Victoria’s Secret nuovi profumi 2017

profumi Victoria’s Secret

Victoria’s Secret propone quattro nuove imperdibili profumazioni, disponibili sia come acqua profumata che come lozione corpo. Scopriamole insieme!

PROFUMI VICTORIA’S SECRET 2017

Victoria’s Secret, brand simbolo della sensualità femminile, ci stupisce con una nuova collezione super ricercata, ispirata al pizzo e ai merletti. Quattro fragranze intense e sensuali perfette per dare il benvenuto alla bella stagione nel modo migliore!

victoria's secrets profumi

Le profumazioni disponibili sono:

  • Love Spell Lace – una versione più sensuale dell’originale fragranza Love Spell, perfetta da mixare con altre fragranze per ottenere qualcosa di unico;
  • Gorgeous – un mix di ambra e monoi in edizione limitata per un twist esotico e caldo;
  • Goddess – una fragranza a base di iris, calda e sensuale;
  • Glamour – fiori di camomilla e zafferano dorato per un tocco esotico.

victoria's secrets lace collection

Ogni profumazione è disponibile sia come acqua profumata – nel formato da 250 ml, sia come lozione idratante per il corpo – nel formato da 236 ml.

DOVE ACQUISTARE I PROFUMI VICTORIA’S SECRET

La nuova collezione Lace Victoria’s Secret per la primavera 2017 si può già acquistare nei punti vendita fisici presenti sul territorio italiano a Milano, Arese e Roma oppure sul sito ufficiale VS che spedisce anche in Italia. Il prezzo di ogni profumo è di 22,14 Euro.

Cosa ne pensate? Avete mai provato qualche prodotto Victoria’s Secret?


ALLA RICERCA DI NOVITA’? NON PERDERE:

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor – Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E’ laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l’Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E’ una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

8 Comments

Leave a Reply
  1. ieri ho visto per la prima volta un punto vendita a Venezia, però secondo me avevano solo prodotti beauty e gadget perché era piccolissimo… in america i negozi VS sono tipo a non so quanti piani…. le creme ispirano anche me, bellissime confezioni…

    • credo che tutti i negozi in Italia siano piccolini, anche quelli di Milano sono così. Ci sono tanti prodotti beauty mentre di intimo solo slip / perizoma, manca completamente tutto il resto di lingerie.. a New York invece i negozi sono fantastici!! Del resto noi siamo sempre un po’ sfighè XD

Lascia un commento

collistar giardini italiani

Collistar Giardini Italiani: trucco primavera estate 2017

Trucco grafico

Trucco grafico con eyeliner di Neve Cosmetics