Ricami preziosi, stampe vivaci e nuances sbarazzine scandiscono la collezione di intimo Victoria’s Secret primavera estate 2020. Tante le novità da scoprire, dai completi animalier a quelli bon ton con fantasie tapestry, ma senza dimenticare pigiami e capi di lingerie seducenti.
Vediamo insieme i nuovi arrivi della collezione di intimo Victoria’s Secret 2020!




VICTORIA’S SECRET 2020, NUOVA COLLEZIONE
Colori vivaci, tessuti di pregio e ricami raffinati caratterizzano la nuova collezione di intimo Victoria’s Secret estate 2020. Perfetto per esprimere lo stile della stagione calda il completo Victoria’s Secret con reggiseno push up dal raffinato motivo floreale e slip con dettagli cut-out abbinato.
Ma la linea propone anche reggiseni imbottiti con ferretto in pizzo stile bralette, balconette con briosi decori a pois e incantevoli reggiseni a triangolo senza ferretto dalle stampe vintage pastello.






COMPLETI INTIMI VICTORIA’S SECRET
La linea Victoria’s Secret Italia non rinuncia a capi più seducenti, a cominciare dal completo intimo Victoria’s Secret animalier che abbina il reggiseno Victoria’s Secret con scollo a V a uno slip brasiliano sgambato dal mood anni ’90.
Da non perdere nella collezione di Intimo Victoria’s Secret primavera 2020 i coordinati in pizzo con perizoma Victoria’s Secret dai ricami di profilo molto chic. In cerca di un completo romantico? Ecco quello con che abbina reggiseno a balconcino a fiori agli slip Victoria’s Secret in tinta con volants sul punto vita e fiocchetti.





VICTORIA’S SECRET REGGISENI
Come saprete, nelle linee Victoria’s Secret lingerie i reggiseni hanno un posto di primo piano, dai modelli basic minimal a quelli più decorati e particolari. La collezione Victoria’s Secret intimo primavera estate 2020 spazia tra creazioni con leggera imbottitura e ferretto anche con briosi motivi a pois e varianti senza ferretto che garantiscono comodità e stile.
Per chi vuole sedurre ci sono i reggiseni in tessuto mesh semi trasparente più intriganti, mentre i modelli in pizzo sono previsti sia a tinta unita che con motivi a fiori più bon ton.






REGGISENI PUSH UP E A BALCONCINO
Tra le novità più belle della collezione Victoria’s Secret intimo 2020 troviamo i reggiseni push-up in satin con ferretto che sfoggiano il logo del brand lungo le bretelle, da abbinare alle mutande Victoria’s Secret in tinta in diverse forme.
Più classici nello stile i modelli a tinta unita con mezza coppa e ricami in pizzo sulle fasce laterali e le coppe superiori, ma non mancano reggiseni non imbottiti con ferretto in grado di donare lo stesso un sostegno impeccabile.






REGGISENI A FASCIA
Amanti dei reggiseni a fascia? Nella collezione Victoria’s Secret intimo estate 2020 si fanno notare i modelli con ferretto dotati di bretelle rimovibili e 4 gancetti posteriori, con delicati ricami in pizzo lungo i lati e la fascia sottoseno.
In cerca di un modello che scompaia sotto gli abiti? Ecco i reggiseni strapless senza ricami con fasce antiscivolo interne e piccola V del logo al centro delle coppe.





CORSETTI
Seducenti e iper femminili i corsetti della linea Victoria’s Secret intimo primavera 2020, a cominciare dai modelli in tulle con leggere trasparenze dai motivi floreali con bretelle decorate, perfetti come capi esternabili.
Più sexy i bustier in pizzo con ferretto e stecche in diverse colorazioni, da sfoggiare con gli slip Victoria’s Secret in tinta. E per chi ama i colori ecco i modelli con ricami floreali a contrasto, anche con base color carne.





BODY
Dai modelli in pizzo con spalline logate a quelli con motivi a fiori e dettagli cut-out sull’addome, i body Victoria’s Secret sanno di certo come catturare l’attenzione.
Per chi ha bisogno di sostegno ci sono i body con coppe con ferretto e parte inferiore a perizoma, ma la linea comprende anche body senza ferretto più classici, oltre a versioni con top svasato e satinato a fiori e ricami in pizzo lungo i profili.






BABYDOLL
Plissettati dall’allure bon ton, con scollo a V e raffinati ricami in pizzo chantilly, la linea Victoria’s Secret baby doll ci propone creazioni da sogno dai dettagli moderni e audaci.
Tra le novità più chic troviamo il babydoll con coppe sfoderate che dona sostegno senza l’imbottitura, con romantica gonnellina in tulle inferiore.




SOTTOVESTI
A chi sogna di sfoggiare una sottoveste Victoria’s Secret il brand presenta novità molto chic, dai modelli in satin dai motivi tapestry a quelli a tinta unita con ricami a contrasto.
Più intriganti le varianti corte in pizzo, ma la collezione presenta anche eleganti sottovesti lunghe in chiffon e modelli midi sul ginocchio dai motivi a stampa caratteristici o con inserti di pizzo sugli orli.






VESTAGLIE KIMONO
In coordinato troviamo le vestaglie Victoria’s Secret, previste in eleganti forme a kimono in satin con maniche ampie e stampa a fiori o in varianti corte con volants decorativi su maniche e orli.
Molto particolari le vestaglie con ricami in pizzo e tagli cut-out sulla superficie e quelle in seta a pois o con rouches all-over. E per chi adora i tocchi anni ’80 ecco i modelli animalier con ricami in pizzo chantilly da sfoggiare con i completi intimi con la stessa fantasia.







PIGIAMI CORTI
Ricami e stampe vivaci caratterizzano i capi di nightwear di diverse collezioni, come quella di intimo Lovable e di certo non mancano nella selezione di pigiami Victoria’s Secret. Tra le chicche della collezione spunta il pigiama Victoris Secret con top a canotta con bretelle regolabili e shorts con ricami in pizzo alla base.
Femminili e glamour i completi con canotta dalle coppe a triangolo in modal, ma nella linea non mancano pigiami chemisier con maglia a camicia abbinati a pantaloncini con coulisse regolabile in vita e modelli satinati in nuances pastello bon ton e ricercate.





PIGIAMI LUNGHI
Fantasie briose e forme stile mannish sono tra i trend più hot della stagione per i pigiami lunghi, come ci dimostra la collezione Intimissimi. Anche Victoria’s Secret non rinuncia a stupire con i suoi pigiami in satin con pantalone lungo dai motivi a fiori e a righe abbinati, i modelli a pois, a fiori o tapestry retrò style.
Più grintosi i pigiami con maglia a camicia con bottoni dai motivi animalier, ma la collezione propone anche creazioni a tinta unita o con fantasie tono su tono più discrete ed eleganti.







DOVE COMPRARE L’INTIMO VICTORIA’S SECRET
Potete acquistare la collezione di intimo firmato Victoria’s Secret per la primavera estate 2020 nei negozi italiani Victoria’s Secret ma potete trovare la collezione completa online sul sito ufficiale internazionale del brand https://ww.victoriassecret.com che spedisce in Italia in 12 giorni lavorativi con spese di spedizioni gratuite per ordini superiori ai 100 €.
Completo intimo a tinta unita o con stampa colorata? Body in pizzo o sottoveste dagli echi retrò? Fateci sapere nei commenti quali sono le novità Victoria’s Secret più glamour secondo voi dalla nuova collezione!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- La collezione Oysho
- La collezione Tezenis
- La nuova collezione Calzedonia