Victoria’s Secret: make up primavera e San Valentino 2014

Victoria's Secret 2014

La festa degli innamorati è ormai vicina e per noi non significa scatole di cioccolatini, ma collezioni make up e accessori con packaging creati per l’occasione! Scopriamo insieme la proposta di San Valentino firmata Victoria’s Secret e anche le novità primavera 2014.

Sono ben due le linee che il brand americano ha ideato per il 2014, la prima è composta esclusivamente da pochette porta trucco, da viaggio, da borsetta, di cui una contiene un set di pennelli da viaggio. La seconda, Beauty Rush, è una mini collezione beauty per la primavera con prodotti make up per far innamorare.
victoria's secret san valentino

VICTORIA’S SECRET VALENTINE’S DAY SPRING 2014
Sono di diverse dimensioni e servono tutte per contenere tutti i nostri trucchi, alcune sono ideali da tenere sempre in borsetta con i prodotti indispensabili per i ritocchi, altre perfette per contenere il necessario da viaggio, tutto naturalmente logato V.S.

VALENTINE’S DAY LARGE MAKE UP BAG
Un fondo bianco con una texture a forma di piccole labbra fucsia, è il decoro della pochette più grande della linea (prezzo 20$).
pochette victoria's secret

VALENTINE’S DAY MEDIUM MAKE UP BAG
La pochette di misura media è ideale per chi vuole sfoggiare tutto il proprio amore per Victoria’s Secret, in rosa shocking e scritta “love VS” (prezzo 18$).
pochette victoria's secret 2014

VALENTINE’S DAY MAKE UP BAG TRIO
Se una non è abbastanza c’è il trio di pochette di diverse dimensioni con stampe che richiamano quelle delle pochette elencate prima, quindi piccole labbra, questa volta in bianco e nero e “love VS” (prezzo 30$).
set pochette victoria's secret


VALENTINE’S DAY TRAVEL BRUSH SET
L’ultima particolare pochette di questa linea di Victoria’s Secret San Valentino 2014 contiene 5 pennelli da viaggio, nello specifico 2 pennelli viso, per cipria e blush e 3 pennelli occhi per stendere e sfumare gli ombretti e applicare l’eyeliner (prezzo 30$).
pennelli victoria's secret

VICTORIA’S SECRET BEAUTY RUSH COLLECTION SPRING 2014
La collezione beauty prevede una serie di gloss e ombretti accompagnati da altre 2 pochette, con materiali diversi rispetto a quelli della prima collezione, vediamoli nel dettaglio.

PRISMATIC KISS FLAVORED GLOSS
Sono tutti limited edition i gloss ultra scintillanti di questa collezione di San Valentino firmata Victoria’s Secret, dall’effetto tridimensionale, i colori sono 6 (prezzo 9$):
– S44 Sugarglow;
– 045 Hypnotic Plum;
– 39B Wildberry Lights;
– 37A Peach Gleam;
– 38Z Berridescent;
– LD6 Magic Apple.
gloss victoria's secret

PRISMATIC LIDS SHIMMER SHADOW
Effetto prismatico anche per gli ombretti, per un trucco sensuale e ultra luminoso (prezzo 9$):
Sparkle Sparkle;
Glamoured;
Double Dazzle.
ombretto victoria's secret


HOLOGRAPHIC COIN PURSE
Le pochette di questa linea sono in realtà dei piccoli porta monete che all’occorenza possono contenere accessori per capelli e qualsiasi altra cosa che noi donne siamo solite disperdere in borsa; la prima è rosa fluo, mentre la seconda ha la stessa stampa a piccole labbra della serie di pochette dell’altra collezione, perfette da tenere in coordinato (prezzo 9$).
pochette victoria's secret
pochette victoria's secret

I prodotti sono già disponibili sullo store americano Victoria’s Secret e nei negozi e siti web che rivendono il brand. Vi piacciono queste novità? Cosa vi attira di più?


Avatar for Anna Marchese
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
J.
J.
07/02/2018 5:06 PM

Mi piacciono un sacco le pochette nonostante ne abbia tantissime!