Urban Decay continua a stupirci: ad un anno esatto dal lancio della precedente, presenta la nuovissima palette Vice 4!
Dopo le amatissime The Vice, Vice 2, Vice 3 e la recente Vice LTD, la nuova arrivata in casa Urban Decay segue la scia di queste palette occhi must have con venti ombretti dalle tonalità sgargianti e accese, accompagnate da nuance più neutre e raffinate: un mix assolutamente esplosivo!
PALETTE VICE 4 URBAN DECAY
Il packaging della nuova palette Urban Decay Vice 4 richiama l’esplosione di colori e texture al suo interno: la trama a specchio rotto è impreziosita da sfumature vibranti, effetto arcobaleno.
Tra i 20 ombretti al suo interno troviamo beige eleganti, verdi brillanti, calde sfumature del rame, varie declinazioni di marroni e nuance particolari come il fucsia e il verde acqua.
I venti ombretti della palette makeup Vice 4 Urban Decay sono corredati da un pennello doppio, perfetto per applicare e sfumare le polveri.
SWATCHES VICE 4 PALETTE
Ecco nel dettaglio gli swatches di tutti gli ombretti della palette Vice 4 pubblicati da Wende Zomnir, la direttrice artistica e cofondatrice di Urban Decay: come potete notare, si tratta di venti sfumature di colore super pigmentate e audaci, suddivise in diversi finish, dall’opaco al shimmer.
DATA DI USCITA
La nuova palette Urban Decay Vice 4 sarà in vendita probabilmente assieme alla collezione Holiday per l’inverno 2015, in vista del Natale. Per il momento non si sa ancora la data di lancio in Europa: vi aggiorneremo al più presto! Il prezzo invece dovrebbe essere in linea con le palette precedenti del brand americano.
Cosa ne pensate di questa novità Urban Decay? Anche voi ve ne siete innamorate al primo sguardo?