Vice LTD Urban Decay, nuova palette da sogno!

palette vice ltd urban decay

Urban Decay non si ferma mai e a distanza di pochissimo tempo dal lancio dell’ultimo must arriva la nuova palette Vice LTD Urban Decay.

E’ davvero incredibile ma non facciamo in tempo a inseguire le palette uscite per Natale che subito Urban Decay ne mette in piazza un’altra. Diventa davvero oneroso collezionare tutte le trovate di questo brand che ormai ci ha fatto perdere il conto dalla quantità di palette che negli ultimi 5 anni ci ha proposto.

La Vice 3 ci aveva sorpreso per il nuovo packaging ultra colorato e metallizzato e con la nuova palette Vice LTD altro giro altra corsa, ma prezzo uguale.vice ltd urban decay

PACKAGING 

Total shocking per la nuova palette di Urban Decay, che dopo esser passata per il viola delle prime 2 edizioni e il multicolor metallizzato della Vice 3, raggiunge il verde lime neon, con il logo UD a forma di diamante.
Si allunga così la wish list delle palette più desiderate, che con l’arrivo dell’Urban Decay Valut con tutti i pezzi della serie Naked e la nuova Naked On The Run, consacra quest’azienda come la più originale e “attiva” di tutti i tempi.palette vice ltd urban decay urban decay vice ltd palette vice ltd

COLORI

Come le sue versioni precedenti la palette Vice LTD è composta 20 ombretti in cui troviamo una massiccia presenza di make up nude o tonalità sobrie ed eleganti, accostate, come al solito, a tinte più accese come il fucsia o l’arancio. In generale però possiamo affermare che tra le 4 palette di questa speciale serie Urban Decay, questa è quella che presenta più nuance tenui e quindi risulta la più portabile tra tutte quelle lanciate fino a questo momento:
Nameless, taupe satinato;
Backdoor, marrone freddo intenso;
Deeper, bronzo metallizzato;
Disco, oro tenue iridescente;
Heat, rame chiaro;
Crystal, ghiaccio cristallizzato;
Goddess, blu intenso shimmer;
Vaporize, grigio lilla;
Floss, verde metallizzato glitter;
Perversion, nero tenue matte;
Provocateur, rosa ghiaccio shimmer;
Hoodoo, violetta;
Freakshow, viola intenso;
Junkshow, fucsia satinato;
Blitz, oro metallizzato;
Chase, bronzo tenue;
Last Sin, champagne shimemr;
Roadstripe, bianco iridescente freddo;
Anonymous, crema opaco;
Laced, nude rosato opaco.colori palette vice ltd urban decay

I venti ombretti trucco della palette makeup Vice LTD Urban Decay sono corredate da un pennello a doppia punta, .

PREZZO, DOVE ACQUISTARE E QUANDO

La nuova palette Urban Decay Vice LTD sarà in vendita al costo di 58$ a partire dal 4 Dicembre sul sito UrbanDecay.com e a breve speriamo che arrivi anche su sephora.it. Per il momento non si sa ancora la data di lancio in Europa, ma di solito passa qualche mese dall’uscita sul mercato USA.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

4 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

chignon torciglioni

Come fare uno Chignon con torciglioni

Bouquet sposa 2015

Bouquet sposa 2015: bellissime Foto e idee