Vanessa Hudgens cambia look, ecco i capelli ricci con frangia!

Il nuovo taglio di capelli ricci con frangia di Vanessa Hudgens è tra le tendenza in tema di hair cut per la bella stagione, ecco le Foto!

Vanessa Hudgens cambia look, ecco i capelli ricci con frangia

Curiose di vedere il nuovo hair look di Vanessa Hudgens con capelli ricci con frangia?

Frangetta sì o frangetta no? La cantante e attrice californiana stupisce tutti con nuovo taglio di capelli tutto da ammirare e se la frangia con boccoli può spaventare molte non lo è per l’ex attrice di High School Musical.

Tra i tagli capelli ricci 2022 quello di Vanessa Hudgens è tra i più belli a cui ispirarci: una chioma lunga con frangia ricciolina, scopriamo insieme il nuovo hair look!

VANESSA HUDGENS, CAPELLI LUNGHI E FRANGIA A BOCCOLI

La frangia non sta bene a tutte e sono soprattutto le donne ricce a porsi mille problemi prima di decidere questo nuovo taglio capelli. Ma Vanessa Hudgens con il suo taglio capelli con frangia con chioma riccia è pronta a darci l’ispirazione giusta!

Le protagoniste indiscusse della nuova pettinatura dell’attrice sono le curly bangs, come è lei stessa a dire dal suo account Instagram.

Eccola con una frangia con boccoli che cadono con raffinatezza sulla fronte e sopra gli occhi, tra i tagli capelli lunghi primavera estate con ricci ben definiti da copiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🔮Vanessa Hudgens🔮 (@vanessahudgens)

MEGAN FOX, CHIGNON CON FRANGIA

Vanessa Hudgens non è la sola che ama la frangia. Anche Megan Fox ha stupito con una nuova pettinatura con frangia e ciocche leggermente mosse che scendono per aprirsi in una tendina laterale che definisce l’intero viso. Come sfoggiarla? La frangia si porta con chignon alto e ordinato per un risultato ancora più cool.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cibelle Levi (@cibellelevi)

SELENA GOMEZ, FRENCH BOB CON FRANGIA

Anche Selena Gomez ha dato una rinfrescata al suo look. Tra i look capelli di Selena Gomez il french bob cut con frangia è tra i più cool! Eccola con un caschetto pratico ed elegante ideale con capelli lisci o mossi. Di certo uno dei tagli capelli medi primavera estate più femminili, l’haircut arriva all’altezza del mento mentre la frangia, da lasciare spettinata o più ordinata, sfiora le sopracciglia creando un effetto movimentato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Vi invitiamo a scoprire tutti i look capelli con frangia con tante foto delle Vip con frangia a cui ispirarsi!

Che ne pensate del nuovo hair look di Vanessa Hudgens con capelli ricci con frangia? Ricce all’ascolto, vi abbiamo dato qualche nuova idea per il prossimo taglio di capelli? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti