I migliori vestiti delle Vip alla Milano Fashion Week settembre 2022!

Scopriamo i vestiti delle Vip alla Milano Fashion Week settembre 2022. Chiara Ferragni, Alessandra Ambrosio, Heidi Klum e altre celeb con i look più belli!

Vestiti vip milano fashion week

Siete curiose di scoprire i migliori look e i vestiti delle Vip alla Milano Fashion Week 2022?

Il calendario della Milano Fashion Week settembre 2022 ha preso il via! Da 20 al 26 settembre la città meneghina è più viva che mai. Stilisti, influencer, modelle, addetti ai lavori e non, tutti hanno gli occhi puntati sulle sfilate in passerella per le collezioni moda primavera estate 2023. Milano pullula di star e tantissime Vip ospiti dei front row pronte a incuriosirci con diversi outfit e cambi di abiti!

Chiara Ferragni, Alessandra Ambrosio, Heidi Klum e tante altre star, ecco le foto dei vestiti delle Vip alla Milano Fashion Week settembre 2022!

CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni catalizza subito l’attenzione su di sé alla sfilata Prada primavera estate 2023. L’influencer sceglie un look total black con calze a rete, shorts e maglia tinta unita a collo alto a cui abbina un maxi cappotto di pelle dallo stile rock e grintoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

MIRIAM LEONE

L’attrice Miriam Leone sul front row della sfilata Fendi primavera estate 2023 ci propone uno dei vestiti vip Milano Fashion Week 2022 più eleganti e trendy. Raffinata ma sensuale con crop top a maniche lunghe e gonna fasciante in maglia rosa con l’iconica Fendi Baguette della collezione borse Fendi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

VALENTINA FERRAGNI

Per il fashion show di Fendi Valentina Ferragni ha sfoggiato un look glamour e sensuale. La sorella minore dell’influencer ha infatti stupito tutti indossando un paio di pantaloni neri trasparenti e solo un cappotto sbottonato e senza reggiseno per mettere in risalto l’under boobs!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

ELISABETTA CANALIS

Outfiti casual chic e in total denim per Elisabetta Canalis al Fashion Show di Diesel. L’ex velina e modella ci propone shorts e giacchetta in jeans con inserti colorati. Per completare il look sceglie stivali cuissardes sempre in denim per un’appeal più sexy e hot. Scoprite anche tutti i più bei stivali cuissardes delle Vip!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

ALESSANDRA AMBROSIO

Eleganza allo stato puro in total white per Alessandra Ambrosio al front row di Alberta Ferretti alla MFW 2022! La top model indossa una jumpsuit con collo a camicia e gamba morbida a palazzo e una mini bag in candido bianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio)

MELISSA SATTA

La sfilata di Max Mara primavera estate 2023 ha visto Melissa Satta tra le ospiti del front row. La showgirl punta su un look minimal chic in black & white con pantaloni bianchi a vita alta, maglia nera e un blazer oversize, tra i vestiti vip alla Milano Fashion Week 2022 semplici ma di gran classe!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

FEDERICA NARGI

L’ex velina Federica Nargi al Calcaterrad Show sceglie invece un tailleur colorato e ricamato con pull tinta unita a costine e occhiali da sole scuri da vera diva moderna!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

HEIDI KLUM

Heidi Klum è originale e stravagante in pieno stile Moschino! Sul front row della sfilata Moschino primavera estate 2023 la supermodella sfoggia un look coloratissimo per rendere omaggio al designer Jeremy Scott con mini dress e stivali cuissardes con disegni di mele all-over!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

BEATRICE VALLI

Aggraziata e con quella dose di sex appeal che non guasta mai! Da Alberta Ferretti l’influencer Beatrice Valli indossa un mini dress con ricami e trasparenze sul seno e su tutta la lunghezza con stivali neri al ginocchio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

VERONICA FERRARO

In cerca dei vestiti delle Vip alla Milano Fashion Week 2022 più audaci? L’influencer Veronica Ferarro al Fashion Show di Diesel ci propone panta boots in jeans e micro top sempre in denim con occhiali a specchio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA ❤️‍🔥 (@veronicaferraro)

ELISA MAINO

La giovanissima Elisa Maino accende di colori la selezione dei vestiti Vip della Milano Fashion Week 2022. Per il brand e la sfilata ACT N°1 indossa un long dress a maniche lunghe con stampa all over a tema orientale e retrò!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELISA MAINO (@la_mainoo)

ELISABETTA GREGORACI

La showgirl Elisabetta Gregoraci tra le presenti al fashion show di Genny indossa un completo della griffe a stampa optical e psichedelica. Blazer a un bottone senza reggiseno e pantaloni a zampa in stile anni ’80, look vintage e coloratissimo!

PAOLA DI BENEDETTO

Paola Di Benedetto in Missoni opta per un look punk rock con giacca nera e pantaloni in pelle, borsa con borchie e tronchetti neri a punta. Il dettaglio in più? Il crop top che ne enfatizza l’addome piatto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

GIULIA DE LELLIS

Giulia De Lellis sa sempre come stupire! La giovane influencer strega i fotografi alla sfilata di Philosophy by Lorenzo Serafini con un outfit grintoso e rock con giacca bomber over in pelle nera, shorts in jeans e camicetta bianca a cui aggiunge eleganza con un paio di décolleté nere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

MICHELLE HUNZIKER

Michelle Hunziker era tra le ospiti attese del fashion show di Giorgio Armani per la Milano Fashion Week 2022! Sul front row eccola sfoggiare un tailleur bianco d’ispirazione mannish a doppiopetto e completato con mocassini in velluto nero in tono con la pochette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

BELEN RODRIGUEZ

Dal total white al total black di Belen Rodriguez. La showgirl e modella argentina opta infatti per un tailleur nero a un bottone con pantaloni morbidi e intramontabili décolleté a punta, sicuramente tra i vestiti vip alla Milano Fashion Week 2022 più classici ed eleganti!

IRINA SHAYK

La sfilata Giorgio Armani primavera estate 2023 è stata all’insegna della sobrietà e dell’eleganza. Sul front row spazio ai colori sobri e ai completi, la top model Irina Shaik cede al fascino del completo maschile nero con camicia bianca, cravatta nera e stringate ai piedi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irina shayk (@irinashayk)

CRISTINA MARINO

E anche Cristina Marino opta per un outfit dal tono maschile in occasione del Fashion Show di Moncler. La compagna in dolce attesa di Luca Argentero abbina una camicia oversize verde militare a pantaloni neri morbidi e anfibi chunky in tono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

PAOLA TURANI

Look dark e sofisticato in total black per l’influencer Paola Turani. Alla sfilata di Trussardi indossa un lungo abito in pelle nera completato da uno spacco profondo che mette in mostra le gambe lunghe e slanciate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

CECILIA RODRIGUEZ

Ci fa gustare l’eleganza e la qualità artigianale di Luisa Beccaria l’influencer e modella Cecilia Rodriguez. Cappotto, blusa e gonna a tubino floreali con stivali in camoscio e mini bag by Valentino in mano, il look è classy chic!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Vi invitiamo a scoprire tutti i look più belli alle sfilate in scena alla Milano Fashion Week 2022!

Quali sono i vestiti delle Vip alla Milano Fashion Week settembre 2022 che vi hanno colpito? Quali outfit promuovete e quali bocciate? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti