Un appuntamento imperdibile: negozi aperti fino a tarda sera, cocktail party, dj set ovunque e soprattutto eventi beauty irrinunciabili, è Vogue Fashion’s night out 2013 Milano.
L’evento modaiolo per eccellenza promosso dalla rivista di bellezza più famosa al mondo, Vogue appunto, richiama ogni anno nella capitale della moda italiana e mondiale migliaia di fashion victim, appassionati di moda, vip e personaggi famosi pronti a vivere un’esperienza divertente e super chic.
Come avete sicuramente notato tramite i nostri social network come Twitter e Facebook, anche noi di Beautydea abbiamo partecipato a questa serata, visitando i negozi più cool di Milano, scoprendo collezioni di make up fantastiche che oggi abbiamo voglia di condividere con voi.
Volete tuffarvi nel mondo dell’ultima Vogue Fashion’s night out 2013 Milano? Vi raccontiamo il nostro viaggio passando dai brand make up di lusso a quelli low cost tanto amati dalle beauty addicted: Mac Cosmetics, Pupa make up, Chanel, Giorgio Armani, Kiko, Estee Lauder, Orly e Diego dalla Palma.
MAC
Favoloso Cocktail Party nel negozio Mac di Via Fiori Chiari 12 per la presentazione della nuova collezione make up Antonio Lopez, dedicata al leggendario illustratore di moda. Ospite d’eccezione Pat Cleveland, famosa top model degli anni ’80 e musa ispiratrice dell’artista. Incantevole nel suo abito attillato, Pat Cleveland posava per gli ospiti e invitava i presenti alla scoperta della meravigliosa linea trucco.

Alla VFNO 2013 non poteva mancare il nostro adorato Michele Magnani, senior make up artist di MAC Cosmetics, professionista conosciuto a livello internazionale per le sue capacità creative e per la sua abilità nell’interpretare qualsiasi stile, esaltando la bellezza di ogni donna. E’ sempre un piacere per noi rivederlo!
DIEGO DALLA PALMA
Cocktail e sessioni di trucco personalizzate anche nel negozio diego dalla palma di via Madonnina 2 alla scoperta della nuova linea make up autunno 2013 del marchio italiano professionale. E’ bellissimo entrare in questo negozio: i prodotti sono splendidi e il personale ha una competenza che difficilmente si riscontra!

PUPA
Appuntamento imperdibile con le manicure firmate Pupa create dalle esperte di nail art della Pupa Nail Accademy per l’occasione all’interno del negozio Mango di corso Vittorio Emanuele. Siamo rimaste ad ammirare un arcobaleno di smalti Pupa come i nuovi Lasting Color Gel e i famosi kit per nail art Crazy Crystal Pupa. Tante ragazze hanno avuto l’opportunità di realizzare manicure super trendy anche se la coda era interminabile! Come sempre tutte pazze per Pupa… il nome della nuova promozione è un dato di fatto! 🙂

ESTEE LAUDER
Eleganza e stile per Estee Lauder, presente nel negozio Banana Republic con dei corner make up nei quali era possibile vivere esperienze di trucco personalizzato con i make up artist del brand. Prodotti prestigiosi e di elevata qualità dei quali noi ci siamo innamorate da tempo! Se non lo avete ancora provato, vi consigliamo il nuovo Advanced Night Repair Eye Serum Infusion, un siero miracoloso per il contorno occhi.
Estremamente femminile e avvolgente la fragranza Pleasures di Estee Lauder che abbiamo provato e che ci ha accompagnate durante tutta la serata lasciando una deliziosa scia inebriante.
CHANEL
Ecco Chanel, che nella splendida cornice de La Rinascente, in occasione della VFNO 2013 ha presentato in anteprima due bellissimi e affascinanti smalti: Magic e Cosmic. Magic è un blu inchiostro dalla finitura cremosa, mentre Cosmic ha una sfumatura più scura e intensa, arricchita da una miriade di riflessi tonto su tono, semplicemente scintillante!
ARMANI
Anche il corner Armani presso la Rinascente presentava una profumatissima novità: il nuovo profumo Si una fragranza elegante e femminile che abbiamo provato ed adorato all’istante!

KIKO
Il negozio Kiko di corso Vittorio Emauele ha ospitato sessioni di make up con un truccatore d’eccezione: Daniele Lorusso, conosciuto dalle amanti del web come MrDanielMakeup. Daniele ha truccato le fan del marchio made in Italy e naturalmente ha passato del tempo con loro. Anche noi siamo andate a trovarlo, ed è stato un vero piacere conoscerlo!
Nello store Kiko abbiamo visto i nuovi ombretti Infinity che si possono inserire nelle palette vuote Kiko, una rivoluzione che sta facendo impazzire le fan del make up!
Eccoci insieme a Daniele, un ragazzo davvero simpatico e carinissimo, oltre che un talentuoso make up artist!
ORLY e LIU JO
Un altro momento molto interessante della VFNO 2013 di Milano è stata la scoperta del corner Orly presso il negozio Liu Jo di corso Vittorio Emanuele nel quale era esposta la bellissima collezione di smalti Orly Surreal autunno 2013. Servizio di manicure e nail art professionale per testare i nuovi smalti e avere unghie decorate super fashion! Come resistere?!
Ecco la vetrina super chic del negozio Liu Jo.
Ed anche le bellissime borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014: vederle dal vivo ha confermato il nostro parere, sono davvero stupende, una più dell’altra!
Meravigliose queste scarpe scintillanti Liu Jo ricche di cristalli, perfette per la VFNO 2013!
Speriamo che questa incursione nel mondo della Vogue Fashion’s night out 2013 Milano vi abbia fatto piacere: ci piace sempre condividere con voi le nostre avventure! Avete partecipato anche voi alla VFNO 2013? Quale evento vi ha colpite di più? Fatecelo sapere con un commento!