Il teatrale oro e il seducente rosso vestono l’esclusiva edizione limitata degli amatissimi Vernis A Levres, punta di diamante di Yves Saint Laurent Beauté!
La leggendaria nuance bestseller mondiale, il n.9 Rouge Laque, si intinge totalmente d’oro per diventare la limited edition Collector che farà sicuramente brillare gli occhi a tutte le amanti dei rossetti dalla finitura gloss a lunga durata YSL.
Un’edizione limitata con un packaging iconico che la fa diventare un gioiello ambitissimo, firmato con il celebre logo Cassandra.
L’elevata concentrazione di pigmenti rendono la texture dei Rouge Pur Couture Vernis A Levres eccezionale: un film ultra-leggero avvolge le labbra di una nuova brillantezza e di un colore che rimane inalterato ora dopo ora, senza colare, migrare o svanire. Le labbra sono così infuse di colore a lungo e senza accumuli di prodotto.
I Vernis A Levres Yves Saint Laurent possono essere applicati in uno strato sottile per un effetto naturale delicatamente colorato, o in due passate per ottenere il massimo dell’intensità .
L’edizione limitata Vernis A Levres Collector YSL n.9 sarà presto in vendita nelle migliori profumerie, come Sephora e Douglas, al prezzo di 33,50 euro: perfetto regalo di Natale per tutte le appassionate di Yves Saint Laurent e dei suoi Vernis A Levres!
Vi piace questa edizione limitata YSL? Noi ci siamo letteralmente innamorate di questo lussuoso packaging!
Se amate i prodotti di lusso date un’occhiata anche allo straordinario smalto Rouge Starlight di Louboutin ricoperto di brillanti!