La festa degli innamorati è ormai vicina e per noi non significa scatole di cioccolatini, ma collezioni make up e accessori con packaging creati per l’occasione! Scopriamo insieme la proposta di San Valentino firmata Victoria’s Secret e anche le novità primavera 2014.
Sono ben due le linee che il brand americano ha ideato per il 2014, la prima è composta esclusivamente da pochette porta trucco, da viaggio, da borsetta, di cui una contiene un set di pennelli da viaggio. La seconda, Beauty Rush, è una mini collezione beauty per la primavera con prodotti make up per far innamorare.
VICTORIA’S SECRET VALENTINE’S DAY SPRING 2014
Sono di diverse dimensioni e servono tutte per contenere tutti i nostri trucchi, alcune sono ideali da tenere sempre in borsetta con i prodotti indispensabili per i ritocchi, altre perfette per contenere il necessario da viaggio, tutto naturalmente logato V.S.
VALENTINE’S DAY LARGE MAKE UP BAG
Un fondo bianco con una texture a forma di piccole labbra fucsia, è il decoro della pochette più grande della linea (prezzo 20$).
VALENTINE’S DAY MEDIUM MAKE UP BAG
La pochette di misura media è ideale per chi vuole sfoggiare tutto il proprio amore per Victoria’s Secret, in rosa shocking e scritta “love VS” (prezzo 18$).
VALENTINE’S DAY MAKE UP BAG TRIO
Se una non è abbastanza c’è il trio di pochette di diverse dimensioni con stampe che richiamano quelle delle pochette elencate prima, quindi piccole labbra, questa volta in bianco e nero e “love VS” (prezzo 30$).
VALENTINE’S DAY TRAVEL BRUSH SET
L’ultima particolare pochette di questa linea di Victoria’s Secret San Valentino 2014 contiene 5 pennelli da viaggio, nello specifico 2 pennelli viso, per cipria e blush e 3 pennelli occhi per stendere e sfumare gli ombretti e applicare l’eyeliner (prezzo 30$).
VICTORIA’S SECRET BEAUTY RUSH COLLECTION SPRING 2014
La collezione beauty prevede una serie di gloss e ombretti accompagnati da altre 2 pochette, con materiali diversi rispetto a quelli della prima collezione, vediamoli nel dettaglio.
PRISMATIC KISS FLAVORED GLOSS
Sono tutti limited edition i gloss ultra scintillanti di questa collezione di San Valentino firmata Victoria’s Secret, dall’effetto tridimensionale, i colori sono 6 (prezzo 9$):
– S44 Sugarglow;
– 045 Hypnotic Plum;
– 39B Wildberry Lights;
– 37A Peach Gleam;
– 38Z Berridescent;
– LD6 Magic Apple.
PRISMATIC LIDS SHIMMER SHADOW
Effetto prismatico anche per gli ombretti, per un trucco sensuale e ultra luminoso (prezzo 9$):
– Sparkle Sparkle;
– Glamoured;
– Double Dazzle.
HOLOGRAPHIC COIN PURSE
Le pochette di questa linea sono in realtà dei piccoli porta monete che all’occorenza possono contenere accessori per capelli e qualsiasi altra cosa che noi donne siamo solite disperdere in borsa; la prima è rosa fluo, mentre la seconda ha la stessa stampa a piccole labbra della serie di pochette dell’altra collezione, perfette da tenere in coordinato (prezzo 9$).

I prodotti sono già disponibili sullo store americano Victoria’s Secret e nei negozi e siti web che rivendono il brand. Vi piacciono queste novità? Cosa vi attira di più?