Victoria profumo di Victoria’s Secret

Victoria di Victoria's Secret

Esiste un brand per il quale noi donne, soprattutto quelle più attente alla moda e alle tendenze, faremmo razzie sia per quanto concerne la lingerie e i costumi, che per la linea corpo, parliamo di Victoria’s Secret.

Il marchio di lingerie ormai milionario, produce, come molte già sapranno, oltre a meravigliosi pezzi di intimo, anche una linea cosmetica che va dal make up ai prodotti per il corpo, tanto belli nel packaging da poterli acquistare anche solo per questo.

La novità di oggi invece è Victoria la nuova fragranza lanciata da Victoria’s Secret per farci ulteriormente perdere la testa, è un profumo dai toni fruttati e floreali, quindi molto fresco e ideale per le stagioni calde.
Victoria di Victoria's Secret

Tra le note di testa del profumo di Victoria’s Secret Victoria c’è il mirtillo rosso con la sua dolcezza, che si sfuma con le note intermedie di rosa, andando a terminare su un fondo di creme brulee e caramello, una vera delizia per l’olfatto, dedicato a chi ama le fragranze dolci, delicate e intense.

Di “Victoria” possiamo trovarne varie versioni, il classico Eau De Parfum da 50 ml (prezzo 52$) e 100 ml (prezzo 68$) e una versione da borsetta roll-on da 7 ml (prezzo 18$).
profumo Victoria's Secret

Il nuovo profumo di Victoria’s Secret viene naturalmente accompagnato da un latte corpo e un bagnoschiuma (prezzo 25$ e 20$).
Victoria di Victoria's Secret

Il nuovo profumo di Victoria’s Secret Victoria è già disponibile sul sito internet ufficiale del brand. Vi incuriosisce?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

10 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

maison lancome

Evento Maison Lancome tra storia e bellezza

Catrice It Pieces

Make up must have autunno 2013 Catrice It Pieces