Victoria De Angelis dei Maneskin, seno nudo e look burlesque!

La bassista dei Maneskin Victoria De Angelis con seno nudo coperto solo copricapezzoli a forma di cuore, ecco le Foto e il look per il Festival Coachella 2022!

Victoria De Angelis dei Maneskin, seno nudo con copricapezzoli a cuore!

Trasgressiva e sexy, è la bassista dei Maneskin Victoria De Angelis con seno nudo coperto solo da dei copricapezzoli a forma di cuore!

La band italiana dei Maneskin è sulla cresta dell’onda non solo per i successi musicali, ma fa parlare di sé anche per lo spirito libero e anticonformista a partire dai look scelti e indossati nelle uscite pubbliche e durante le performance. Se Damiano, il frontman del gruppo, è solito far discutere per i suoi outfit di scena, questa volta è toccato alla bassista.

Un angelo biondo con un total look dark in topless con copricapezzoli da burlesque a forma di X o di cuore con nappine, ecco le Foto!

VICTORIA DE ANGELIS CON COPRICAPEZZOLI BURLESQUE

La bassista dei Maneskin Victoria De Angelis si mostra libera e ribelle più che mai! Durante l’esibizione del Festival Coachella 2022 indossa un look dark con pantaloni di pelle neri con borchie, gilet piumato con maniche a rete ma c’è un dettaglio che non passa di certo inosservato, i copricapezzoli.

Un look alla Dita Von Teese, la regina del burlesque, con copricapezzoli a cuore con paillettes e nappine o a forma di X! Non perdete anche tutti I migliori look del Coachella festival 2022: tutte le foto dei vestiti!

CON TOP A RETE TRASPARENTE E SENO NUDO

Non è la prima volta che Victoria De Angelis lascia il seno scoperto. Da vera rock star e non avendo alcuna paura di mostrare il suo corpo eccola ancora una volta in topless con top a rete traforato con sole due X sui capezzoli!

CON TAILLEUR CAMICIA E X SUL PETTO

Altro look e altro outfit dark con seno nudo. Victoria De Angelis sceglie un abbigliamento androgino con tailleur mannish nero con camicia arricchita da borchie e tornano le tanto amate X sul petto per coprire esclusivamente i capezzoli!

CHIARA FERRAGNI CON DUE STELLE SUL SENO

Ma anche l’influencer italiana più amata e conosciuta ci ha sorpreso e attirato tutte le attenzioni su di sé in occasione delle sfilate della Milano Fashion Week autunno inverno 2022 2023. Per la défilé
di Gucci si è presentata con coroncina in testa e un tailleur rosa sbottonato e senza sotto nulla, solo due stelle nere sul seno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Vi piacciono questi look un po’ trasgressivi e ribelli con seno nudo con solo copricapezzoli? Da Victoria De Angelis dei Maneskin a Chiara Ferragni che emozioni provate osservando questi outfit? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti