Velvet Orchid Tom Ford Beauty: il nuovo profumo

Tom Ford Velvet Orchid

La fresca brezza primaverile ci ha raggiunto e insieme a lei la novità di Tom Ford Beauty: Velvet Orchid, la nuova fragranza femminile dalle note orientali e floreali.

Questo nuovo profumo Tom Ford si ispira all’iconico Black Orchid, trasformandolo in una fragranza dalla femminilità superlativa, espressione di un trionfo di fresche note agrumate, di petali ammalianti e del mix inebriante di miele e rum.
Tom Ford Velvet Orchid

LA FRAGRANZA
Le note d’esordio di Tom Ford Velvet Orchid sono quelle del bergamotto italiano e del mandarino Orpur, che rivelano una brillantezza fresca ed evocativa di gemme preziose. A queste si aggiungono l’assoluta di Succan (un estratto di rum super purificato) ed una luminosa nota mielata.

Il cuore è un tripudio di note floreali dalla conturbante corporeità, come il gelsomino, l’olio di rosa della Turchia e l’orchidea Cattleya Leopoldii, originaria del Sud del Brasile. La base della fragranza è pervasa da ricchezza e morbidezza, tra il balsamo essiccato del Perù, il legno di sandalo e la mirra.

LA BOCCETTA
L’iconica bottiglia di vetro scannellato di Black Orchid è riproposta in una nuova tonalità di viola intenso lucido con un tocco di nero. La bottiglia della fragranza Tom Ford Beauty è adornata da una placchetta dorata e un cordoncino ne protegge il collo. La sua confezione è una scatola in cartoncino scanalato in viola-nero lucido, rifinita da una piastrina dorata con il nome sulla parte anteriore e il logo “TF” dorato sulla parte superiore.
Tom Ford Velvet Orchid

Il nuovo profumo Tom Ford è disponibile da Aprile 2014 presso i punti vendita selezionati Tom Ford Beauty, come a La Rinascente Milano, ad un prezzo di 94 euro per la boccetta da 50ml e 133 euro per quella da 100ml.

Se desiderate saperne di più su cosmetici e novità di questo brand di lusso vi invitiamo a visitare il sito web di Tom Ford Beauty. Vi incuriosisce il profumo Velvet Orchid Tom Ford?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Faby Line Cosmoprof 2014

Smalti Faby al Cosmoprof 2014: tutte le novita

mac trend forecast 2014

Mac Trend Forecast Palette: trucco autunno 2014