Velvet Orchid Tom Ford Beauty: il nuovo profumo

Tom Ford Velvet Orchid

La fresca brezza primaverile ci ha raggiunto e insieme a lei la novità di Tom Ford Beauty: Velvet Orchid, la nuova fragranza femminile dalle note orientali e floreali.

Questo nuovo profumo Tom Ford si ispira all’iconico Black Orchid, trasformandolo in una fragranza dalla femminilità superlativa, espressione di un trionfo di fresche note agrumate, di petali ammalianti e del mix inebriante di miele e rum.
Tom Ford Velvet Orchid

LA FRAGRANZA
Le note d’esordio di Tom Ford Velvet Orchid sono quelle del bergamotto italiano e del mandarino Orpur, che rivelano una brillantezza fresca ed evocativa di gemme preziose. A queste si aggiungono l’assoluta di Succan (un estratto di rum super purificato) ed una luminosa nota mielata.

Il cuore è un tripudio di note floreali dalla conturbante corporeità, come il gelsomino, l’olio di rosa della Turchia e l’orchidea Cattleya Leopoldii, originaria del Sud del Brasile. La base della fragranza è pervasa da ricchezza e morbidezza, tra il balsamo essiccato del Perù, il legno di sandalo e la mirra.

LA BOCCETTA
L’iconica bottiglia di vetro scannellato di Black Orchid è riproposta in una nuova tonalità di viola intenso lucido con un tocco di nero. La bottiglia della fragranza Tom Ford Beauty è adornata da una placchetta dorata e un cordoncino ne protegge il collo. La sua confezione è una scatola in cartoncino scanalato in viola-nero lucido, rifinita da una piastrina dorata con il nome sulla parte anteriore e il logo “TF” dorato sulla parte superiore.
Tom Ford Velvet Orchid

Il nuovo profumo Tom Ford è disponibile da Aprile 2014 presso i punti vendita selezionati Tom Ford Beauty, come a La Rinascente Milano, ad un prezzo di 94 euro per la boccetta da 50ml e 133 euro per quella da 100ml.

Se desiderate saperne di più su cosmetici e novità di questo brand di lusso vi invitiamo a visitare il sito web di Tom Ford Beauty. Vi incuriosisce il profumo Velvet Orchid Tom Ford?

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Faby Line Cosmoprof 2014

Smalti Faby al Cosmoprof 2014: tutte le novita

Best Color make up

Best Color make up: recensione e opinioni