Valeria Lukyanova: foto e video SENZA TRUCCO

Valeria LukyanovaLa Barbie umana Valeria Lukyanova torna a far parlare di sè, dopo un inedito video che la ritrae completamente senza trucco.

La giovane 21enne ucraina, diventata un vero e proprio fenomeno mondiale, ha attirato un piccolo impero di ammiratori intorno a lei. Ad oggi la sua  pagina facebook conta più di 600mila fans e il suo canale youtube ha più di 17mila iscritti.


Le infinite critiche non sembrano minimamente scoraggiare la Barbie Valeria Lukyanova che afferma convinta: “in molti criticano le persone che vogliono perfezionarsi. Questo è il loro modo per giustificare il fatto che non migliorano se stessi” e forse il suo video in cui appare senza trucco è il suo modo di rispondere a chi l’accusa di essere totalmente rifatta o soltanto un prodotto digitale frutto di ore ed ore di ritocchi fotografici.

Nel video Valeria Lukyanova appare in primo piano, con la sua tipica espressione asettica, e dice di non credere ai pettegolezzi che affermano che la sua trasformazione in Barbie sia dovuta ad infiniti interventi di chirurgia plastica ma spiega invece come nella sua famiglia ci siano “ottimi geni” di base.

Purtroppo certe immagini valgono più di mille parole e di certo non sono dalla parte dei geni! Le differenze da un anno all’altro infatti sono impressionanti! Basta guardare le foto di Valeria Lukyanova prima degli interventi chirurgici e dopo.
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova

Inoltre anche da struccata a truccata la differenza si nota, perchè ad esempio le lenti che lei utilizza modificano la forma dei suoi occhi, per non entrare poi nel merito dei cambiamenti a livello fisico.
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova
Quello che spaventa ancora di più è che il fenomeno Barbie umana di “Valeria Lukyanova” non sembra l’unico. Tantissime amiche della Lukyanova, infatti, stanno seguendo il suo esempio di trasformazione in bambola vivente quasi come fosse una nuova moda!

Questo implica il dover sottoporsi a costanti ed invasivi interventi di chirurgia plastica, che comportano innumerevoli rischi, per il raggiungimento di uno standard di bellezza – se così vogliamo definirla – innaturale.
Valeria Lukyanova
Barbie umana
Barbie umana
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova
Valeria Lukyanova


Cosa ne pensate della Barbie umana Valeria Lukyanova e delle sue foto e video senza trucco? Io la trovo sempre più sconvolgente!

Date un’occhiata anche a Justin Jedlica, il ragazzo che aspira a diventare il primo Ken umano.


37 Comments

Leave a Reply

    Lascia un commento