Vice Lipstick Urban Decay: 15 nuovi colori!

Urban Decay amplia la gamma di rossetti Vice Lipstick con 15 nuove vibranti colorazioni!

urban decay rossetti vice lipstick

Urban Decay lancia 15 nuovissime shades Vice Lipstick, estensione della coloratissima gamma già presente che vi avevamo presentato in questo articolo.

Come resistere a questa novità? Noi non ci riusciamo! Per questo vi presentiamo in anteprima le nuove tonalità di rossetti che entreranno a far parte della linea Vice Lipstick!

NUOVI COLORI ROSSETTI VICE LIPSTICK URBAN DECAY

La già ampia gamma caratterizzata da 100 shades differenti, proposta da Urban Decay per gli ormai famosi Vice Lipstick si amplia di 15 nuove tonalità sensazionali.

Caratterizzati come i precedenti da una texture ultra-confortevole e da una coprenza piena e vibrante grazie al Pigment Infusion System, anche i nuovi Vice Lipstick sono destinati a stupirci.

La formulazione ricca e scorrevole assicura una perfetta ed omogenea adesione del colore alle labbra, infondendo idratazione e nutrimento grazie alla presenza di numerosi ingredienti naturali.

Aloe Vera, Olio di Jojoba, di Avocado e di Babassau, oltre al Burro di Illipe determinano un’idratazione intensa e continuativa, rendendo le labbra sempre morbide e turgide.

Le Vitamine C ed E preservano dall’invecchiamento grazie alle peculiari proprietà antiossidanti.

Urban Decay Vice Lipstick Nuove tonalità

Chi ha già avuto modo di utilizzarli lo sa: i Vice Lipstick Urban Decay sono divenuti famosi per l’ottima pigmentazione, la texture cremosa ed avvolgente e la notevole durata che non pregiudica in alcun modo il confort.

Oltre ovviamente ad una gamma cromatica che vanta già 100 tonalità differenti, Urban Decay offre una notevole diversificazione anche dei finish in modo da offrire un margine di scelta perfettamente adattabile a qualunque esigenza.

I sei finish disponibili sono infatti:

  • Mega Matte:  finish opaco estremamente intenso;
  • Confort matte: finish opaco ma cremoso e confortevole;
  • Cream: finish cremoso e satinato;
  • Metallized: finish cremoso finemente glitterato;
  • Sheer: finish brillante e luminoso;
  • Sheer Shimmer: finish brillante e lievemente glitterato.

Nuove tonalità Urban Decay Vice Lipstick

VICE LIPSTICK URBAN DECAY: NUOVE TONALITA’

Quindici sono le nuove tonalità dei rossetti Urban Decay di prossima uscita, al momento però si conoscono solo cinque nomi:

  • Caliente, fucsia intenso;
  • Heartache, viola mauve;
  • Plague, viola scuro intenso;
  • Control, blu chiaro;
  • Hawkeye, verde smeraldo.

Colori Urban Decay Vice Lipstick

Ovviamente vi terremo aggiornate sui nomi degli altri rossetti!

DOVE COMPRARE I ROSSETTI VICE LIPSTICK E PREZZO

Tutti i rossetti Vice Lipstick Urban Decay già presenti in gamma sono disponibili presso le profumerie Sephora e online in QUESTA PAGINA così come avverrà per le nuove shades che presumiamo verranno lanciate ufficialmente questo Autunno 2017.

Quanto costano? Il prezzo di ogni rossetto è di 20,00€

Avete già provato i rossetti Vice Lipstick? Quale tra i nuovi colori vi attira di più?


SE AMATE I PRODOTTI URBAN DECAY VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor – Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d’ordine è “sperimentare”, approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è “previeni l’invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani”.

18 Comments

Leave a Reply
  1. sinceramente non ho mai provato nulla della UD anche se ne sento sempre parlare bene, perché non ho un negozio Sephora vicino e non posso swatchare i prodotti.. comunque questi rossetti sono bellissimi, mi piace il viola mauve tra quelli nuovi e i rosa che si vedono in foto..

  2. Adoro i rossetti… Sono davvero il mio punto debole. Soprattutto adoro i colori particolari. Non ho mai avuto la fortuna di provare quelli Della UD… Ma ne ho sempre sentito parlare bene…e spero sarà uno dei miei prossimi acquisti l ❤️

Lascia un commento

nyx cosmetics novita autunno 2017

NYX make up autunno 2017: tutte le novità!

Elie Saab Girl Of Now

Girl of Now Elie Saab: profumo femminile