Velvet eyes: eyeliner patch di Dior

Dior Velvet eyes eyeliner patchL’ultima novità in fatto di make up Dior 2011 è una sensazionale trovata super stilosa.

Si tratta dei Velvet eyes eyeliner patch, ossia stickers adesivi che si applicano alle palpebre creando l’effetto eyeliner più chic della stagione autunno inverno 2011 – 2012.

Gli innovativi Velvet eyes risolveranno finalmente il problema di milioni di donne che si lamentano di non sapere applicare l’eye liner senza sbavature!

Questi patch Dior sono subito pronti da indossare in pochi minuti.

Progettati dai truccatori Dior, i risultati di queste speciali applicazioni di eyeliner di velluto sono spettacolari e praticissime. Come un tatuaggio adesivo o trasferibile, la gamma degli eyeliner adesivi Dior godono di un design accattivante che va dal più semplice nero opaco alle forme più lussuose dalla finitura laccata e adornato con scintillanti cristalli Swarovski.

Dior Velvet eyes eyeliner patch

Il kit comprende, oltre ad una piccola colla per l’applicazione, 4 coppie di patch eyeliner:
– 2 Effect Velours: riproducono una linea nera piena ed espressiva o leggermente curvata.
– 1 Effect Brilliant: sono eyeliner con miro cristalli Swarovski color antracite che decorano la linea.
– 1 Effect Haute Couture: hanno tre cristalli Swarovski posizionati sull’angolo di ogni occhio.

Sapientemente progettati e adattabili ad ogni forma di occhi, vanno applicati sulle palpebre alla base delle ciglia.

Dior Velvet eyes eyeliner patch

Il kit Velvet eyes eyeliner patch, in limited edition, è stato presentato in Italia al Vogue Fashion’s Night Out di Milano lo scorso 8 settembre e sarà in vendita esclusiva presso gli store Sephora. Già potete vedere la gamma sul sito web. Il costo? Il prezzo consigliato è di 68,12 Euro a kit.

Dior Velvet eyes eyeliner patch

Potete vedere anche le immagini della sfilata moda Dior in cui le modelle hanno indossato i Velvet eyes eyeliner patch.

Dior Velvet eyes eyeliner patch

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

14 Comments

Leave a Reply
  1. ciaooo…ho visto questa super novità su clio make-up e devo dire che anche se sono bravissima a tracciare una riga di eyeliner ho il problema che dopo che è asciutto sul mio viso, dopo 30 min o piu la mia palpebra mobile mi suda e il prodotto me la macchia ed è orribile.. ho anche provato a mettere dei primer e degli ombretti in crema o naturali per vedere dei risultati, ma niente da fare… e quindi dovrò ricorrere agli eyeliner adesiviiiiii.. mi trovo nelle marche precisamente ad Ancona, dove posso trovarli? ho visto anche eyeliner della marca Sephora, Dior e Glam Republic, ma non so dove si possono trovareeeee :((((( vi prego datemi qualke informazioneee
    pleaseeeee!!!!! grazieeee :)))

    • purtroppo anche io sono alla ricerca come te di queste splendide meraviglie ma chiedendo alla commessa sephora mi ha detto che era una collezione limitata e che loro lo avevano in negozio per natale/capodanno e se ne sono rimasti in stock forse li metteranno tra i saldi di questo luglio…speriamo

Lascia un commento

Diesel Loverdose, ecco il nuovo profumo

Pulse di Beyonce, il nuovo profumo