurgia estetica e compagnia bella..

  5. Io credo sia anoressica e dismorfofobica (la dice lunga la storia del corpo astrale e del “vivere di aria e luce”), così come le altre sue “amiche”… e sicuramente un esempio davvero pericoloso sopratutto per le teen ager

  6. Credo che sia veramente stupido giudicare la vicenda,dopotutto ha avuto il coraggio di fare ciò che la faceva sentir meglio.
    Mi pare futile e stupido sindacare sulla sua scelta,ognuno fa quello che vuole perlopiù con il proprio corpo,se non volete sottoporvi ad interventi di chirurgia estetica benvenga,ciò starà ad indicare che probabilmente andate d’accordo con voi stessi e con l’immagine che vedete riflessa nello specchio ogni mattina.

  7. cara maria, il problema non è che l’ha fatto su se stessa ma che influenzi gli altri a farlo a loro volta come se fosse normale. Stiamo scherzando? se io sono problematica e faccio una stronzata non spingo gli altri a farlo! pastificati ma almeno dai un messaggio positivo del tipo” io sono idiota, non seguite il mio esempio” quando avrà 50 anni e il botox le cadrà, il corpo inizierà a sformarsi pensate che sarà ancora bella? il botox e i rigonfiamenti a lungo andare cedono, l sanno anche i bambini. E’ bellissima, ma in quanto tale è meglio che resti unica, non che diventi un esempio da seguire.

Lascia un commento

Smalti Estrosa per Natale

Vintage District Essence: make up primavera 2013