Vernis a Levres Collector Yves Saint Laurent: totalmente oro

Vernis A Levres Collector YSL

Il teatrale oro e il seducente rosso vestono l’esclusiva edizione limitata degli amatissimi Vernis A Levres, punta di diamante di Yves Saint Laurent Beauté!

La leggendaria nuance bestseller mondiale, il n.9 Rouge Laque, si intinge totalmente d’oro per diventare la limited edition Collector che farà sicuramente brillare gli occhi a tutte le amanti dei rossetti dalla finitura gloss a lunga durata YSL.

Un’edizione limitata con un packaging iconico che la fa diventare un gioiello ambitissimo, firmato con il celebre logo Cassandra.

Vernis A Levres Collector YSL

L’elevata concentrazione di pigmenti rendono la texture dei Rouge Pur Couture Vernis A Levres eccezionale: un film ultra-leggero avvolge le labbra di una nuova brillantezza e di un colore che rimane inalterato ora dopo ora, senza colare, migrare o svanire. Le labbra sono così infuse di colore a lungo e senza accumuli di prodotto.

I Vernis A Levres Yves Saint Laurent possono essere applicati in uno strato sottile per un effetto naturale delicatamente colorato, o in due passate per ottenere il massimo dell’intensità.

classici YSL Vernis A Levres

L’edizione limitata Vernis A Levres Collector YSL n.9 sarà presto in vendita nelle migliori profumerie, come Sephora e Douglas, al prezzo di 33,50 euro: perfetto regalo di Natale per tutte le appassionate di Yves Saint Laurent e dei suoi Vernis A Levres!

Vi piace questa edizione limitata YSL? Noi ci siamo letteralmente innamorate di questo lussuoso packaging!

Se amate i prodotti di lusso date un’occhiata anche allo straordinario smalto Rouge Starlight di Louboutin ricoperto di brillanti!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Mac e Anlaids insieme per la lotta contro l'AIDS

Mac e Anlaids insieme nella lotta contro l’Aids

trucco sposa

Trucco sposa 2015: bellissime Foto e Idee