Vestiti con piume, il trend che impazza tra le vip. I look più belli!

Cantanti, showgirl e influencer amano le piume! Ecco tutti i look più belli, da Elodie ad Arisa e Alessandra Amoroso, inserti piumati su gonne, abiti e tailleur!

Vestiti piume vip

Le vip si vestono di piume, un trend amatissimo tra cantanti, showgirl e influencer! Plumage colorato e carico di vitalità a decorazione di abiti, bluse, camicie ma anche gonne e perfino tailleur. Un tono leggiadro e svolazzante arricchisce i capi indossati dalle vip, vediamo tutti i look più belli!

ELODIE, ABITO ARANCIONE E PIUME AI POLSI

Colorato, vivace e dai toni vitaminici, la cantante Elodie sceglie un abito aderente della collezione H&M in un arancione carico, tra i colori moda di stagione. Il modello lavorato a coste sottolinea la sua bellissima silhouette e le piume tono su tono sui polsi e sulle mani regalano un tono più fresco e spensierato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

ALESSANDRA AMOROSO, TAILLEUR CON PIUME

Ma anche i tailluer più formali si vestono di piume per un pizzico di femminilità ed estro in più. È il look indossato dalla cantante Alessandra Amaroso, il completo mannish style diventa cool e fashion grazie al blazer a un bottone con revers a lancia impreziosito da piume a fondo maniche!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

SABRINA SALERNO CON CAMICIA E PIUME

Dal tailleur mannish style alla camicia carica di sensualità e femminilità indossata dalla showgirl Sabrina Salerno. Le piume da vamp si colorano di un azzurro intenso in pendant con la camicia con maniche a 3/4 abbinata a paio di guanti in pelle e a un pantalone nero dal tono più graffiante.

AIDA YESPISA, PIUME COLORATE E FANTASIA

Un tripudio di piume colorate e a fantasia in gradazioni dal fucsia al rosa, dall’arancione al bianco! Una cascata di plumage scende dalle spalle e lungo le braccia della showhirl Aida Yespica che indossa un body attillato e un pantalone effetto vernice in tinta rossa. Un look da rock girl che farà gioire gli occhi!

ARISA, PIUME IN TOTAL WHITE

Si unisce alla lista delle vip che amano le piume la cantante Arisa. Eccola intrigante e romantica con il suo abito proposto per la sua partecipazione come ospite al Festival di Sanremo 2022. Un mini dress con coda e mantella ornata da piume bianche all over dai volumi importanti e sofisticati allo stesso tempo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Grimaldi (@antoniogrimaldi)

CHIARA BIASI CON IL PULL E PIUME ROSSE

Niente bijoux e gingilli vari, ci pensano le piume maxi e colorate a impreziosire con carattere i look delle vip. Tra queste l’influncer Chiara Biasi che ci propone un pull a tinta unita rosso by Gucci dalla vestibilità morbida con inserti di piume che percorrano le maniche dal gomito ai polsi. L’abbinamento ad hoc? Un pantalone nero in pelle dalla costruzione geometrica sotto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

FRANCESCA CIPRIANI, PIUME E PAILLETTES

L’esuberante Francesca Cipriani non poteva non seguire uno dei diktat più belli della stagione! Per dare il benvenuto al nuovo anno il suo look mixa trasparenze osé con paillettes e piume per decorare polsini e l’orlo della gonna. Un perfetto mix di dettagli sparkling e da diva del passato anni ’20!

SARA CROCE CON LA MINI SKIRT CON PIUME

Dai palchi più importanti ai social, tra le vip che seguono il trend del momento c’è la giovane influncer Sara Croce. Per i suoi follower propone una mini skirt by THE ARCHIVIA. Il modello a vita alta e in tinta bianca si presenta con orlo ornato da piume colorate che sottolineano con femminilità i fianchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

CHIARA NASTI, DENIM E PIUME

Anche l’influencer Chiara Nasti si veste di piume grazie a un abito firmato Yves Saint Laurent. Il suo look è un’esplosione di leggiadria e si carica di vitalità, il blu denim del mini dress si abbina alle piume in tono della scollatura off the shoulder che stuzzica la fantasia enfatizzando il décolleté.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Vi piacciono i look con piume scelti dalle vip? Cantanti, showgirl e influncer, ecco gli outfit che abbiamo selezionato per voi? Diteci quali sono i vostri preferiti!


Ecco tutte le news sui vip e i trend da non perdere:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti