Vichy Normaderm Hyaluspot, recensione

Vichy Normaderm Hyaluspot

Vi presentiamo un prodotto innovativo ad effetto “cerotto” che combatte tempestivamente e in maniera localizzata i brufoli: Vichy Normaderm Hyaluspot.

Vichy Normaderm Hyaluspot è un gel fresco studiato per intervenire in maniera tempestiva sui brufoli e brufoletti facendoli riassorbire in breve tempo.

Normaderm Hyaluspot è un prodotto non comedogeno a base di acido ialuronico, un prezioso ingrediente che facilita il riassorbimento dei tanto odiati brufoli, e che agisce in combinazione con l’acido salicilico e LHA, agendo contro i batteri e formando sul brufolo una sorta di patch protettivo che impedisce all’imperfezione di infettarsi e “crescere” sul nostro viso.
Vichy Normaderm Hyaluspot

Dopo aver provato in molte occasioni Vichy Normaderm Hyaluspot, oggi vi presentiamo questo prodotto parafarmaceutico ovviamente arricchito dalla famosa acqua di Vichy dalle proprietà lenitive, oggi siamo pronte per presentarvelo con una recensione dedicata. Siete curiose di sapere se funziona davvero? Continuate a leggere!
Normaderm Hyaluspot

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Vichy Normaderm Hyaluspot è contenuto dentro a un piccolo flacone da 15 ml dotato di un comodo applicatore metallico che permette di applicare il prodotto senza toccare le imperfezioni, evitando in questo modo di “infettarle” ulteriormente, rinfresca inoltre la zona, regalando dunque un sollievo immediato.

Il gel di Vichy Normaderm Hyaluspot è piuttosto corposo e rinfrescante, e dopo pochi minuti dall’applicazione si asciuga perfettamente creando una sorta di “cerotto” che isola l’imperfezione e la asciuga.

Secondo Vichy questa tecnologia è capace di annientare i tanto temuti brufoli in 48 ore, ma io trovo che l’effetto si possa raggiungere in molto meno tempo! Infatti, applicando mattina e sera questo prodotto le imperfezioni risultano migliorate in pochissimo tempo: un vero e proprio miracolo in tubetto!
Vichy Normaderm Hyaluspot
Vichy Normaderm Hyaluspot

Naturalmente l’applicazione di Vichy Normaderm Hyaluspot deve essere mirata alle sole imperfezioni, non si tratta infatti di una crema viso o di una maschera purificante.

Un altro plus di questo prodotto è la possibilità di potersi truccare anche avendolo applicato: basta tamponare una piccola quantità di cipria sul gel perfettamente asciutto e poi procedere con l’applicazione del make up preferito, facendo comunque attenzione a non “trascinarlo via”, pertanto è consigliata un’applicazione a piccoli tocchi.
Normaderm Hyaluspot vichy
Vichy Normaderm Hyaluspot

Vichy Normaderm Hyaluspot è disponibile da qualche tempo in farmacia e parafarmacia, ed il prezzo indicativo per 15 ml di prodotto è di 13,50 euro, anche se è possibile acquistare questo speciale gel anti imperfezioni a prezzi inferiori.
Vichy Normaderm Hyaluspot
Vichy Normaderm Hyaluspot

Avete mai provato Vichy Normaderm Hyaluspot, questo prodotto che combatte in maniera tempestiva ed efficacie i brufoli facendo una sorta di “effetto cerotto”? Fateci sapere come vi siete trovate o se siete curiose di provarlo.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

16 Comments

Leave a Reply
  1. io ne avevo preso un altro di prodotto per i brufoli della vichy, non mi ricordo se ha la stessa funzione o forse quello che avevo io era la versione precedente, perchè mi ricordo che non era cosi la confezione, comunque la vichy fa prodotti buonissimi, io che ho la pelle grassa uso anche un gel detergente che è fantastico è in una confezione tutta verde il nome dovrebbe essere normaderm purificante o per pulizia profonda, ve lo consiglio

Lascia un commento

barbie

Nickolay Lamm: Barbie come una ragazza vera

gucci Flora 1966

Gucci Flora 1966: ecco il nuovo profumo